Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

L'Estate di MJ presenta una denuncia contro Tohme Tohme: chiedono l'annullamento dei contratti e la restituzione di soldi e beni di MJ

Ultimo Aggiornamento: 16/09/2014 00:20
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
29/02/2012 18:06
 
Quota
Post: 5.814
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Re:
Antonella-60, 29/02/2012 16.15:


beh, in realtà occorre fare un distinguo, a mio parere!
A quanto sappiamo la teoria del complottone pone come correi (mi si passi il termine giuridico) sia AEG che Sony....
Adesso AEG sarebbe fuori da queste "congetture" però sappiamo che esiste anche il parallelo processo intentatole da K. per omessa vigilanza sulle condizioni di salute, questo resta...
Per quanto riguarda Sony rimane la campagna che fece lo stesso Mike per il boicottaggio di Invincible...e più volte Mike ha parlato del suo catalogo



Ora non ricordo bene bene tutte le accuse mosse da K alla AEG, ma in parte han già trovato risposta durante il processo e, quando la situazione si è fatta preoccupante, sappiamo che Ortega prima e Phillips poi si son mossi.
Io son sempre stata dell'avviso che ci sia stata magari un pò di leggerezza e sottovalutazione delle condizioni in cui, a volte, Mike si presentava alle prove (tranne per il 19/06 con conseguente riunione del giorno dopo, come sappiamo), ma nulla di criminale e volutamente lesivo nei suoi confronti. Ricordiamo che Michael era pur sempre un adulto nel pieno delle sue facoltà mentali.
Ritengo a questo punto doveroso linkare, perchè è da un pò che non compare nelle discussioni recenti e magari c'è chi non ricorda di cosa stiamo parlando, il famoso topic del complotto, che come correi vede ben altri che Sony e AEG [SM=g27828]: ad un certo punto è stata buttata nel mucchio di chi "ci guadagnava" anche Katherine [SM=g27825] [SM=x47979].

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9297057&p=1

Secondo me basta leggere le prime 10 righe per farsi un'idea delle basi su cui si è sempre posata tutta la teoria (che non è comunque nata allora, ma contemporaneamente alla morte di Mike,lo ricordo per completezza di informazione).
Se non vado errato colei che ha aperto il topic è la stessa ragazza che alimenta la teoria a livello sicuramente italiano ma anche europeo, facendo da eco alle teorie americane, e a cui tutti i siti pro-complotto fan riferimento.
Frasi come tutti i fans che si reputano tali o, mioddio, Lui era un incompreso ma anche un santo, davvero. Io lo so, credo disegnino un ritratto preciso di chi ha tirato le fila di questa teoria per tanti anni.
Poi, per carità, son curiosa anche io di vedere la fine della tenzone di K contro la AEG, ma con quello che ha in mano al momento non credo combinerà nulla.

Antonella-60, 29/02/2012 16.15:


Per quanto riguarda Sony rimane la campagna che fece lo stesso Mike per il boicottaggio di Invincible...e più volte Mike ha parlato del suo catalogo



Ma 'sta storia direi che è già superata da un pezzo. Mottola se ne è andato ben prima della morte di MJ e, per la miseria, in ogni caso credo che avrebbero proprio fallito strategia, visto che il catalogo non lo vedono manco ora.
[Modificato da (Miss Piggy) 29/02/2012 18:08]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com