Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Nuova accusa di molestie per Michael Jackson da parte di Wade Robson

Ultimo Aggiornamento: 19/07/2018 23:58
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
14/05/2013 09:11
 
Quota
Post: 5.680
Registrato il: 19/06/2010
Città: ANDRIA
Età: 66
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Te credo avrà paura di quei fan invasati.In questo caso non mi dispiace affatto che esista quel genere di fan.
Schifosissimo essere,spero che l'Estate prenda provvedimenti seri per scoraggiare eventuali futuri smemorati di Collegno.
bad... [SM=g2927031] [SM=g2927031]
[Modificato da mimma58 14/05/2013 09:12]
14/05/2013 17:19
 
Quota
Post: 1.193
Registrato il: 25/10/2011
Città: TREVISO
Età: 60
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE

Te credo, avrà paura di quei fan invasati. In questo caso non mi dispiace affatto che esista quel genere di fan

Schifosissimo essere, spero che l'Estate prenda provvedimenti seri anche per scoraggiare eventuali futuri smemorati di collegno




Bad...per una volta mi vien da dire: ben vengano stì scalmanati.
14/05/2013 18:06
 
Quota
Post: 610
Registrato il: 31/07/2009
Città: PESCARA
Età: 53
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Re:
dangerous woman, 13/05/2013 19:55:

Se avessi la possibilita' di incontrare questo imfame,gli spaccherei molto volentieri la faccia.La gente per soldi venderebbe la madre e anche se stesso.Guardando questo video, dove c'è anche lui mi è salita la rabbia,lo strozzerei.Scappa pure infame,la vergogna e lo schifo ti seguiranno ovunque. [SM=g3067262] [SM=g3067262] [SM=g3067262] [SM=g3067262]



Bello questo video. Mi ha colpito e commosso il cartello fuori del tribunale, l'avrei sottoscritto: On behalf of mankind, we're sorry (Da parte dell'umanità, ci dispiace).



You're just another part of me
14/05/2013 18:42
 
Quota
Post: 907
Registrato il: 30/06/2011
Città: SARZANA
Età: 60
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Calunnie e bugie: perché i media e il denaro stanno uccidendo di nuovo Michael Jackson

[IMG]http://i41.tinypic.com/2e3o7ys.jpg[/IMG]

Così questa settimana una nuova causa è stata intentata contro Michael Jackson, o in questo caso, contro la sua Estate.
Proprio quando i fan erano indotti in una apparente sicurezza circa la sua eredità, pensando che le tendenze stavano cambiando. Sembrava che Michael fosse ricordato sempre di più per quello che era: un artista unico, un performer ed un intrattenitore, le menzogne e calunnie erano quasi dimenticate, e con la sua famiglia in causa contro AEG, la verità sulla sua morte sarebbe finalmente venuta alla luce.

Ma no, una nuova causa che sta sostenendo che Michael ha abusato di qualcuno, è stato depositata anni dopo la sua morte da qualcuno che una volta affermava che lui era suo amico.
Wade Robson, un amico intimo di Michael dall'età di 5 anni fino al giorno in cui Michael è morto (quando Wade era alla fine dei suoi 20 anni) sostiene che si ricorda improvvisamente che Michael ha abusato di lui in passato. Wade localizza ricordi rimossi innescati da un esaurimento nervoso. Naturalmente questa condizione esiste, ed è orribile per le vere vittime. Ma nel suo caso è molto, molto improbabile che sia il caso.

Cominciamo la storia dall'inizio: nel 1987 Jackson era in tour in Australia, quando, durante la sua sosta a Brisbane incontrò Robson che aveva solo cinque anni.
Jackson fu così impressionato dal talento nella danza di Robson, che invitò il giovane ad esibirsi al suo concerto di Brisbane e poi aiutò Robson durante la sua carriera.
Nel corso degli anni Michael ha fatto volare la famiglia dall'Australia a Neverland, la sorella ed i genitori erano sempre con lui. Michael lo ha aiutato a sviluppare la sua danza, lo ingaggiò per la sua etichetta in modo da poter pubblicare un album e aiutò la famiglia a trasferirsi in America. Wade desiderava trasferirsi a Los Angeles in modo da poter iniziare la sua carriera di danza e aveva già trovato la fama come imitatore di Michael Jackson in una tv australiana. Wade dice che l'abuso si fermò quando aveva 14 anni, eppure era stato visto volare in tutto il mondo con Michael per molto tempo dopo, e rimase vicino a lui durante la sua vita, Michael anche fatto conoscere Wade alla nipote, poiché pensava che sarebbe stata un buon coppia e Wade la frequentò per un pò.

