Attenzioni...Affetto...Amore (in corso). Rating: verde

Ultimo Aggiornamento: 22/10/2012 11:17
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
21/02/2012 15:44
 
Quota
Post: 385
Registrato il: 22/04/2011
Città: PORDENONE
Età: 49
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Grazie per gli auguri!
Ma io desidero che postiate anche e soprattutto quando non siete d'accordo con me, io cerco il confronto, lo stimolo e questo può venire soloda chi ha un'opinione diversa. ci tengo davvero!!!
ora buona lettura

Capitolo 18

È quasi l’alba quando finalmente mi stendo sul mio letto. Sono stanca e voglio riposare almeno un po’ sperando di togliermi di dosso la moltitudine di pensieri che vagano nella mia mente. Sto seriamente pensando che il mio ginecologo ha ragione. Trascinare questa agonia è prima di tutto poco salutare per me e il bambino e forse anche poco corretto nei confronti di Michael e Keanu.

Keanu! Mi ha detto che resterà qui un po’ per essere certo che stia davvero bene. Lui è cosi rassicurante e protettivo, e nonostante quello non sono sicura di volere che sia lui il padre di mio figlio.

Michael invece, distratto, inconcludente, capace di innervosirmi con il solo sguardo ma cosi terribilmente vivo.

Dio….dammi la forza, aiutami ad affrontare quello che mi accadrà.

Quando apro la porta e me lo trovo davanti comincio a tremare come una foglia, il primo pensiero è che lui non l’ho avvisato io! Questo no! Cerco di mantenere una parvenza di tranquillità anche se balbetto mentre ripeto la scontatissima frase “Buongiorno desidera?”

“Sono qui perché Renèè mi ha cercato ma non potevo rispondere, e quando l’ho richiamata più volte, non rispondeva lei, quindi sono venuto a vedere se …sta bene!”

Cerco di apparire più calma di quello che sono in realtà, sperando che se ne vada e che soprattutto non veda il Signor Reeves, seduto in salotto, ma quando noto lo sguardo di MJ mi sento male, lui gentilmente mi scosta ed entra. Capisco immediatamente che quello che seguirà non sarà niente di buono.

Entrambi si guardano e il primo a prendere la parola è Keanu.

“Scusa, ma tu cosa ci faresti qui? Gli chiede con tono astioso

“Volevo farti la stessa domanda, ma forse è meglio che ci
accomodiamo in salotto, no?” risponde altro passandogli davanti e senza degnarlo di uno sguardo. La porta viene chiusa ma io mi precipito nel piccolo studio che si trova sul alto ovest della casa, c’è una porta anche li e aprendola piano potrò sentire tutto.

Si siedono uno di fronte all’altro, in una posizione di finta normalità, come se non dovessero temere nulla dall’avversario.Ma non è cosi.

Michael ha un punto a suo favore, lui sa benissimo chi ha di fronte, mentre Keunu può solo sospettarlo…quindi non prende la parola per primo e aspetta che a farlo sia Michael. E infatti.

“So benissimo perché sei qui!”

“Ah si? Io invece non ho capito perché ci sei tu…”

“Ho i tuoi stessi diritti!”

“cosa vorresti dire? Tergiversa Keanu

Michael sogghigna divertito “ma non l’hai capito? Sono qui perché potrei essere io il padre del bambino di Renèè..!”

A queste parole Keunu scoppia in una grassa risata battendosi il pugno sul ginocchio “tuuuu? Ma chi vuoi incantare?Ti prego!”

Michael scatta in piedi trattenendo a stento la rabbia “Perché ti viene impossibile crederci? Credi che non mi piacciano le donne, che sia gay, assessuato o anche peggio?

Keanu scioccato dalla sua reazione…si ricompone rispondendo “No No non intendevo questo scusa, non era mia intenzione offedenterti…ma insomma…ecco

“Allora te lo spiego visto che hai delle difficoltà, dopo aver girato il mio video abbiamo iniziato a …frequentarci!”
Noto che Keunu trova quasi divertente la confessione di Michael che al contrario è molto serio.

