Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

La famiglia di MJ chiede le dimissioni immediate degli esecutori dell'Estate e minaccia le vie legali, l'Estate risponde

Ultimo Aggiornamento: 04/01/2013 20:24
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
06/08/2012 17:59
 
Quota
Post: 5.222
Registrato il: 27/10/2009
Città: BARI
Età: 38
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Re: Re: Re:
cosmicfeel, 06/08/2012 17.45:



Ribadisco, io alle favole non ci credo, benché meno a quelle dei media e a quelle dell'Estate. Puoi mettere tutte le fonti che vuoi, fino a quando saranno Tmz e Co., mi farò sempre una grassa risata. Come diceva Michael? Burn all tabloids! E poi, se puoi, smettila con questo linguaggio da cardinale, ogni volta con la storia delle offese...con me non attacca. Se vuoi censurare chi non è con la linea del forum, fallo, ma non usare questi mezzucoli. A buon intenditor poche parole. Facciamo così, ognuno rimane della propria idea, ma tenendo ben presente che "il tempo è galantuomo". L.O.V.E.




E chi stabilisce quali siano le favole? I fautori del complottone che però quando chiedi una prova, pure minima, si dileguano, perché allo stato attuale non ci sono fonti né prove? Seconda cosa, sei tu che devi finirla con questo atteggiamento arrogante e non ci saranno ulteriori avvisi. Ovviamente ciascuno resta della propria idea, peccato che le idee si dovrebbero costruire sui fatti. Intanto non abbiamo ancora capito per quale motivo i Jackson si sono svegliati 3 anni dopo, quando hanno fiutato il profumo dei dollari e non dei debiti.
[Modificato da AntonellaP85 06/08/2012 18:01]
06/08/2012 18:08
 
Quota
Post: 366
Registrato il: 14/10/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 41
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Number Ones Fan
OFFLINE
Questo messaggio può essere visualizzato solo da utenti con un Rank Utente superiore
06/08/2012 18:13
 
Quota
Post: 5.224
Registrato il: 27/10/2009
Città: BARI
Età: 38
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Vedo che gli avvisi non servono, come al solito.
Ho censurato il post di Sapphi con censura lieve solo perché quotava l'innesco della polemica di Cosmicfeel, pur rispondendo educatamente.
Non ci saranno ulteriori avvisi, al prossimo avvio di polemica e insulti si passa ai provvedimenti.
06/08/2012 20:15
 
Quota
Post: 196
Registrato il: 16/03/2010
Età: 46
Sesso: Maschile
The Essential Fan
OFFLINE
Re:
AntonellaP85, 06/08/2012 18.13:

Vedo che gli avvisi non servono, come al solito.
Ho censurato il post di Sapphi con censura lieve solo perché quotava l'innesco della polemica di Cosmicfeel, pur rispondendo educatamente.
Non ci saranno ulteriori avvisi, al prossimo avvio di polemica e insulti si passa ai provvedimenti.



Censura? Ma di che parli? Ma ti rendi conto? Comunque non so se menti spudoratamente oppure semplicemente ignori che la questione del testamento falso la tirò fuori Randy sin dal primo momento. Quindi smettila di disinformare dicendo che se ne sono ricordati solo ora. Controlla l'archivio di questo forum e lo troverai. Queste sono cose delicatissime e non ci sono tempi per ricordarsene, c'è solo il momento giusto. Dal 1993 al 2005 la Sony non ha detto una sola parola per difendere Michael dalle accuse di pedofilia. Non ti sembra strano che una multinazionale non tuteli un suo artista, l'uomo che gli garantiva miliardi di dollari? Forse dimentichi che Michael è stato ammazzato e che per anni ha detto di essere vittima di un complotto e che sapeva che lo volevano fare fuori. Quali altre prove vuoi? P.S. Per quanto riguarda il mio essere arrogante, fattene una ragione, dato che non è ne un reato ne un'offesa.
[Modificato da cosmicfeel 06/08/2012 20:40]
06/08/2012 22:36
 
Quota
Post: 8.892
Registrato il: 15/01/2002
Città: NAPOLI
Età: 47
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE

Bhè nel '93 la Pepsi subitò si tirò indietro, la Sony no anzi, unirono i loro 2 cataloghi.

I guai son iniziati nell'era Invincible, ed io credo che Mike sia stato vittima di un complotto con lo scopo di toglierlo da mezzo artisticamente e non solo nel periodo 2001/2003, Invincible+accuse, ma ciò non vuol dire che ad ogni cosa ci sia per forza qualcosa dietro.

La sua morte non è dovuta a questo secondo me e nemmeno ciò che accade ora.