Robson è apparso anche in tre dei video musicali di Jackson, Black or White, Jam and Heal the World.

"E'stato un mio caro amico per 20 anni", disse Robson nel 2009.
"La sua musica, i suoi movimenti, le sue personali parole di ispirazione e di incoraggiamento e il suo amore incondizionato vivranno dentro di me per sempre. "Mi mancherà immensamente, ma so che lui ora è in pace conquistando il paradiso con una melodia e un moonwalk".

"Ti amo Michael."

Negli anni successivi si è sempre esibito con i suoi spettacoli in tributi a Michael in televisione, ha cantato le sue lodi in ogni intervista che ha fatto, anche dopo il 2010, anno in cui si sostiene di aver avuto un esaurimento e uno psichiatra lo ha aiutato a "capire" che era stato abusato da Michael.

Ma torniamo agli inizi degli '90, va bene? Nel 1993 Wade supportò Michael pubblicamente nel suo primo processo, affermando che non era stato abusato. Questa deve essere stata una grande cosa per un ragazzo giovane, tanto più che lui ora afferma di essere stato abusato DA ALLORA, era qualcosa che ti ricordi di aver fatto, e vedere foto e video avrebbe innescato ricordi in qualsiasi momento della sua vita, in particolare nel 2005, quando ha difeso Michael nell'altro caso.

E sì, Wade scrisse in una chat sul suo sito web il giorno 27 aprile 2004, pochi giorni dopo che Jackson era stato ufficialmente incriminato da un gran giurì: "Non è un segreto che ho avuto un legame con Jackson, quando ero bambino, e lui ha una grande influenza su di me professionalmente e personalmente, ma non ho bisogno di ricordare circostanze che sono accadute quando ero un ragazzino. Soprattutto quando dico "circostanze" che sono state tutte inventate, create da quel maledetto Procuratore Distrettuale e dal capo della polizia della contea di Santa Barbara. Che cazzo!".

Secondo il libro di Jermaine Jackson, la madre di Wade, Joy Robson, aveva asserito che era stata avvicinata da un tabloid per dire che suo figlio era stato molestato in cambio di denaro, ma rifiutò.
Wade ha fatto lo stesso nel 2005, Tom Mesereau può attestare il fatto che Wade difese Michael senza vacillare nel processo del 2005 e tenne duro quando fu interrogato dal pubblico ministero.

E qui siamo nel presente, dove fonti di TMZ dicono che l'ansia di Robson riemerse dal 2010 e ha raggiunto un punto di ebollizione nel marzo del 2011. Robson da allora è stata in grado di lavorare e persino di andare da uno psicoterapeuta. Dopo Robson, ha detto alla sua famiglia che aveva intenzione di citare in giudizio l’Estate di Jackson.

La cosa interessante è che, mentre stava "ricordando" ciò che gli era successo, continuava a blaterare felicemente del suo amore per il suo "mentore Michael Jackson", ed a ballare le sue canzoni.

Su “Rhythm Addicts TV” l’11 agosto 2011, Wade elogiò Jackson e parlò del suo coinvolgimento con il prossimo “Michael Jackson Immortal World Tour”, che ha avuto inizio alla fine del 2011. Nell'intervista parlò del suo desiderio di "ripagare" l’eredità di Jackson.

In una intervista video con Wade Robson e Chris Judd in una pausa del “Pulse Tour” a Toronto pubblicata su YouTube il 6 dicembre 2012, Wade elogiava Michael. Ricercando la data effettiva del colloquio, è stato scoperto che questa intervista ha avuto luogo a Toronto o l'11 febbraio o il 12 febbraio del 2012.

Nello stesso periodo, durante qui mesi che ora afferma che già sapeva, Wade si unì a Tyce Diorio e Gil Duldulao ballando Unbreakable di Michael Jackson durante il loro “Pulse Tour” a Santa Clara, questo è il febbraio 2012.

Poi, nel luglio 2012, ora che tutta la sua famiglia sapeva e pianificava di fare causa, Wade apparse su Master Class Legends, il coreografo parlava enfaticamente del tempo che aveva trascorso da bambino con Jackson. Nell'intervista, Robson racconta che ballava sul palco con Jackson all'età di sette anni, dopo aver vinto una gara di ballo in cui incontrare e esibirsi con il cantante era il primo premio. Ha ricordato di essere stato ossessionato dal video di Thriller di Jackson dalla giovane età di 2 anni.

