Attenzioni...Affetto...Amore (in corso). Rating: verde

Ultimo Aggiornamento: 22/10/2012 11:17
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
17/02/2012 14:41
 
Quota
Post: 373
Registrato il: 22/04/2011
Città: PORDENONE
Età: 49
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Capitolo 15

Passano Natale, Capodanno, Epifania .

Queste feste cariche di atmosfera, di doni, di buoni propositi , di pranzi, di famiglie che si riuniscono, di canzoni melodiose che accompagnano le nostre giornate non hanno fatto altro che esasperarmi.

La confessione fatta a Keanu ha completamente scombinato il mio piano. Non avevo ovviamente previsto la sua reazione, mi sono commossa ed intenerita davanti al suo crollo emotivo ma in cambio ho ottenuto che lui è sempre qui, assillandomi con le sue attenzioni, innervosendomi con il suo entusiasmo e mettendomi addosso ansia mista a rabbia.

Fra 10 giorni poi, ci sarà la prima del film a cui presenzieremo assieme al regista e a tutto il cast. Mi inquieta il fatto che tutti ci vedranno insieme, e anche se solo noi sappiamo quale segreto nascondiamo, ho sempre il timore che qualcuno possa cogliere uno sguardo, un atteggiamento e poi trarne delle conclusioni. Intendo però essere chiara con lui, a costo di diventare cattiva, non dovrà lasciarsi andare con comportamenti che possano dare adito a gossip.

Ora più che mai.

In tutto questo mio pensare, pianificare, vivere, assordante è il silenzio di Michael che non dalla mia ultima telefonata non ha più dato segnali di vita. Se solo sapesse….cosa lo aspetta al suo ritorno, non farebbe tanto il sostenuto.

Ho letto in molte riviste che la moglie non vive più a Neverland da tempo e che da mesi non vede i figli

Lui di tutta risposta si fa immortale abbracciato o per mano alla prima moglie, Lisa Marie che pare lo insegua o raggiunga in ogni angolo del mondo. Nelle foto che li ritraggono insieme è evidente la loro intimità, lui scende dalla limousine e cerca la sua mano , vederlo con lei fa scattare una fitta di gelosia, assolutamente inopportuna! Lui non mi deve niente, tanto meno fedeltà, se non si preoccupa di tenere un comportamento corretto per rispetto a sua moglie, cosa posso pretendere io, che per ora, non sono nessuno?

Intanto la mia pancia cresce più di quanto desideri. Il ginecologo dice che il mio fisico asciutto e il bacino stretto mettono in evidenza subito le rotondità.

Oggi verrà la mia assistente con alcuni vestiti da sera che indosserò alla prima del film, mi dovrò concentrare su un abito che non esalti il mio corpo ma al contrario lo nasconda.

Il primo che indosso è una splendida tunica di raso nero, lunga, con scollo vertiginoso sulla schiena, davanti invece accollato e chiuso con un collo alla francese. Guardandomi sono soddisfatta perché la stoffa cade morbida scivolando leggera fino a terra….mi volto verso Holly con aria interrogativa, lei sorride porgendomi un tubino di pizzo ecrù…indietreggio inorridita affermando che non farò altre prove, mi sento a mio agio con questo e non ne voglio provare altri.

*****************************************************************

Ingrid si precipita nella mia camera da letto

“Renèè, non sono riuscita mandarlo via, mi ha detto che ti avrebbe aspettato finchè ti saresti decida a scendere!”

“Tranquilla, Ingrid….scenderò….era solo questione di tempo…”

Mi infilo la tuta da ginnastica, ormai i jeans e qualsiasi altro tipo di pantaloni non mi si abbottonano più. Quando mi vedrà, credo che non sarà necessario dirgli molto, la mia gravidanza è ormai evidente e non faccio più nulla per nasconderla.

Raccolgo i capelli in una coda bassa, sono senza trucco ma posso permettermelo, la mia pelle è sempre stata molto bella e la gravidanza l’ha resa ancora più tonica e luminosa.

Scendo lentamente lo scalone, con un leggero tremolio alle gambe, non posso negare che temo il confronto con Michael, soprattutto dopo l’esperienza traumatica vissuta con Keanu. Non riesco neppure ad immaginare la sua reazione, mi rendo conto di conoscerlo affatto e anche di essere vittima dei pregiudizi….altrui.