“Quando te l’ha detto?”

“Ieri!”

“Io so da un po’ più tempo!”

“Cambia qualche cosa?....

Io le so accanto, perché a lei ci tengo…

“cosa vorresti dire? Che io invece non mi interesso di lei?

“Hai capito benissimo, ma ti avviso non mi metterò da parte neppure se il figlio non sarà mio…perché io l’amo!

“Lei no!”

“Non ama neppure te,se è per quello!

“Se sono io il padre, tu a lei non ti devi neppure avvicinare, ci
sarò io accanto a lei e nostro figlio! Sappilo!

“Sarà lei a decidere chi vuole avere vicino…e non sceglierà mai te!”

Michael si alza…”sei troppo sicuro di te! E sbagli!

“Dici? Una donna che sta per avere un figlio vuole serenità, tranquillità, normalità…e su questa ultima parola sembra calcare il tono, tutte cose che solo io le posso dare! Risponde

“Credi che io non possa dargli tutto questo? Molto di più….te lo garantisco, con me non dovrà mai temere di..

“Annoiarsi? Il tuo fascino con le donne è a scadenza, tu le potrai anche incantare,conquistare e far innamorare, tutte vogliono sedurti, ma passata la sbornia, se ne vanno a gambe levate! Le donne vogliono essere messe al centro dell’attenzione,stare sopra un piedistallo, coccolate, vezzeggiate di continuo e Renèè non è diversa, tu non potrai mai darle tutto questo, perché ne hai bisogno tu stesso!!

La porta si spalanca di colpo e sulla soglia, scalza e avvolta in un accappatoio c’è lei!

“Siete due odiosi , presuntuosi individui, che sembrano volersi giocare una donna, ma quella donna sono io! !!!”
Mi fate schifo con i vostri commenti, il vostro credere di conoscermi, il vostro sapere quali sentimenti albergano il mio cuore….

Ora uno forte ed uguale per entrambi: il disprezzo!

Vi detesto perché siete interessati a sapere chi è stato il più virile dei due, chi ma messo incinta la star….chi sarà il padre del piccolo Serrano?...Ma guardatevi sembrate due piccoli, stupidi insignificanti mezzi uomini e sentirvi parlare mi ha dato il voltastomaco. Mi fate pentire amaramente di avervi messo al corrente del mio stato ma non è mai troppo tardi per rimediare…

Sono entrambi dritti, in piedi uno accanto all’altro, cosi diversi eppure cosi simili. Mi fissano inebetiti e preoccupati , hanno perso la boria che avevano solo pochi istanti fa, quando si sfidavano quasi a duello. Ora sono visibilmente in pensiero e pendono dalle mie labbra, arriverebbero a coalizzarsi per riportarmi alla ragione che è evidente, sembro aver perso!

“No! Non essere impulsiva….” Tenta di dire Keanu

“Stai zitto! Proprio tu che ti vanti di sapere cosa vogliono le donne?????Non ricordo di aver trovato la fila, quando sono venuta da te!!! Rido sarcastica

Michael deglutisce sforzandosi di non gioire per il colpo basso che ho inflitto al suo rivale,mentre Keanu rimane scosso dalla mia risposta ma non controbatte.

“Questo figlio è prima di tutto mio!!!” Non ci saranno analisi prima della sua nascita e quando questa avverrà sarete avvisati Ma fino allora…non vi voglio più vedere!!!

