Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Nuova accusa di molestie per Michael Jackson da parte di Wade Robson

Ultimo Aggiornamento: 19/07/2018 23:58
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
11/05/2013 20:46
 
Quota
Post: 619
Registrato il: 14/10/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 41
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Invincible Fan
OFFLINE
Non ho parole ..... Mi vergogno di far parte della stessa specie con Wade o come si chiama..... Dovrebbe prendere più lezioni di psicologia : quando subisci un trauma cosi forte da dimenticare 7 anni di vita, dimentichi proprio tutto quello che è successo, non solo qualche ricordo e non mi sembra che ha completamente dimenticato tutto visto che al processo raccontava senza problemi.
11/05/2013 22:45
 
Quota
Post: 268
Registrato il: 15/07/2012
Città: ARCIDOSSO
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Number Ones Fan
OFFLINE
Avete già detto tutto voi,io sono senza parole,non riesco a realizzare....non ho mai dubitato di Michael e non comprendo questi voltafaccia dopo tutti questi anni.
Mi sembra una cosa assurda,inconcepibile,incommentabile.
sono davvero senza parole...
12/05/2013 19:46
 
Quota
Sanza parole...e onestamente le accuse provengono da una fonte credibile stavolta.

Che succede? Ha bisogno di soldi? E' stato davvero molestato?
12/05/2013 21:29
 
Quota
Post: 1.133
Registrato il: 26/11/2010
Città: ROMA
Età: 109
Sesso: Femminile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
Re:
S@vino, 12/05/2013 19:46:

Sanza parole...e onestamente le accuse provengono da una fonte credibile stavolta.


....... e coerente:



12/05/2013 22:43
 
Quota
Post: 269
Registrato il: 15/07/2012
Città: ARCIDOSSO
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Number Ones Fan
OFFLINE
La cosa che dico io è questa:
se Michael avesse veramente abusato di questo ragazzo,avrebbe mai voluto che venisse interrogato nel processo del 2005 con il rischio che spifferasse tutto essendo stato molestato?
avrebbe messo a repentaglio se stesso sapendo di essere colpevole o avrebbe voluto sul banco dei testimoni a suo favore qualcuno che dicesse la verità,cioè che non aveva mai toccato quel bambino e nessun altro?

questa è una delle cose che mi riporta nella giusta direzione perchè anche se non ho mai dubitato di Michael devo dire che questa volta mi ha totalmente spiazzato questo Robson e mi dispiace che mi abbia fatto pensare che potesse dire qualcosa di vero,perchè tutt'ora non comprendo il motivo di una bugia così mostruosa e in questo momento.

scusa Michael se per un attimo la mia mente si è confusa,ma mi basta guardarti per sapere che niente di tutto ciò è vero.
13/05/2013 07:21
 
Quota
Re: Re:
foreverdarling70, 11/05/2013 11:30:


Sì, con la raccomandazione di fare un colpo bello grosso, così da procurarsene abbastanza per ripagare i danni della causa che, spero proprio, l'Estate gli farà piombare sulla testa due secondi dopo!!!!


Amen bis [SM=g2927017] [SM=g27827]
13/05/2013 07:29
 
Quota
Post: 5.741
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Poi ditemi che non si tratta di soldi... Secondo quanto riportato dal Daily Star una fonte legale vicina alla famiglia Jackson avrebbe fatto sapere che ci sono altre due persone pronte a presentare la stessa accusa di Robson "di regolari e ripetute molestie", stanno solo aspettando di vedere quale sarà la decisione del giudice il 6 giugno.


Ho letto al volo che qualcuno aveva parlato dell'esperto di linguaggio del corpo che aveva analizzato uno dei video di Robson: si tratta di Graig J. Baxter, l'autore di 'Behind The Mask: quello che il linguaggio del corpo di Michael Jackson ha detto al mondo', vi riporto il suo commento integrale:

Sono stato inondato di messaggi perché analizzassi il linguaggio del corpo di Wade Robson in relazione alle sue recenti affermazioni che Michael Jackson ha abusato sessualmente di lui per 7 anni.

Ho visto molti video di Wade che parla positivamente di Michael e non vedo emozioni nascoste o occultate. Non vedo lampi di disgusto, rabbia, paura, disprezzo o qualsiasi altra emozione negativa legata all'abuso che ora afferma di aver subito. Inoltre non vedo altri comportamenti relativi al linguaggio del corpo correlati con ansia o stress. A mio parere, se Wade fosse stato sessualmente aggredito da Michael, ci sarebbe abbondanza di indizi comportamentali. Non ce n'è NESSUNO.

Guardate voi stessi. www.youtube.com/watch?v=ZqubEuZmLfM

"Spero che le prove che ho presentato nel mio libro proverà a chi ha dubbi su Michael che si sbagliano, in quanto vi è una schiacciante quantità di prove che mostra che Michael è innocente in ogni senso della parola."
Cordiali saluti,
CJB
Autore del bestseller internazionale # 1 'Behind The Mask: quello che il linguaggio del corpo di Michael Jackson ha detto al mondo'> www.amazon.com/dp/1480289205





Roger Friedman ha parlato con un ex dipendente di Neverland che ci ha tenuto a dire la sua sulle accuse di Robson:

Scottie Shaffer ha lavorato per Michael Jackson appossimativamente dal 1992 al 1997. Era conosciuto in tutta Neverland con il soprannome di "House". Shaffer se ne andò per mettersi in proprio - lui fa il product placement per i film ed ha grande successo. Ma è rimasto in amicizia con tutti i Jacksons. E' stato invitato a un matrimonio di un Jackson questa estate infatti. E Scottie è indignato per le accuse di Wade Robson che Michael lo ha molestato.