[Modificato da dollarboy77 06/08/2012 22:37]
06/08/2012 22:41
 
Quota
Post: 438
Registrato il: 20/04/2010
Città: NOVARA
Età: 43
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
La Sony nel 1993 ha supportato Michael Jackson eccome anche, vai a leggerti il libro di Taraborelli. Che poi la Sony abbia avuto un ruolo nel depistaggio dell'album Invincible è citato su varie biografie ed articoli su Michael, il suo ruolo nel documentario di Bashir che gli causò la rovina è da dimostrare, però prima del 2000 la Sony ha sempre sostenuto il suo artista maggiore, poi cominciarono i problemi con Mottola come tutti sappiamo e come tutti sappiamo è stato licenziato, nonostante tra Michael e la Sony non corresse buon sangue in quel periodo.
06/08/2012 23:33
 
Quota
Post: 23
Registrato il: 15/07/2012
Città: ARCIDOSSO
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Certificato
This Is It Fan
OFFLINE
mi intrometto in una discussione che non mi appartiene,ma mi sembra così brutto e inutile prendere delle posizioni così forti su fatti supportati da fonti giornalistiche che si reputano ufficiali e su preconcetti o idee che ognuno di noi si è fatto sui Jaksons o su Branca e l'Estate.
Secondo me noi non sappiamo abbastanza di tutto ciò che accade realmente e dove sia la verità,perciò possiamo avere una nostra idea che non per forza dobbiamo inculcare a chi non la pensa come noi o intestardirsi gli uni contro gli altri.
Come può ognuno di voi pensare di avere più ragione di un altro basandosi sulle notizie che ci arrivano?
Io non sopportavo i Jacksons e soprattutto Jermaine,poi ho letto il suo libro e mi è venuto il pensiero che in fondo,prima di tutto erano fratelli,e poi artisti e tutto ciò che ne deriva(gelosie,affari di soldi ecc)questo solo per dire che ogni informazione ci influenza e ci fa pensare una cosa e poi il suo esatto contrario.
ci sono molte cose che non mi tornano in tutta questa faccenda e non riesco a capire chi approfitta di chi...solo riesco a vedere il casino che possono avere in testa quei poveri ragazzi.
Il resto mi interessa ben poco,perchè per me Michael non rappresenta la sua eredità economica,quanti quando era in vita hanno fatto soldi su di lui e continueranno a farlo e noi non possiamo farci niente....
Ora l'importante sono solo i suoi figli e ciò che gli spetta di diritto.
penso che queste discussini portino in tutti lo spirito contrario che dovrebbe avere un forum dedicato a Michael,dove secondo me ci dovrebbe essere il rispetto dell'opinione altrui,farsi una propria idea e accettare quella degli altri senza voler prevalere,.
in questi giorni ho letto tutti gli aggiornamenti,tutte le vicende e i pensieri di tutti e ho sentito Michael allontanarsi da me...non sono queste le cose che mi avvicinano a lui e capisco ancor di più come mai ho sempre provato una repulsione naturale a leggere dei suoi soldi,del suo catalogo,di chi lo compra,chi lo vende,quanto vale,quanti debiti ha....per me Michael è tutt'altro,è la sua musica,il suo sorriso,la sua magia e da stasera per me i Jackson facciano ciò che vogliono...il mio Michael non vuole che mi interessi dei suoi soldi,ma dell'amore e della bellezza che ha portato nella mia vita.
chiedo scusa se in tutto ciò vi sarò sembrata fuoriluogo,ma quando il mondo di Michael che per me è qualcosa di speciale,mi si trasforma in qualcosa che lo rende poco speciale,non posso fare a meno di esternarlo e il fatto di dire ciò che mi turba,mi permette di ripartire da una nuova pagina e rincominciare a sentire Michael in maniera positiva che è l'unico modo in cui voglio averlo nelle mie giornate.

questo mio commento non è una critica verso nessuno e nemmeno verso il forum,è solo il mio pensiero,da utente nuova e da persona che adora perdersi in Michael,fra lacrime e sorrisi e a cui la polemica non appartiene.
07/08/2012 00:59
 
Quota
Post: 1.329
Registrato il: 28/04/2012
Città: ALA
Età: 33
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
È vero non possiamo discutere così non si serve a nulla! [SM=g27817]
sappiamo tutti molto bene che le informazioni giornalistiche e le cose scritte su twitter vanno lette con un pò con distacco senza prenderle troppo seriamente!
Secondo me si prende tutto troppo sul personale e non va bene!
Se si discute ogni volta tanto vale non aprire più topic!
Tanto che poi si discute su problemi della famiglia jackson che solo loro dovrebbero risolvere!
[SM=g27817]



Perché dobbiamo scaldarci così fra di noi... nessuno a toccato nessuno si parla di una famiglia esterna a tutti noi!