“Eh no! Non puoi buttarci fuori dalla vita di nostro figlio, ora!” mi dice aggredendomi Michael

“Ah…non posso? E chi me lo impedisce…..tu magari? Chi ti credi di essere? Pensi di avere cosi tanto potere da influenzare le mie scelte? Mi avete costretto voi, con il vostro comportamento infantile, a prendere questa decisone! “

Ora il più accanito dei due è Michael che non accenna ad arrendersi e mi viene incontro mentre Keunu lo afferra

“Basta lascia stare cosi peggiori solo le cose”interviene

“Lasciami!” gli risponde strattonando “Senti Renèé, hai ragione…ci siamo comportati come due ragazzini..ma ora siamo qui tutti e tre per la prima volta insieme e possiamo discuterne in modo pacato e civile…no?”

“Io non ho più nulla da discutere, ci si vede…tra 6 mesi! Ora me ne torno a letto e pretendo che lasciate la mia casa!Immediatamente!”
21/02/2012 15:53
 
Quota
Post: 1.790
Registrato il: 11/11/2011
Città: TRIESTE
Età: 27
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Grande Reneè ha ragione loro non sanno affatto ciò che lei vuole veramente o cosa vogliono le donne in generale .... keunu è veramente antipatico durante il colloquio con michael e anche lui è un pò presuntuosello ma mi piace proprio perchè è così ... Raffy che dirti sei grande continua così e Happy Birthday [SM=x47938] [SM=x47938] [SM=x47938] [SM=x47938]
21/02/2012 17:26
 
Quota
Post: 620
Registrato il: 14/05/2011
Città: AGLIE'
Età: 36
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Keunu è antipatico e Michael lo adoro perchè è sicuro di se non si arrende mai fin quando non ottiene ciò che vuole. Attenderò il prossimo per sapere cosa farà Reneè. Auguri Raffy di Buon Compleanno
21/02/2012 18:09
 
Quota
Post: 549
Registrato il: 11/07/2011
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
F A N T A S T I C O !!!!
Sarà il tuo genetliaco, ma é questa la Raffy che conosco...e sai, vedo un po' di te in Renèe..ma andiamo con ordine...
Che confronto strepitoso...me li vedo, nel salottino, impacciati, che intuiscono il perché della presenza l'uno dell'altro, ma non vogliono crederci..che si scrutano e si prendono le misure..e non si piacciono...é fantastico il loro dialogo...due bidoni di testosterone che litigano...ahahahahhahaha...troppo divertente, Raffy,dovresti approfondire di più la tua vena comica nelle ff...!!
Non trovo affatto Keanu antipatico...si difende, come Michael, anzi, lo trovo meno presuntuoso di Mike..perfino più ragionevole... E Renèe ne ha per tutti, non li risparmia, la sua strigliata ha fatto sentire mortificata anche me...che donna! Ha fatto bene..anche se spero che i nostri eroi non escano di scena in questi 6 mesi che ci attendono..si leveranno di torno? O faranno di tutto per corteggiare e aggraziarsi la futura mamma?!!..Grazie per averci regalato questo capitolo per il tuo compleanno..
Capisco che tu voglia aumentare la tensione, ma non si può proprio fare questo test di paternità?! Io lo voglio sapereeeeeee!!!!

Grazie Raffy, ancora tanti auguri e buona serata
Foxy
[Modificato da Foxy1975 21/02/2012 18:10]
22/02/2012 16:10
 
Quota
Post: 386
Registrato il: 22/04/2011
Città: PORDENONE
Età: 49
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Grazie tuttte per gli auguri
adesso sono una neo37enne.
Tra gli auguri più orginali che ho ricevuto ci sono quelli di una mia amica che ieri era in Francia e mi scrive "Ciao raffy sono a 40 km da Lourdes, ti serve qualche cosa?" simaptica!
Vi è piaciuto il capitolo? mi sembra di si.E adesso?
E adesso si combatte! ognuno metterà in campo le prorie armi. Ma non vi dico quali.
Baci e a presto
Raffy

P.s: mi scuso per i tanti errori ma l'ho finito mentre attorno a me c'era il caos, la voglia di postare era tanta e mi sono sfuggiti parecchi errori di battitura.
Perdono
23/02/2012 11:19
 
Quota
Post: 61
Registrato il: 03/08/2011
Età: 42
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
Auguri in ritardo Raffy, e come sempre bellissimo capitolo! Sono curiosa del seguito. A presto.
24/02/2012 12:32
 
Quota
Post: 560
Registrato il: 11/07/2011
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Ma che non si lavora più qui? Il compleanno é passato!!!!