"Per tutto il tempo in cui sono rimasto nella cerchia ristretta, lavorando per Michael, non ho mai notato alcun comportamento inappropriato. E' impossibile per me da credere" mi ha detto Shaffer l'altra sera.

Scottie ha iniziato a lavorare per Michael alla fine del 1992, quando è stato girato il video di "Black or White". Rimase fino al 1997-98. E' stato presente per tutta la debacle con Jordan Chandler. Era anche lì mentre Jackson intratteneva molti bambini a Neverland. Il suo ruolo era Special Projects Coordinator. Shaffer era con Michael quando hanno incontrato Omer Bhatti, il ragazzo a cui Michael in seguito si riferiva come suo figlio, e che ora usa questo riconoscimento per rimanere con i Jackson. (Egli non è in alcun modo collegato ad essi.)

"Le persone cercano solo i soldi adesso", dice Shaffer. "E questo mi disgusta."

Shaffer - che è un bravo ragazzo e una persona onesta - aggiunge anche che i Robson non hanno passato molto tempo a Neverland. Il suo sito è www.turnkeyproductionllc.com




13/05/2013 08:50
 
Quota
Post: 917
Registrato il: 31/07/2009
Città: PADOVA
Età: 50
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Articolo segnalato da Niki (di cui mi sembra abbia anche parlato Cri):

Altre vittime sostengono abusi da parte di Michael Jackson

E' stato rivelato ieri che altri due presunte vittime di abusi su minori di Michael Jackson, si preparano a presentare causa contro l'Estate del defunto cantante.

Una fonte legale vicino alla famiglia del cantante ha confermato: "Uno è agli occhi del pubblico, l'altro no. Ma entrambi stanno raccontando la stessa storia di molestie regolari e ripetute ".

Le richieste arrivano 10 giorni dopo che il coreografo di Hollywood Wade Robson ha lanciato la sua battaglia legale per il risarcimento dal patrimonio di Jackson.


L'australiano Robson, 30 anni, sostiene di essere stato "sistematicamente" molestato per sette anni durante la sua infanzia presso il Neverland Ranch, dove era ospite fisso della star.


Gli altri due sostengono che anche loro sono stati sottoposti ad "anni di abusi", secondo la fonte legale, che ha aggiunto: "Sono in attesa di vedere cosa succede nella prima azione legale.


"Nessuno di loro ha fatto affermazioni pubbliche prima e non sono stati coinvolti nel processo per molestie di Michael 2005".


"Personalmente, credo che stanno semplicemente cercando di monetizzare sull'enorme ricchezza che è stata accumulata dalla morte di Michael."

Robson era un testimone chiave della difesa nel processo a Jackson, in cui la star è stato assolto da una giuria da sette capi di imputazione per molestie su minori e due di sommistrazione di "sostanze eccitanti" ad un ragazzo di 13 anni, nel 2005.

Egli era stato anche accusato di aver molestato Jordie Chandler nel 1993, che avrebbe liquidato.


Il dietrofront di Robson è stato attaccato da Howard Weitzman, avvocato dell'Estate di Jackson che ha descritto la sua causa come "scandalosa e patetica", aggiungendo: "Questo è un giovane uomo che ha testimoniato due volte sotto giuramento e ha detto in numerose interviste che Michael Jackson non ha mai ha fatto qualcosa di non appropriato per lui o con lui ".


L'avvocato di Robson Henry Gradstein ha replicato: "Il mio cliente ha vissuto con il lavaggio del cervello di un predatore sessuale fino a quando lo stress e il peso di questo alla fine lo ha schiacciato."


Le nuove accuse hanno causato costernazione tra i membri della famiglia Jackson, che hanno fatto causa al gigante dell'intrattenimento AEG per la morte del cantante.



www.express.co.uk/news/showbiz/398919/More-victims-claim-abuse-by-Michael...
13/05/2013 09:29
 
Quota
Cioè, dicono di esere stati molestati per anni, e poi vogliono aspettare cosa deciderà il giudice il 6 giugno? Quando si tratta di queste cose non si aspetta... Hanno avuto tante occasioni per dirlo, im primis durante il processo, e poi durante tutti questi anni. Che hanno avuto anche loro il crollo da sress? Ma fatemi il piacere!
13/05/2013 09:38
 
Quota
Post: 906
Registrato il: 29/09/2009
Città: BOLOGNA
Età: 64
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Ebbene sì....sporgerò denuncia perchè anch' io sono stata molestata da MJ quando ero bambina!!!!!
Perdonatemi l' uscita, ma mi adeguo a tutte queste cose che non stanno nè in cielo nè in terra!!! Ma quanti ne salteranno fuori ancora????' MA BASTAAAA: mettete un bavaglio a tutta 'sta gente!! [SM=g2927034]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com