Sogno o son Desto? Rating: verde

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5
BloodOnTheDanceFloor12898
00lunedì 13 agosto 2012 18:25
Fatti e personaggi sono puramente casuali

INTRODUZIONE

La campanella suonò e io e la mia amica scappiamo dall’aula di Scienze, mancavano solo 3 giorni! A che cosa, vi chiederete ovviamente, beh fra 3 giorni io e la mia amica andremo a Los Angeles. Siamo solo due sedicienni che vanno al liceo in una piccola città, come mai tutto questo? La mia amica in questione è lontana parente di un tipo… Jon Bonsai? Ah no! Jon Bon Jovi, beh il mese scorso è venuto a trovarla...

Capitolo 1:
Mi ricordo ancora il momento in cui venimmo a sapere che era suo parente, eravamo a Como io avevo appena comprato una tela gigante raffigurante Bad per 5 euro era un affarone! No? Comunque camminando ci imbattemmo in una bancarella e sua madre ci mostrò una spilla dove era ritratto un ragazzo di tipo 23 anni con i capelli anni 60:
-Vedi? Questo è un nostro parente!- io e la mia amica scoppiammo a ridere con gusto, tanto che ci uscirono le lacrime! Quando tornai a casa cercai in Internet: Jon Bon Jovi, uscirono tante notizie ma poi vidi un immagine… ritraeva sto qua con Michael Jackson durante il Bad Tour. Rimasi davanti allo schermo del pc impalata, ma il suono del telefono mi riportò alla realtà:
-Pronto?-
-Sì, Andy, sono io Soraya, volevo chiederti cos’hai trovato su Internet-
-Oh!! Non ci crederai mai, questo Jon Bonsai…-
-Jon Bon Jovi!- mi corresse lei
-Eh, vabbè, comunque dicevo ho visto una foto…- feci una pausa e mi avvicinai allo schermo del computer per essere sicura di aver visto bene
-Hai visto una foto?!- mi urlò (o quasi) Soraya dall’altra parte del cellulare
-Ho visto una foto di Jon Bon Jovi con Michael Jackson!- dissi tutto d’un fiato, dall’altra parte cala un silenzio raggelante…
-Ehi Sory!! Ci sei o cosa?!- chiesi
-Sì, sì ci sono! Solo che… Michael Jackson non era morto 3 anni fa?- mi chiese sconcertata
-Idiota! La foto è del Bad World Tour…- risposi seccata, a volte il suo cervello aveva problemi di connessione oppure il motorino andava in cortocircuito per il caldo…
-Ah oooook.- disse – Ti va se oggi pome vieni da me? Mia mamma ha detto che viene un parente ma non so chi sia- mi disse
- Ok per le 14.00 sono sotto casa tua-
-Ok…- e chiuse la chiamata, mi chiesi cosa avevo fatto di male per farmi lasciare in quel modo… poi mi sedetti sulla poltrona intenta a divorarmi il nuovo numero dei Nostri Amici Cavalli, accesi la radio e misi She drive me wild, impazzivo per quella canzone. Ad un tratto mi cadde l’occhio su l’orologio.
Spero vi piacci io e la mia amica a lezione facciamo questo! xD Accetto critiche [SM=x47948]
BloodOnTheDanceFloor12898
00lunedì 13 agosto 2012 19:10
Ah be io intanto posto il secondo...
Capitolo 2 UN' INCONTRO UN PO' COSI'
-Cazzo cazzo!!- urlai pregando il Signore che mia madre non aveva sentito, erano le 13.50 e io ero ancora in pigiama, sono solita a passare il sabato in pigiama… allora aprii l’armadio e tirai fuori la maglietta di Beat it che mi piaceva tanto, presi al volo un jeans blu e mi infilai di corsa le mie All Stars nere fino alla caviglia presi il giubbotto di pelle e uscii dalla stanza.