Mi avvicino alla porta del salotto e lo vedo in lontananza, è in piedi davanti alla finestra che dal suo giardino, indossa i suoi inconfondibili pantaloni neri e una camicia bianca.

“ciao” gli dico avvicinandomi

Lui si volta di colpo e immediatamente mi punta la pancia, non dice una parola, ma i suoi occhi sono quasi privi di espressione, come se volutamente non volesse esprimere alcuna emozione.

“Perché sei venuto?” gli chiedo

“Mi avevi detto che dovevamo parlarci, non ricordi?”

“Certo che me lo ricordo, mi ricordo anche molto bene che non avevi tempo!” gli dico con una voce che fa trasparire il mio astio.

“Avevo impegni di lavoro già programmati da un bel po” mi risponde con una calma che gli invidio

“Certo…e una mezz’ora da dedicare a me, non si trovava proprio!” controbatto

“Beh ora che ti vedo, mi pento di non aver aspettato ancora….!” Mi dice con voce tagliente

La sua risposta mi ghiaccia! Mi verrebbe da piangere ma mi scopro invece vogliosa di spaccargli la faccia...sono forse incinta di suo figlio e lui davanti a me ammette spudoratamente il suo disinteresse….

Dentro di me alberga la delusione e vederlo cosi freddo e controllato mi fa male ed è per questo che reagisco in modo violento.

“Certo tempo per me non ne avevi ma invece per scoparti la tua ex moglie che ti insegue come un cagnolino scodinzolante ….”

Lui contrae la mascella e reagisce nel modo più scontato e prevedibile…”Lascia stare Lisa Marie, tu invece con Keanu Revees? I giornali stanno impazzendo, la vostra storia è su tutte le copertine….! Se volevi parlarmi solo per comunicarmi che la nostra storia, di solo sesso senza coinvolgimenti era finita….. perché avevi capito che l’uomo della tua vita è lui tanto da volere subito un figlio…potevi dirmelo anche al telefono.!” conclude accasciandosi di peso sul divano di fronte a me.

Scoppio a ridere, perché è diventato quasi paonazzo dalla rabbia.

“E’ questo quello che pensi? Che io ti abbia chiamato qui per comunicarti di persona una stronzata del genere? Caro Michael, sarai anche il Re del Pop, sarai anche abituato ad avere intorno a te folle di fans adoranti, donne che cadono ai tuoi piedi e una moltitudine di leccapiedi pronti a soddisfare ogni tuo desiderio ma ti dai troppa importanza, e io non appartengo a nessuna di queste categorie…

Se volevo, come dici tu, scaricarti, lo avrei fatto al telefono, ovvio, non avrei fatto perdere tempo a te e neppure a me perché anche io sai sono una star…!” dico con una leggera punta d’orgoglio.

Lui mi ha ascoltata fino ad ora in silenzio, ma evitando il mio sguardo, ha tenuto la testa bassa, o si è voltato a guardare fuori dalla finestra.

Ma io non ho ancora finito!

“Per quanto riguarda Keanu, non è altro che un collega, un buon amico con cui è vero, ho avuto una brevissima storia, ma che a differenza del grande Mj, quando gli ho chiesto di incontrarci, mi ha subito detto di si! Non mi ha detto ci vediamo fra due mesi! “Aggiungo alzando il tono della voce.

Ancora non mi guarda, ma io comincio ad averne abbastanza di questo suo atteggiamento egoista e presuntuoso.

“Lui è venuto subito , mi ha ascoltata, e pur non essendo sicuro che…………… il figlio che porto in grembo sia suo ,…mi sta vicino, mi aiuta e mi sostiene…..

…..a differenza di te!!!” gli urlo in faccia
17/02/2012 15:02
 
Quota
Post: 543
Registrato il: 11/07/2011
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Accc...sempre sul più bello! Ci sei riuscita! Sono incollata al video nel tentativo di vedere se c'é scritto qualcos'altro, ma non c'é...non c'é!!! Adesso? Cosa dovrei fare? Rileggo da capo..ma voglio il seguito!
Ecco la Movida che ci mancava!..Sei tornata!...
Grazie Raffy..ma scrivi!!!