Poi c'era la sorella che, ancora nel dicembre 2012, lodava Michael e parlava di “The Way You Make Me Feel” come una delle sue canzoni preferite.

Nulla in tutto questo ha un senso, e poi c'è la tempistica: perché ha aspettato fino al 1 Maggio 2013, appena due giorni dopo che le dichiarazioni di apertura del processo Jackson vs AEG live sono cominciate?

Al momento c’è una ipotesi dilagante nella comunità dei fan che AEG è dietro a tutto questo, o ha pagato Robson una grande quantità di denaro per pugnalare alle spalle Jackson, o ha minacciato di bandirlo nel mondo dello spettacolo se si fosse rifiutato di farlo. Come coreografo è dipendente di AEG, per gran parte del suo lavoro e del reddito. Wade è un coreografo nel settore della musica e AEG possiede lo Staples e altri locali di cui ha bisogno per il lavoro.

L’avvocato da lunga data di Jackson del processo, Tom Mesereau, sostiene che le accuse di Robson sono sospettosamente sincronizzate in concomitanza con la causa legale tra AEG Live e Katherine Jackson.

"Trovo molto curioso che questa pretesa è sorta nel mezzo del processo civile di Katherine Jackson e dei bambini di Michael Jackson contro AEG", ha detto Mesereau. "L'avvocato di AEG si è alzato nel suo discorso di apertura in quell'aula di tribunale e ha detto che si stava mettendo male, suggerendo che stava cercando di diffamare [la reputazione di Michael]".

Mesereau sottolinea anche che le affermazioni di Robson contraddicono direttamente la sua testimonianza nel 2005 del processo penale di Jackson, in cui Robson ha testimoniato che Jackson mai una volta lo aveva molestato. Ora dice di aver avuto "ricordi repressi" ma Mesereau non è d’accordo.

"Io non so chi lo sta influenzando in un modo o nell'altro, io non so perché lui è stato indotto a quanto pare a cambiare la sua molto solida e molto autoritaria [precedente] testimonianza", ha detto l'avvocato. "E ricordate, non ha solo testimoniato in aula. Ha fatto alcune interviste dopo il processo in cui diceva che non era successo mai niente".

Helen Yu, uno degli avvocati che rappresenta Robson ha detto a Radar Online: "Il Signor Robson NON ha avuto alcun contatto con la AEG per quanto riguarda il loro caso. E' falso e non veritiero che AEG ha avuto alcun contatto con il signor Robson prima che la sua richiesta fosse presentata".
Il modo in cui questo è formulato è interessante ... Robson non ha avuto contatti? come riguardo i suoi avvocati?

L'unica a trarre profitto in questo momento è la AEG che vorrebbe danneggiare e macchiare l’immagine pubblica di Jackson nei media e nella giuria. Robson avrebbe bisogno di soldi, nell'agosto del 2011, Wade afferma che avrebbe lavorato al “Michael Jackson The Immortal World Tour” del Cirque du Soleil, tranne, che alla fine Wade non lo ha fatto. A causa di suo figlio che si è ammalato, il lavoro è andato a Jamie King, che "casualmente" ha sostituito anche Wade nel “Circus Tour” di Britney Spears.

Wade ha anche perso il lavoro del “Michael Jackson One” con sede permanente a Las Vegas di Jamie King, ed è capitato che lo show è stato annunciato alla stampa lo stesso giorno che TMZ ha diffuso la storia di Wade sulla denuncia degli abusi sessuali.

Hmm, avendo perso lo show dell'icona che hai idolatrato per tutta la tua vita fino al punto dell’ossessione, essere stato messo in ombra da un rivale odiato, non essere stato in grado di affrontare la sua morte, le voci di un divorzio. Dal giorno in cui lui aveva tre anni Wade voleva essere un mini Michael sul palco, Wade ha avuto un’ossessione continua per Michael Jackson, solo che a differenza di altri fan ha avuto modo di far parte della sua vita.

