Katherine Jackson ha presentato un preavviso di appello nella causa contro AEG

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2014 00:08
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
14/04/2014 22:06
 
Quota
Post: 6.983
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Thriller Fan
OFFLINE
Emessa una sentenza provvisoria per il rimborso delle spese processuali che Katherine deve versare ad AEG, questo è l'articolo di Anthony McCartney:



LOS ANGELES (AP) - La madre di Michael Jackson dovrebbe pagare più di 800.000 dollari in spese processuali all'organizzatore di concerti che ha coinvolto in una causa non andata a buon fine per assunzione negligente riguardo la morte di suo figlio, ha detto un giudice lunedì.

Il giudice della Corte Superiore Yvette Palazuelos ha emesso la sentenza provvisoria invitando la matriarca della famiglia Jackson a pagare AEG Live LLC, dopo che quest'ultima ha vinto la causa.

Il processo di cinque mesi si è concluso in ottobre con la giuria che ha deliberato che AEG Live non ha assunto in modo negligente il medico condannato per aver causato la morte di Michael Jackson nel 2009 mentre si preparava per un tour di ritorno.

La sentenza dovrebbe essere finalizzata dopo che AEG Live avrà presentato un elenco modificato dei suoi costi per elementi quali tasse di deposito, stenografi e viaggi. Gli avvocati della società e Katherine Jackson hanno deciso di non contestare la sentenza provvisoria della Palazuelos, ma potrebbe essere oggetto di ricorso.

L'avvocato di Katherine Jackson, Kevin Boyle ha detto che una decisione se appellare l'ordine del giudice verrà presa dopo averne esaminato il testo finale. Il verdetto e le sentenze del caso sono in fase di appello.

AEG Live inizialmente ha chiesto più di 1,2 milioni di dollari per coprire i suoi costi. Gli avvocati di Katherine Jackson hanno sostenuto che solo circa un quarto di tale importo era giustificato.

L'avvocato di AEG Live, Marvin Putnam, ha detto che il giudice ha fatto la cosa giusta "ordinando a Katherine Jackson di pagare quasi 1 milione di dollari spesi nel dover difendere una questione che non avrebbe dovuto mai essere portata in tribunale."

Una mozione presentata dagli avvocati di Katherine la settimana scorsa dichiarava che i costi sarebbero a carico suo e dei tre figli del cantante, i quali sono supportati dal suo patrimonio.

L'Estate ha guadagnato centinaia di milioni di dollari dalla morte del cantante e ha pagato i suoi debiti. L'Estate copre anche l'istruzione, l'alloggio e le altre spese per i suoi figli e la madre.

Jackson è morto nel giugno 2009, dopo aver ricevuto una dose eccessiva di anestetico propofol che l'ex cardiologo Conrad Murray stava dando alla superstar per aiutarlo a dormire durante i preparativi per il suo previsto show "This Is It". Murray è stato riconosciuto colpevole di omicidio colposo.

www.usnews.com/news/entertainment/articles/2014/04/14/judge-michael-jacksons-mom-should-p...
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com