Foxy
17/02/2012 16:44
 
Quota
Post: 1.571
Registrato il: 11/11/2011
Città: TRIESTE
Età: 27
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
raffy ti prego continua!!!! sono curiosissima!!!!
17/02/2012 18:54
 
Quota
Post: 614
Registrato il: 14/05/2011
Città: AGLIE'
Età: 36
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Renèè deve darsi una calmata perchè Michael è venuto per sorbirsi la sua isteria. Continua mitica Raffy vorrei sapere come Michael prenderà la notizia che diventerà papà
17/02/2012 20:30
 
Quota
Post: 1.019
Registrato il: 27/05/2010
Città: VICENZA
Età: 57
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
No!!! così nn va.....cosa succederà adesso, bella domanda....
e brava la nostra Renèè .....





17/02/2012 22:51
 
Quota
Post: 1.095
Registrato il: 28/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 28
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Raffaaa! Non puoi lasciarmi così..sulle spine..questa è una vera e propria tortura!!
Una cosa non capisco..l'atteggiamento così diverso che assume Michael all'interno dei suoi pensieri, rispetto a quello tenuto con Renée. Forse noi stiamo vedendo tutto sotto l'ottica di lei..che forse spera anche che Michael reagisca in modo pessimo, così che lei possa definitivamente escludere l'idea di decidere che sia lui il padre del bambino. Ad ogni modo, siamo in trepidante attesa, cara la mia Movida! Spero tornerai presto alla carica.
Un bacione,


Viki






Una gentilezza innata. Un carattere seducente. Uno sguardo incantatore. Un’aura magnifica, illuminante qualsiasi cosa. Una vita tormentata da pregiudizi e false accuse, ma uno splendido desiderio sempre vivo di essere bambino almeno per un attimo. Un incredibile senso di umanità e altruismo. Un complesso di meraviglia e Amore puro. Un cuore estremamente sensibile. Una voce angelica, incisiva, tagliente, incantatrice. Un talento sfolgorante. Una perenne ricerca della perfezione. Un'incontrastabile immortalità. Il tutto racchiuso in un genio leggendariamente inestinguibile. In altre parole, Michael Jackson.



17/02/2012 22:51
 
Quota
Post: 59
Registrato il: 03/08/2011
Età: 42
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
Sono ansiosissima di sentire il seguito. Questi due non possono non possono restare cosi' sulle loro! Cosi' ancorati al loro ruolo di star. Come fanno a non capirsi, a non entrare in empatia. Aspetto che scatti una scintilla di comprensione rciproca. Sono sicura che nel loro cuore sono entrambi due bellissime persone capaci di sentimenti profondi. Dai Raffy, non deludermi...! Ciao, bravissima come al solito!
18/02/2012 08:32
 
Quota
Post: 374
Registrato il: 22/04/2011
Città: PORDENONE
Età: 49
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Carissime
il px capitolo non è ancora pronto ma ho letto i vs commenti e volevo un attimo spiegare i miei personaggi, le loro caratteristiche e il perchè di certi comportamenti.
Sono tutti e tre delle celebrità, in ambiti diversi, con fama doversa, e con caratteri diversi:
Michael: la star a tutto tondo, con pregi e di difetti, talento, successo, soldi, egogentrismo, tutto all'ennsima potenza.
Keunu: successo, soldi e fama ma in misura minore e al contrario di Micheal, l'antistar per eccellenza. niente guardie del corpo, autista, mega ville ecc.
Renèè: bella, famosa, ricca e fresca di oscar, in una donna è un mix micidiale.
Lei si trova incinta ma di chi? Avrebbe potuto starsene zitta e aspettare la nascita per poi decidere, ma ricordiamo che Michael è nero e le probabilità di un figlio mulatto sono molto alte.
Cosa che forse non ho spiegato bene, ma più avanti lo renderò più chiaro e che lei sta cercando il padre di suo figlio, mica un compagno!
La reazione di Michael è tipicamente sua, non ci vedo niente di straordinario, lui si è sentito preso in giro da lei che non è andata "al famoso appuntamento"
Vede sui giornali di gossip (lui non leggeva quello che scrivevano di lui, ma sugli altri sapeva tutti) la foto di lei e Keunu e si fa il suo film,
Decide però di andare lo stesso da lei ma senza minimemente pensare a quello che in realtà accade.
E' tutto chiaro?
bene adesso vado sarebbe mio desiderio lasciarvi con un altro capitolo.
baci
18/02/2012 12:52
 
Quota
Post: 379
Registrato il: 22/04/2011
Città: PORDENONE
Età: 49
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Capitolo 16

Alza la testa lentamente, ma non muove nemmeno un muscolo, vedo solo il pomo d’adamo alzarsi e abbassarsi continuamente.

