Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

L'Estate di MJ presenta una denuncia contro Tohme Tohme: chiedono l'annullamento dei contratti e la restituzione di soldi e beni di MJ

Ultimo Aggiornamento: 16/09/2014 00:20
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
29/02/2012 21:38
 
Quota
Post: 3.771
Registrato il: 20/08/2009
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
.....premesso che io alla teoria del "complottone" mega-gigante con tutti i personaggi enumerati da voi elencati non ci credo...
forse non sono stata abbastanza chiara nella mia esposizione, frutto solo di mie deduzioni meramente probabilistiche (lo faccio per mestiere e quindi consentitemelo anche in questo spazio, grazie), mi spiego meglio:

1) Mike aveva paura di perdere il catalogo e ci sono delle registrazioni in tal senso. Anche nel libro del Rabbi parla di questo catalogo e, velatamente, dei suoi timori. Pur avendo spalmato i suoi beni in diverse società comunque il suo cespite principale sarebbe stato in pericolo in caso di insolvenza.

2) In caso di morte chi avrebbe tratto a brevissimo termine benefici?
AEG e Sony; la prima perchè se saltavano i concerti in qualche modo sarebbero stati risarciti (anche se non con il catalogo), la seconda perchè le vendite sarebbero schizzate. Di tutti gli altri non ho parlato perchè prendo in considerazione solo coloro che possono avere un "movente".

3) AEG, era comunque al corrente delle "non brillanti" (diciamo così) condizioni di salute di Mike; se si fosse provato il dolo o il "volutamente lesivo" nei confronti di Mike si sarebbe aperto un processo penale contro AEG, ma come ho detto è un problema di "prova". Ecco quindi la causa civile proprio per la "leggerezza e sottovalutazione delle condizioni" di cui parli tu Miss, ma questa leggerezza dei vertici di AEG ha portato comunque alla morte Mike. Se AEG fosse stata più attenta magari la storia avrebbe avuto un altro corso, magari qualcuno avrebbe finalmente fatto luce sulle pratiche mediche di Murray (ammesso che non lo sapessero già...non dimenticate la registrazione di Murray), magari si poteva dare uno stop alle prove per consentire a Mike di riprendersi, magari Mike.... sarebbe vivo.
La leggerezza in questo caso è stata implicita accettazione del danno... in un soggetto di 50 anni provato fisicamente, che sente freddo pure a giugno, che pesa 60 chili e la notte non dorme....
I vertici di AEG di fronte alla "visibile debolezza" hanno "chiuso gli occhi", tanto se muore siamo coperti..... Mike non era un "adulto nel pieno possesso delle sue facoltà mentali", perchè come ci ha detto lo stesso Ortega aveva bisogno di "assistenza psicologica" (o qualcosa del genere, non ricordo le parole esatte) ed era comunque un "lavoratore" che andava tutelato....

4) Ci sono dei contatti tra AEG e Sony? Credo di si! Dai concerti anche Sony avrebbe tratto dei benefici....ma anche dai "non concerti"... Non è un problema di rapporti buoni o cattivi che Mike poteva avere con i vertici Sony ma di bieco tornaconto... e pensare che questi vertici non sapessero quelle che erano le reali condizioni di salute di Mike è come credere alle favole....per me.



[Modificato da Antonella-60 29/02/2012 21:49]




Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com