Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Sogno o son Desto? Rating: verde

Ultimo Aggiornamento: 30/04/2013 14:45
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
21/10/2012 21:27
 
Quota
Post: 101
Registrato il: 10/08/2012
Età: 25
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE

Andy:

Herman mi promise di non dire niente. Speriamo che sia così, infondo mi fido molto di lui. In lontananza vidi arrivare Michael e Soraya. Arrivarono tutti e due sorridenti.

-Ciao! Dove eravate finiti?- si guardarono sorridendo

-A parlare…- disse Michael

-Ok…- dissi alzando un sopracciglio, quei due erano poco convincenti, ma decisi di lasciar passare non avevo voglia di litigare. Ad un tratto una voce robotica iniziò a parlare:

“L’aereo numero 77 partirà fra dodici minuti, tutti i passeggeri sono pregati di recarsi all’imbarco” 

Magari era meglio andare. Ci avviammo. Per fortuna adesso le cose si erano sistemate. Michael e Herman ci portavano le valigie, così ne approfittai per andare a parlare con Soraya.

-Beh allora che si dice?- dissi mettendo le braccia conserte.

-Niente…- mi guardò da capo a piedi – Ma che fai??-

-Niente, sono solo curiosa! Dai dimmi di cosa “avete parlato”- dissi facendo delle virgolette nell’aria.

-Ma di niente! Solo di cose nostre.- era meglio chiudere il discorso li.  Salimmo finalmente sull’aereo, dirette veramente per Los Angeles. Michael aveva prenotato la prima fila. Era pieno di gente, ma non mi sembra che si esaltarono molto nel vederlo entrare, infondo è solo Michael Jackson! Insomma ci sedemmo, io verso il finestrino, Michael in mezzo e Soraya verso il corridoio. Iniziai a tremare, avevo una paura dell’aereo! Mentre iniziammo a decollare chiusi gli occhi. Poi sentii una mano che prendeva la mia. Aprii gli occhi. Era Michael.

-Che fai?- chiesi spostando lo sguardo dai suoi occhi alla sua mano.

-…oh scusa io pensavo…- disse scostandosi di colpo. Poi si prese la testa fra le mani e scosse il capo. Il viaggio fu abbastanza tranquillo. A tre ore circa dalla partenza mi venne la nausea, ma davvero forte. Allora mi alzai presi la borsa e andai in bagno. Scavalcai Michael cadendogli addosso ma mi rialzai subito, e poi andai verso il bagno. Avevo ai piedi quelle stupide infradito, chissà cosa avranno pensato tutte le persone che erano li. Vabbè fa niente. Finito di fare le mie cose ritornai al mio posticino addormentandomi con la faccia spiaccicata contro il finestrino. Dopo 20 minuti sentii di nuovo l’urgente bisogno di andare al bagno. Mi alzai e attraversai la sala, passando vidi una donna che mi guardava in un modo che non mi andava a genio. Quando ritornai la stessa donna di prima si era alzata. Per sbaglio gli andai addosso cadendo con un tonfo per terra.

-Stai attenta ragazzina!- mi sbraitò in faccia. Io mi alzai bruscamente e andai in contro a lei che mi diede uno spintone. Michael corse verso di me. Ero stesa per terra con una mano sulla pancia. S’inginocchiò e io mi misi seduta tenendomi la pancia. Appoggiò la sua mano sulla mia schiena.

-Ehi, tutto ok?-

-Sì grazie.- risposi guardando la donna che mi aveva spinto

-Oh ma che bella scenetta!- Michael si alzò di colpo.

Michael:

Era lei, non ci potevo credere. Brooke, aveva rifiutato la mia proposta di matrimonio. Insieme avevamo vissuto momenti molto dolci, adesso non era la ragazza dolce che avevo ritrovato in lei un paio di anni fa, era acida. Aveva rapito il mio cuore. Ma era passato molto tempo. Ora ci sono due anime che combattono nel mio cuore per rapirlo… diedi la mano ad Andy per alzarla. Gli misi un braccio intorno alla vita.

-Cosa vuoi Brooke?-

-Uh! Cosa vedono i miei occhi?! Michael Jackson che se la fa con una diciasettenne!-

-Sciocchezze!-

-Cos’è?! Io non ti andavo bene? Cercavi una ragazza più “focosa”?!- Disse lei acida come non mai.

Scusatemi tantissimo per l'attesa ma non riesco a scrivere molto durante la scuola!  [SM=g2927033]



URL=http://michaeljacksongold.forumfree.it/]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com