“Non voglio niente da te, mi sembrava giusto fartelo sapere, qualsiasi cosa accada!” dico ancora, visto che lui sembra non avere alcuna reazione.

E infatti per alcuni minuti che a me sembrano un’eternità l’unica cosa che lui fa è tamburellare nervosamente la mano sul ginocchio!

“Maledizione dimmi qualcosaaaaa!!!!!!!!!!!!” “ti sto dicendo che forse aspetto un figlio da te e tu ne stai li seduto, imbambolato sul mio divano???? Guarda a vederti cosi spero proprio che non sia tuo!!!! “gli urlo isterica

“Non dire cose di cui un giorno potresti pentirti!” mi risponde finalmente alzandosi e venendo verso di me.

“Come posso non dire certe cose davanti alla tua indifferenza!” ringhio

“Non è indifferenza, è incredulità, Renèè, lo capisci? Quando sono venuto qui credevo fosse per un altro motivo, e tu come niente fosse mi confessi che forse ti ho messa incinta in una delle nostre ………..ma appunto. ….forse.

Magari mi sto solo illudendo di diventare di nuovo papà, mi sto solo immaginando l’emozione di tenere mio figlio in braccio ….forse è solo un bellissimo, inaspettato sogno …dal quale fra qualche mese verrò bruscamente svegliato!” conclude con un filo di voce e andando a passi lenti verso la finestra.

Allunga un braccio sul muro e abbassa la testa su di esso. Rimane immobile, in silenzio e io per una volta non so cosa dire. Ora sono io quella che si lascia andare sul divano cominciando involontariamente a piangere. Mi copro il viso con le mani che si bagnano subito di lacrime calde, quando sento la sua mano che mi accarezza la testa.

È accucciato davanti a me, e ora vedo nei suoi occhi una luce strana, nuova, …..la luce della speranza.

“Scusami…non so cosa mi sia preso…..ma ….mi ha spiazzato quello …che mi hai detto….e sono cosi …..

“Cosi? “insisto

“La mia vita è un casino, il mio matrimonio è finito, sono sempre in giro per il mondo , mi sembra di vivere dentro un frullatore…ed ora anche questa notizia….”

“Michael pensi che io non sia sconvolta? Per un po’ non ci credevo, ho sempre preso l’anticoncezionale, e quindi ero sicura, ma poi stavo sempre male…ma continuavo a credere di avere l’influenza, stress,stanchezza!…Questa gravidanza l’ho rifiutata con tutte le mie forze…..e poi quando ho realizzato che oltre ad essere incinta non sapevo neppure ….di chi….credevo di impazzire!!!!

Sono tornata in Usa e mi sono tappata in casa, non volevo parlare , vedere nessuno…ma intanto la mia pancia cresceva..sembrava lo facesse apposta! Quando però ho sentito il battito del mio bambino…non ho più avuto dubbi, come se un cielo fitto di nubi nere e minacciose si fosse improvvisamente squarciato per lasciare spazio ad un bellissimo raggio di sole!”

Mi alzo di fretta, come se quella dolcissima confessione non facesse parte del mio piano, e infatti mi giro e cambiando tono riprendo subito in mano la situazione…

“Comunque ormai sai tutto , lo sa Keanu…e….dobbiamo solo aspettare…! Ecco!

“Quando prima hai detto che speravi non fosse mio, lo pensavi davvero?”

“Non so, ….l’ho detto cosi perché mi ha fatto arrabbiare la tua reazione, volevo forse …scuoterti!...o forse …ferirti…!”

“Renèè, lo ami?”

“Come siete miseramente scontati voi uomini, lui mi ha fatto la stessa identica domanda!

“e tu cosa hai risposto?mi chiede deglutendo

“Di no!”

Lui sorride, quasi compiaciuto, ha di nuovo sulla faccia quella presunzione tipica di Mj, della Pop Star, mentre io voglio solo l’uomo!