Potrebbe essere che dopo essere stato collegato a Jackson, deluso a causa del rivale, e la morte della sua icona e mentore, Wade è stato travolto dal dolore e dalla rabbia che non sa cosa fare ? La sensazione di delusione perché Michael è morto? Un facile bersaglio da manipolare da parte di psichiatri affamati di pubbliche relazioni e da parte di AEG. La memoria repressa è il modo più conveniente per provare, come sembra: quanto è ingegnosa, l’affermazione della memoria repressa di Wade che fa superare convenientemente a Wade la burocrazia della legge sulla prescrizione per presentare la richiesta di un creditore anche se la memoria repressa arrivasse in soccorso di Wade e proteggerlo da qualsiasi azione penale per falsa testimonianza.

Allora ci chiediamo: perché mai un ragazzo di 31 anni dovrebbe vedere uno psichiatra infantile che gli avrebbe detto che ha sofferto di ricordi rimossi e perché avrebbe dovuto poi attendere più di un anno per cercare giustizia, ma presentare un reclamo per un sacco di soldi?
Perché? Perché Wade sta seguendo un modello simile ai precedenti accusatori Chandler e Arvizo.

Anche il modo in cui l'"abuso" è venuto alla luce è simile: Jordy e Gavin entrambi avevano raccontato di essere stati drogati, sia secondo il genitore che il psichiatra e che erano stati abusati. E ora, “coincidenza” Wade sta dicendo da parte del SUO psichiatra, che ha ricordi rimossi di abusi sessuali.
Inoltre, i Chandler e gli Arvizo cercavano di ottenere un totale risarcimento monetario. Non appena i Chandler hanno ricevuto un assegno, hanno abbandonato le accuse penali, anche se potevano ancora perseguirle. Durante il processo del 2005, si è scoperto che invece di segnalare il presunto abuso sessuale alle autorità dall’INIZIO, gli Arvizo contattarono lo STESSO procuratore del contenzioso civile che i Chandler utilizzarono nella loro causa civile contro Michael per informarsi sulle loro scelte per presentare una causa civile per gli abusi sessuali. Questo avvocato consigliò che le accuse dovevano essere denunciate prima e grazie a TMez sappiamo che il procuratore consigliò così perché avrebbe reso più facile il contenzioso civile.

Opportunamente tutto queste accuse di amici e parenti di Jackson sono tenute al di fuori della stampa, visto come i media si sono lanciati sulle accuse fuori dal tribunale. Tutte le vecchie accuse, che sono state già contestate, vengono rispolverate per ricordarle al pubblico, tutte le storie vengono ripetute, non il fatto che erano tutte basate su menzogne da persone affamate di soldi.

Blanca Francia. Nel 1993 è stata pagata 20 mila dollari da “Hard Copy” di Diane Dimond per dire che vide Jackson nella doccia nudo con Wade Robson. In seguito è venuto fuori che era stata LICENZIATA per furto e al processo di Jackson nel 2005, Wade Robson testimoniò di non aver mai fatto la doccia con Jackson e che lei aveva mentito per soldi.

I cosiddetti “Hayvenhurst 5” (cinque guardie del corpo: Leroy Thomas, Morris Williams, Donald Starks, Fred Hammond, Aaron ... White) sono stati pagati 100 mila dollari da Hard Copy della Dimond per dire che erano stati licenziati da Encino, perché avevano visto Jackson comportarsi impropriamente con dei giovani ragazzi. Ma alla polizia avevano nelle deposizioni che non avevano mai visto nulla.

I 5 di Neverland (Kassim Abdool, Ralph Chacon, Adrian McManus, Sandy Domz e Melanie Bangall) sono stati pagati almeno 32 mila dollari da vari tabloid per dire cose compromettenti su Jackson, nonché per vendere pettegolezzi su di lui e Lisa Marie Presley. Tre di loro hanno testimoniato al processo di Michael nel 2005, hanno dimostrato di essere bugiardi e opportunisti.

A Phillip Lemarque e Stella Marcroft (una coppia che ha lavorato a Neverland per 10 mesi nei primi anni '90) sono stati offerti 100.000 dollari per le loro storie inventate, ma non era abbastanza per loro, volevano 500.000 dollari. Lemarque stesso lo ha ammesso in tribunale al processo Jacksons del 2005.

E l'elenco potrebbe continuare. Questo è probabilmente solo la punta dell'iceberg.

Si può essere certi che le persone come Terry George, i Quindoy, Orietta Murdock ecc., erano stati pagati dai tabloid!
Perché i media preferiscono riferire sulle storie finte, invece di scrivere di ciò che realmente era accaduto a Michael, come Charles Thomson scrisse nel suo articolo del 2003: "Dopo l'indignazione iniziale, la storia di Michael Jackson scivolò fuori dai titoli dei giornali. C'era poca analisi dei verdetti di non colpevolezza e di come erano stati raggiunti. L'assoluzione era stata considerata meno redditizia di una condanna".