È inutile secondo me [SM=g2927033]
[SM=g27817]




A chi ti aiuta......
Guardando il cielo,
a trovare ancora la forza di sognare di fronte ad un mondo che fa di tutto per infrangere anche i sogni più semplici e belli.
Grazie di farmi sogna]
re un mondo meraviglioso e una vita speciale assieme a te MICHAEL JACKSON PERCHÉ SEI PARTE DI ME!! :-* :-*
07/08/2012 01:23
 
Quota
Post: 617
Registrato il: 23/07/2009
Città: MILANO
Età: 54
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
@ sapphi @ 4everMJJ ( spero di non sbagliare persona)
Ho davvero poco tempo per rispondere e cercare le fonti di cui parlate. Ma tant'è...Non vi va bene niente. Intanto vi siete opportunamente dimenticate una parte molto significativa del rapporto dell'Interfor:

"INTERFOR BELIEVES THAT,AT THIS STAGE OF THE INVESTIGATION, IF WE HAD ADDITIONAL TIME, AND A PROPER BUDGET WE COULD DEVELOP INTELLIGENCE WHICH WOULD UNCOVER A SCHEME TO DEFRAUD JACKSON AND HIS EMPIRE BY MOTTOLA AND BRANCA BY DIVERTING FUNDS OFFSHORE"

Più chiaro di cosi....

Non c'erano abbastanza fondi e tempo ( chissà come mai ) per dimostrare inequivocabilmente la colpevolezza di Branca. Ecco perché Mesereau non poteva utilizzare questo rapporto , non perché Branca fosse onesto.
Per quanto riguarda le fonti, non vi preoccupate, piano piano le porto, anche se alcuni vedono solo quello che vogliono vedere.
Ah se non ve lo ricordate il testamento era stato contestato già 3 anni fa ma ovviamente gli usurpatori avevano fatto in modo di chiudere la bocca a tutti, anche a Katherine era vietato parlarne, avrebbe perso i suoi diritti altrimenti. Questo almeno ve lo ricordate vero?
Sequestro: se vieti a un figlio di entrare in casa della madre ottantenne , come lo chiami?
Sto ancora aspettando una spiegazione meno ridicola di come mai MJ fosse a NY mentre il suo testamento veniva firmato a LA.
07/08/2012 09:32
 
Quota
Post: 5.226
Registrato il: 27/10/2009
Città: BARI
Età: 38
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Re: Re:
cosmicfeel, 06/08/2012 20.15:



Censura? Ma di che parli? Ma ti rendi conto? Comunque non so se menti spudoratamente oppure semplicemente ignori che la questione del testamento falso la tirò fuori Randy sin dal primo momento. Quindi smettila di disinformare dicendo che se ne sono ricordati solo ora. Controlla l'archivio di questo forum e lo troverai. Queste sono cose delicatissime e non ci sono tempi per ricordarsene, c'è solo il momento giusto. Dal 1993 al 2005 la Sony non ha detto una sola parola per difendere Michael dalle accuse di pedofilia. Non ti sembra strano che una multinazionale non tuteli un suo artista, l'uomo che gli garantiva miliardi di dollari? Forse dimentichi che Michael è stato ammazzato e che per anni ha detto di essere vittima di un complotto e che sapeva che lo volevano fare fuori. Quali altre prove vuoi? P.S. Per quanto riguarda il mio essere arrogante, fattene una ragione, dato che non è ne un reato ne un'offesa.



Mi sa tanto che sei tu che dovresti dare uno sguardo alle vecchie notizie, visto che continui a confondere e sovrapporre fatti e persone. Io non mento spudoratamente, non me ne entra niente in tasca, semplicemente mi faccio la mia idea, come tutti, sulla base di ciò che sappiamo, che per tutti deriva dai media e dalle fonti dirette delle persone coinvolte (Jackson ed Estate).
Per il resto, verrà ripetuto un'ultima volta: non sei a casa tua, ma in un forum pubblico e quindi devi attenerti alle regole del vivere civile della comunità, quindi nessuno di noi deve farsi una ragione dell'arroganza tua o di altri. Come ben spiegato anche nell'ultimo avviso dello staff (http://mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10240354), comportamenti arroganti e provocatori non sono più tollerati, quindi attieniti alle regole del forum (che trovi anche in home page), se desideri parteciparvi.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com