-Mamma io vado! Torno per le sette al massimo- dissi uscendo dalla porta, e sentii mia mamma che sospirava e diceva che andava bene. Mi infilai le cuffiette e iniziai a camminare per andare da Soraya. Guardai l’orologio, erano già le 14.00. Allora iniziai a correre, ma arrivata alle strisce pedonali nessuno mi lasciava passare, ma per fortuna una limousine nera si fermò, “finalmente un’anima buona” pensai sospirando… mi feci di corsa le strisce ma due metri prima del marciapiede inciampai, per fortuna non caddi ma la figura l’avevo comunque fatta… sorrisi all’autista e salutai diventando rossa in viso. Iniziai a correre, passai la casa di Bryanna, e me la feci di corsa fino a casa di Soraya… pensate quasi 2 chilometri correndo! Citofonai e ansimando dissi:
-Sono io!-
-Io chi?- ribatté lei. Iniziai a spazientirmi
-Razza di idiota senza cervello sono io, ANDY!- dissi urlando al citofono, urlai così forte che una vecchietta che stava passeggiando mi guardò male.
-Hahahaha, ok sali!- mi disse ridendo
Cazzo c’è da ridere non lo so proprio, pensai. In ascensore mi sistemai i capelli che erano tutti spettinati. Arrivai e finalmente entrai in casa di Soraya.
-Eccoti finalmente!- disse. Salutai sua mamma e andai in camera sua. Appena entrammo accese la radio, Bad.
-Ma cosa hai fatto che hai il fiatone?!- mi chiese divertita
-Non c’è niente da ridere, allora mi sono fatta circa 2 isolati di corsa, ho fatto una figuraccia davanti a una limousine e stavo per uccidermi!- dissi
-Hahahahahahah!No spiegami meglio quella della limousine! Hahahahah!- disse ridendo
-Allora stavo attraversando le strisce e questa limousine nera mi ha fatto passare mentre correvo stavo per cadere ma ho ripreso l’equilibrio- risposi
-Hahahhahaha ok! Cavoli me la sono persa!- disse ridacchiando, e io la guardai male. Andammo in cucina a chiedere a sua mamma chi sarebbe venuto.
-No no ragazze non ve lo dico è una sorpresa arriverà per le 14.20- ci rispose ridendo per la nostra insistenza. Soraya guardò l’orologio e disse:
-Sono le 14.15! Sei arrivata in ritardo Andy!- disse ridendo e io la fulminai con lo sguardo e mi misi a ridere. Intanto andammo in camera e ci buttammo nel letto a parlare io appoggiata nell’angolo con un cuscino a forma di cuore gigante dietro la schiena e Soraya appoggiata all’angolo in faccia al mio era messa a testa in giù (lo so è una posizione alquanto strana ma sapete è un caso perso…) e iniziammo a parlare del più e del meno, quando Soraya si alzò e rimise Bad, ma questa volta a tutto volume e ritornò al suo posto, ricominciammo a parlare.
(StreetWalker )
00lunedì 13 agosto 2012 20:04
Belli posta il prossimo se ne vedranno delle belle
BloodOnTheDanceFloor12898
00lunedì 13 agosto 2012 20:33
ok grz x i comments
Capitolo 3
Iniziammo un avvincente e superbo discorso sui sederi… mi pare che prendemmo l’argomento quando iniziammo a parlare di equitazione che quando finivamo una lezione ci faceva estremamente male.
-MJ ha un bel sedere!- esclamò lei, intanto avevano suonato al citofono ma lei non si era accorta, io invece sì…ehehehe… continuammo a parlare e quando sentii dei passi avvicinarsi, sentii la mano appoggiarsi alla maniglia gli chiesi:
-Scusa puoi ripetere quello che hai detto prima? Non ho capito.- dissi ridendo dentro di me
-Che MJ ha un bel culo!!- disse urlando, in quell’esatto momento la porta si aprii e un tipo entrò seguito da sua mamma tutti e due con l’aria perplessa per il commento della mia amica, il silenzio piombò nella camera e Bad era finita. Ruppi quel silenzio con una risata
-Hahahhahahahahahah!! Questa ti sta di brutto! Hahaha!- la madre di Soraya iniziò a parlare sempre con l’espressione perplessa:
-Ehm…vi volevo presentare… beh forse è meglio se andiamo di la…- disse ancora con l’aria perplessa. Io fisso la soraya, lei fissa me e insieme fissiamo il ragazzo che è ancora in pedi davanti alla porta, che a sua volta ci fissa, insomma un fissaggio totale pieno di sconforto…
Il tipo e sua madre si avviarono per il salotto mentre io e Soraya rimaniamo lì ammutolite, io per chi aveva varcato quella porta lei per la figura di merda.