Foxy
27/02/2012 12:22
 
Quota
Post: 563
Registrato il: 11/07/2011
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Stai meglio Raffy?!! Speravo che tuo marito e tua figlia ti avessero rapita per il tuo compleanno..

Spero a presto

Foxy
27/02/2012 12:22
 
Quota
Post: 564
Registrato il: 11/07/2011
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Stai meglio Raffy?!! Speravo che tuo marito e tua figlia ti avessero rapita per il tuo compleanno..

Spero a presto

Foxy
27/02/2012 16:45
 
Quota
Post: 388
Registrato il: 22/04/2011
Città: PORDENONE
Età: 49
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Ciao sono stata rapita dall'influenza e sono ancora in convalescenza ma qualche cosa sono riuscita a fare.

Capitolo 19

Rimaniamo per qualche secondo in silenzio, inebetiti e frastornati.

Io mi sento come dopo una sbronza, mi gira la testa, mi sento insicuro sulle mie gambe e mi viene quasi da vomitare. Non ho ricordi in memoria di aver mai assistito ad una scena del genere, dove una donna mi aggrediva etichettandomi con i peggiori epiteti al mondo.

Non sono state solo le parole usate ma il tono, carico di disprezzo e anche di profonda delusione a ferirmi. Se non fosse incinta, sicuramente avrei reagito difendendo me stesso e il mio diritto di padre, ma la situazione già pesante e in punti drammatica mi ha fatto tentennare e alla fine demordere.

“Che pensi di fare?” mi chiede Keanu

Mi volto verso di lui, quasi mi ero dimenticato della sua presenza, è parecchio più alto e robusto di me ma ora mi appare proprio come lo ha descritto Renèè, ha perso la sua boria, e sembra quasi afflosciarsi sotto la sua mole.

“Non lo so! Ma certo non vengo a dirlo a te, cosa intendo fare!” rispondo brusco e avviandomi a passi svelti verso l’uscita!”

“Non hai capito proprio nulla di lei…ma fai pure quello che vuoi!” mi risponde ironico

Mi blocco sulla porta del salotto e girandomi gli rispondo sprezzante“ non bastano un fisico palestrato ed un’aria esotica per conquistare una donna e lo capirai a tue spese!”

Esco e me ne vado sbattendo la porta.

Quando salgo in macchina il volto di Amir è riflesso sullo specchietto retrovisore….

“Non mi va di parlare Amir, riportami subito a casa, voglio che i miei figli mi trovino li quando si sveglieranno!”

Intanto guardo fuori, il sole si sta alzando nel cielo regalandomi un’alba meravigliosa che con i suoi colori caldi spazza via almeno un po’ questa sensazione di freddo, che mi avvolge come una nube tossica e che sarà difficile dissolvere, almeno per ora.

Una cosa è certa, non intendo mettermi da parte, lascerò che le passi, che metabolizzi ciò che è accaduto ma poi intendo farle capire che ci sono anche io in questa storia. Punto!

Magari potrei farla ingelosire un po’…le donne sono molto forti quando credono di averti in pugno, ma appena si sentono messe da parte cominciano subito a vacillare e a far cadere le loro difese. Si dimostrano vulnerabili e molto più disponibili.

Avrò bisogno di Lisa per questo.
****************************

Lascio la sua casa immersa nel silenzio e me ne vado a bordo della mia fuoriserie sfrecciando a tutta velocità sulle strade di Los Angeles.

Non mi capacito!MJ?