“Non amo neppure te però!” dico

“Non l’ho mai pensato!”mente

“Oh si che l’hai pensato! !!!Fino a tre secondi fa, quando ti si è
dipinta sul volto la sicurezza, che non poteva essere altrimenti, tutte le donne ti amano e ti adorano, e io non facevo differenza! Non è vero?”

“Ti sbagli! Io voglio solo starti accanto e aiutarti…”

“Anche lui….ha le tue stesse probabilità, e i tuoi stessi diritti!”

“…e quindi?”

“Non vi voglio tra i piedi…era mio desiderio e mio dovere avvisarvi ma non intendo farmi soffocare dalla vostra presenza! quindi ora ti prego di lasciarmi da sola!

Lui si avvicina e mi avvolge in un dolcissimo abbraccio e mi sussurra guardandomi negli occhi “se questa creatura è nostra voglio sposarti e ti renderò la donna più felice al mondo!”

“E cosa ti fa pensare che ho bisogno di te per essere felice?….Ora vattene! Rispondo liberandomi di lui e delle sue patetiche promesse.

Lui incassa il colpo, cercando di non far trapelare la sua ira per il mio affronto, anzi si abbassa e mi da un dolcissimo bacio sulla guancia…”riposati, ti chiamerò più tardi!”

“Grazie ma non è necessario, se ho bisogno chiamerò io!”

“Senti Reneé, anche se a volte mi comporto come un bambino, non lo sono! E non mi faccio trattare cosi da nessuno! Neppure da te!

Quindi finché non sarà verificata la paternità, questo figlio è anche mio! E tu non mi prendi e mi molli a tuo piacimento, decidendo se e quando posso chiamarti, sono stato chiaro?”

“Chiarissimo!!!!” rispondo “Ora te ne vai?, sono stanca e vorrei riposarmi!”

Si infila gli immancabili Ray ban ed esce

**********************************************************************

Durante il tragitto verso casa me ne sto in assoluto silenzio, in un tumulto di emozioni: gioia, incredulità, rabbia, ansia, aspettativa, desiderio…

Un altro figlio..Dio come sarebbe bello ,un figlio mio e di Renèè Serrano! Cazzo schiatterebbero tutti, quei fottuti giornalisti di merda… la smetterebbero di dire che sono gay, asessuato, che i miei matrimoni erano falsi.

Sarebbe un bel colpo per me! E poi magari lei accetterebbe di sposarmi , ei ne avremmo degli altri…e saremo la coppia più invidiata….il re del pop e il premio oscar….

Le mie elucubrazioni vengono interrotte dal suono del mio telefono…..”Lisa”

“Ciao Lisa!”

“Ciao Michael…dove sei?”


“In macchina me ne sto tornando a Neverland… anzi sono arrivato ”rispondo vago…”e tu dove sei?”

“Sono a casa di un amico e lo sto aspettando,cosi per ingannare in tempo ti ho chiamato..!”

“Hai fatto bene!….I bambini?”

“Sono a casa con la tata! E cosa farai adesso?”

“Salirò in camera mia, accenderò un po ‘ di musica, mi farò una doccia e me ne andrò a letto…!”

“ E che musica ascolterai?”

“uhnnmmm…mi va di ascoltare “Il bolero di Ravel”

“Cosa? Il bolero? Come mai?”

“Mi sento un po’ cosi…e mi va …”

“….Cosa ti va? Mick?”

“Mi va di distrarmi…ecco cosa mi va….Lisa!”

“Se fossi li con te, saprei come farti distrarre…..lo sai no?”

“Certo che lo so….” Sgignazzo mentre digito il codice della mia
suite. Quando la porta si apre vedo le luci accese, e ….il Bolero di Ravel……

“Lisa????”

Lei arriva scendendo la scale che portano alla mia camera da letto, si avvicina sinuosa e provocante indossando solo….una mia cravatta!
18/02/2012 14:34
 
Quota
Post: 1.610
Registrato il: 11/11/2011
Città: TRIESTE
Età: 27
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
renee renee quella ragazza è davvero imprevedibile come te Raffy questo capitolo mi ha incuriosito moltissimo spero che il prossimo prestissimo sopratutto perchè voglio sapere come va a finire con Lisa .... ti giuro l'ultima parte non me la sarei mai aspettata grande continua così!!!! tua fedelissima [SM=g27828] [SM=g27828]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com