-Sei una stronza!- mi urlò
-Ehi Ehi! Calma! Volevo solo vendicarmi! Hahahaha!- le dissi tirandole un cuscino… eh già… finimmo per fare la battaglia di cuscini. Ad un tratto proprio nel momento più divertente dove Soraya era a spalle al muro e io stavo per dargli una cuscinata in faccia, qualcuno bussò alla porta. Andammo tutte e due ad aprire e pensando fosse sua mamma ci preparammo con i cuscini…
-Woahhhhhh!!- urlammo quando aprimmo la porta. E iniziammo a prendere a cuscinate quel povero individuo che si era permesso di interrompere il nostro gioco. Si sollevò una nuvola di piume e tempo 5 minuti si dissolse, e vedendo chi avevamo davanti scoppiammo a ridere. Avevamo appena preso a cuscinate un bodyguard alto almeno due metri, era nero e aveva degli occhiali scuri e la solita specie di filo del telefono dietro l’orecchio. L’armadio (come lo definivamo noi) si spolverò la spalla dalle piume e sorrise, poi si rifece serio e ci disse:
-Vostra madre vi aspetta di la con Mr. Bon Jovi- io non riuscii a trattenermi dal ridere. Perché? Beh, aveva detto quella frase con l’accento inglese.
(StreetWalker )
00martedì 14 agosto 2012 10:55
Cosa combineranno con Mr. Bon Jovi posta il prossimo per saperlo
BloodOnTheDanceFloor12898
00martedì 14 agosto 2012 11:35
Capitolo 4 (mi sn dimenticata, in questa storia Michael ha 33 anni -.-" e l'accusa del 2005 sarebbe quella del 1993...)
Andammo di la e sprofondammo nel divano come era nostro solito fare. Sua madre attaccò a parlare:
-Allora ragazze vi presento Jon, in realtà non è un parente lontano ma un mio cugino, ed è venuto qui dall’America per conoscere voi e darvi l’opportunità di andare in America per un po’ anche perché la scuola organizza corsi di scambio inter-colturali inglese-italiano, quindi non ci saranno problemi con la scuola…- io stavo per dire che sarebbe stata un’impresa convincere i miei ma lei mi interruppe e continuò a parlare:
-Con i tuoi ci ho già parlato e sono più che d’accordo, allora si parte!- esclamò, io guardai JBJ (Jon bon Jovi abbreviato…) e la mamma di Soraya allibita
-S.. Si parte domani?!- dissi, e tutti tranne me e Soraya si misero a ridere dicendo che saremmo partiti fra 2 settimane.
-E… quanto tempo staremo in America?-chiesi, stavolta mi rispose Jon
-A tempo indeterminato forse fino a Natale-
-E come faremo con i compiti e la famiglia?! E…e noi andiamo a cavallo abbiamo anche una gara fra due mesi!- dissi quasi urlando
-State tranquille avrete un ottimo insegnante e compagno per questi mesi… hihihihi- disse –E per la vostra gara… quand’è la prossima volta che andate al maneggio?- ci chiese, Soraya buttò un occhio sull’orologio, le 15.00, la lezione iniziava alle 15.35!
-Ehm… inizia tra esattamente 35 minuti! Noi ci dobbiamo preparare! E non arriveremo mai in tempo con tutto il traffico che c’è!- Soraya iniziò a sclerare, allora Jon ci disse di andare di la a cambiarci e ci avrebbe pensato lui ad accompagnarci. Andammo in camera e ci cambiammo. Io misi un paio di pantaloni di equitazione beige con una maglietta da polo bianca con ricamato sopra il numero dodici. Soraya invece si infilò dei pantaloni neri con una maglia di topolino sopra. Prendemmo i nostri borsoni e uscimmo dalla camera. Salutammo sua mamma e seguimmo Jon.
