Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

La famiglia di MJ chiede le dimissioni immediate degli esecutori dell'Estate e minaccia le vie legali, l'Estate risponde

Ultimo Aggiornamento: 04/01/2013 20:24
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
10/08/2012 11:21
 
Quota
Post: 4.585
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Ho visto che Ivy ha postato il riepilogo della mozione presentata da Mann nella causa contro l'Estate, appena ho un minuto la traduco e la metto nel topic della causa così vediamo di cosa si tratta nel dettaglio.

Intanto vi posto questo articolo su Debbie Rowe che ha approvato l'accordo di co-tutela fra TJ e Katherine:



Debbie Rowe, la donna che ha dato alla luce due dei figli di Michael Jackson, ha presentato documenti legali dicendo che SUPPORTA il nuovo accordo di tutela congiunta, ma avverte TJ e Katherine che interverrà se le cose non funzioneranno.

La Rowe ha depositato i documenti presso la Corte Superiore della Contea di Los Angeles oggi dicendo che ha verificato la domanda di co-tutela e ha autorizzato l'accordo raggiunto tra TJ e Katherine di condividere le responsabilità genitoriali per Paris, Blanket e Prince.

Ma nella documentazione Debbie mette in guardia ... "Se l'accordo cercato da TJ Jackson e Katherine Jackson diventerà insostenibile, instabile, insicuro, o in qualsiasi modo contrario agli interessi dei ragazzi, la signora Rowe chiederà l'intervento del tribunale".

La Rowe sostiene che la sua preoccupazione è per la salute, la sicurezza e il benessere dei SUOI figli e dice che continuerà a garantire che le loro esigenze siano soddisfatte

Ricordate, quando TJ ha presentato la prima petizione per la tutela, il giudice ha detto che doveva essere notificata a Debbie.

www.tmz.com/2012/08/09/debbie-rowe-michael-jackson-guardianship-children-tj-ka...


Fra gli innumerevoli articoli che ancora contornano questa "saga" ce n'è uno fresco fresco del Sun (già ripreso da Contactmusic e altri siti) che si distingue per l'originalità dell'argomento: secondo un non precisato ex dipendente di Neverland a quanto pare Bubbles, il famoso scimpanzé di MJ, aveva un particolare istinto per "sgamare" quelli che miravano ai suoi soldi e se qualcuno non era gradito a Bubbles MJ dava istruzioni allo staff perché venisse allontanato. E tra quelli "non graditi" a Bubbles c'erano i fratelli Randy e Jermaine (non ce ne sarebbe bisogno, ma ricordo che il Sun è un tabloid e la "fonte" non è nemmeno identificata, l'ho riportato giusto perché son quasi certa che verrà anche tradotto dalla stampa italiana).
[Modificato da 4everMJJ 10/08/2012 11:40]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com