Ma come ha potuto farsi scopare da MJ? Cosa ci può trovare una donna in lui, non me lo so spiegare!

E ora mi trovo in competizione con lui, ammetto di amare la sua musica,il suo talento è fuori discussione ma il suo fascino…quello proprio non lo colgo.

Stappo una bottiglia di birra e accendo il pc e per prima cosa cerco il video che hanno girato insieme.

Lei è cosi bella e terribilmente provocante, sexy ma non volgare, deglutisco mentre vedo le sue mani scivolare sul corpo di lui, posso immaginare perfettamente le sensazioni che lui può aver provato sentendosi accarezzare, sfiorare e accarezzare da lei.

Ovviamente cerco video amatoriali , e del back stage, cerco, frugo ogni scena, anche rallentandone l’immagine, voglio vedere, voglio capire perché lei si è lasciata andare con lui, cosa può averla fatta cedere… tanto da avere una relazione.

Mi soffermo anche su di lui e per la prima volta vedo la sua virilità, vedo cose che solo un uomo può capire, un uomo capisce un altro un altro uomo e a lui…le donne piacciono…eccome!

Respiro a fondo per non perdere il controllo, soprattutto quando scorgo i loro occhi, sembrano infuocati dalla passione e trasmettono un tasso di erotismo davvero alto.

Lei è davvero in gamba, un’attrice da oscar!

Peccato però che lei qui, non stesse affatto recitando!”

Mi scolo un’altra birra, steso sul divano, pensando a come posso mettere fine a questa assurda situazione. Non posso stare lontana da lei per tutto questo tempo….non posso…ho bisogno di vederla, di starle accanto, di dirle che io l’amo e che non ho mai provato niente di simile per nessun altra….mai.

**********************************

Chiudo la porta della mia stanza e mi siedo sul letto. Sono cosi sconvolta che tremo. Non riesco a credere di aver detto tutte quelle cose, anche se le mie scenate sono memorabili e chi vi assiste se le ricorda sempre con un certo disagio, ma non credevo di essere capace di umiliare da sola, due uomini come keanu e Michael.

Ora scoppio a ridere perché me li rivedo davanti a me, sembravano due scolaretti beccati a litigare che vengono portati dalla preside per la ramanzina di dovere.

Sono entrambi molto sicuri e pieni di sé, entrambi convinti di avere accesso al mio cuore. Ammetto, hanno avuto acceso ad altro, ma il cuore è ben altra cosa!

Gioisco nell’essere riuscita a frantumare e a calpestare il loro smisurato ego e ora mi sento davvero meglio.

Devo ammettere che non c’è niente di più eccitante che umiliare un uomo che si pavoneggia, è stata una scenata addirittura terapeutica…perché ora mi sento carica e piena di energie.

Non intendo farmi influenzare dal loro comportamento immaturo. Non ho bisogno di loro, posso essere tranquillamente autosufficiente e se non mi staranno accanto creandomi ansia e tensioni riuscirò a vivere questa gravidanza con la serenità che mi serve.

Ormai il sonno è passato e non mi va di tornarmene a letto, per questo mando un messaggio ad Alan , lo convoco per la colazione cosi potremo discutere di lavoro davanti ad una buona tazza di the e caffè italiano.

Arriva puntuale come sempre e io lo sto aspettando seduta nella mia sala da pranzo.

“Buongiorno” sento dietro di me

“Alan caro, accomodati!” gli dico indicandogli la sedia accanto alla mia.

“Il tuo invito a colazione mi ha piacevolmente sorpreso, era da un po’ che non mi invitavi, e cominciavo ad essere geloso di quei due ingombranti bidoni di testosterone.

“Oh Alan…mi sono mancate le tue battute e mi sei mancato tu, con i tuoi consigli e il tuo supporto! E i due bidoni? Per un po’ ci lasceranno in pace!” gli rispondo avvicinando alla mia bocca una tazza di the fumante.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com