Infatti, Thomas Mesereau ha detto negli anni successivi che, se Jackson fosse stato condannato avrebbe creato un “lavoro a domicilio” per i media, generando una storia al giorno per gli anni a venire. Saghe di lunga durata come la custodia dei figli di Jackson, il controllo del suo impero finanziario, l’archiviazione di cause civili di altre "vittime" e il prolisso processo di appello avrebbe generato ciascuno migliaia di storie per mesi, anni, forse anche decenni.

Un verdetto di non colpevolezza non era così redditizio. In un'intervista a Newsweek, il capo della CNN Jonathan Klein ricordò che guardando i verdetti di non colpevolezza arrivò dicendo dopo ai suoi vice : "Abbiamo adesso una storia meno interessante". “Hollywood Reporter” osservò che gli special televisivi frettolosamente montati sull’assoluzione di Jackson furono rappresentati malamente e battuti negli ascolti da una replica di “Nanny 911”. La storia era finita. Non ci furono scuse e nessuna ritrattazione. Non c'era alcun esame minuzioso, ne inchieste o indagini. Nessuno era tenuto a rendere conto di ciò che era stato fatto a Michael Jackson. I mezzi di comunicazione erano contenti di lasciare che la gente credesse ai loro resoconti fittizi pesantemente distorti e dubbi del processo. E questo è quanto.

Dopo la morte di Jackson, Wade ha rilasciato la seguente dichiarazione di ricordo e di cordoglio per Jackson:

"Michael Jackson ha cambiato il mondo e, più personalmente, la mia vita per sempre", ha detto Robson.

"E' la ragione per cui ballo, la ragione per cui faccio musica, e uno dei motivi principali per cui credo nella pura bontà del genere umano".

Jordy Chandler: 1993
Gavin Arvizo: 2003
Wade Robson: 2013

divinevarod.com/2013/05/11/smears-and-lies-why-the-media-and-money-are-killing-michael-jackso...

"Hanno mangiato la mia anima ma non importa, io ho milioni di anime, quelle dei miei fans" (1995 Michael Jackson)
14/05/2013 19:56
 
Quota
Post: 7.772
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Nessuno era tenuto a rendere conto di ciò che era stato fatto a Michael Jackson. I mezzi di comunicazione erano contenti di lasciare che la gente credesse ai loro resoconti fittizi pesantemente distorti e dubbi del processo.

[SM=g27829]

Grazie mille Niki [SM=g2927039] !!
[Modificato da (Miss Piggy) 14/05/2013 19:57]
14/05/2013 22:45
 
Quota
Post: 612
Registrato il: 11/11/2012
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Invincible Fan
OFFLINE
[SM=g27831] [SM=g27831] [SM=g27831]

Dico solo grazie Niki [SM=g2927039]....
[SM=g2927034] [SM=g2927034] [SM=g2927034] [SM=g2927034]
14/05/2013 23:11
 
Quota
Post: 9.386
Registrato il: 15/01/2002
Città: NAPOLI
Età: 47
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE

Il giudice che dovrà valutare il caso Robson dovrebbe leggere tutto ciò, sarebbe assurdo se si arrivasse al processo [SM=g2927034]
15/05/2013 04:05
 
Quota
Post: 1.016
Registrato il: 26/02/2010
Città: FIRENZE
Età: 37
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Premetto che mi sono persa qualche punto quindi mi scuso fin da subito se tirerò uno sfondone (oltre che a scusarmi con la Niki e la Cri per non aver prestato la giusta attenzione allo straordinario lavoro di traduzione ed alla loro impeccabile professionalità [SM=x47981] ), ma se ho ben capito le cose stanno così: un ex molestatore appoggia la dichiarazione di un presunto ex bambino molestato??? [SM=g2927026]

Ma i giudici, o chi per loro, lo stanno anche a prendere sul serio?! Della serie "ai confini della realtà"!
[SM=g2927034] [SM=g2927032]
15/05/2013 06:22
 
Quota
Gran bell'articolo, grazie mille Niki :)
15/05/2013 09:07
 
Quota
Post: 1.250
Registrato il: 30/05/2010
Città: MILANO
Età: 51
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Le cose sembrano talmente ovvie, mi meraviglierei che si proseguisse con questa a assurdità. Grazie Niki.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com