-Scusa ma come facciamo ad arrivare in tempo?- chiesi io, mi rispose che avremmo preso la limousine. In ascensore calò il silenzio, ci mancava solo la musichetta, sì, quella idiota che mettono negli ascensori. Jon ruppe il silenzio chiedendoci qual era il nostro cantante preferito:
-Ehm, non offenderti ma noi non abbiamo mai sentito una tua canzone. Il nostro cantante preferito è Michael Jackson- risposi io, lui ci guardò e annuì con la testa.
-Non sarete mica delle fan che appena lo vedono si mettono a urlare e gli saltano addosso?!- chiese con aria preoccupata
- Certo che no! Odio quel tipo di fan, quando guardo i concerti su internet mi vergogno per loro!- risposi io, intanto eravamo arrivati al piano terra. Uscimmo e trovammo una limousine nera lunghissima. Un gentlemen ci aprì la porta e noi entrammo, dopo di noi entrò Jon. Ci sedemmo e seduto di fronte a noi c’era un tipo con i baffi e gli occhiali neri che ci sorrise abbassando lo sguardo.
-Ragazze questo è il mio caro amico Chris! Verrà con noi dai cavalli.- noi lo salutammo con la mano come due idiote perché non sapevamo cosa dire, non è che eravamo il massimo di socialità!
-Chris, queste sono Andy e Soraya.- disse indicandoci
- Ehm… ciao io sono Chris.- disse venendo verso di noi e ci strinse la mano. Eravamo partiti per un po’, e io iniziavo ad annoiarmi allora chiesi se avevano dei cd di musica, lo so è una domanda stupida da fare a un cantante…
-Sì, certo. Prova a guardare di fianco al sedile di Chris.- io guardai Soraya, lei guardò me.
-Oh no bella! Vuoi tu la musica? Allora ci vai tu!- mi disse
- Ok ci vado io, ma se c’è Bad non lo metto!- risposi facendo la linguaccia, intanto Chris e Jon si erano messi a ridere per la nostra scenetta. Io mi alzai e andai dalla parte di Chris. Soraya non capisce proprio quando è il momento giusto per fare uno scherzo…
BloodOnTheDanceFloor12898
00martedì 14 agosto 2012 11:41
Capitolo 5
… e quello non era un buon momento, mentre io mi stavo chinando per guardare che cd c’erano lei mi diede un calcio in culo, e io caddi addosso a Chris. Non era stata una caduta tanto male, mi sono solo ritrova seduta in braccio a Chris! Ma questi sono dettagli e dettagliucci… tutti si misero a ridere con gusto compreso Chris, e io ero li a guardarli intontita poi quando smisero di ridere io scesi dalle gambe di Chris.
- Soraya io ti uccido!- dissi furiosa
- Staremo a vedere!- rispose lei facendo la linguaccia. E ancora risata generale. Allora andai verso il sedile di Chris, un’ altra volta, e mi chinai per vedere i cd:
-Nuuuu! Sory sapessi cosa ho trovato!-
- Cosa cosa cosa???- mi chiese
- C’è Bad! Ma non lo prendo!-
-Perché?!- Mi chiese con gli occhi da cucciola
-Perché metto Dangerous!- e le feci la linguaccia. Presi il cd e mi rialzai. Andai a sedermi e guardai il cd, la copertina.
-Se stai cercando di aprire il cd con la forza della mente non credo ci riuscirai- mi disse Soraya.
-Idiota sto solo guardando la copertina!- mi rivolsi a Jon- ehm… dove va infilato?- chiesi ridendo. Mi disse che il lettore cd era di fianco a me. Allora infilai il cd e alzai il volume. Mentre mi sedevo al mio posto vedevo che Selena aveva uno sguardo malizioso… infatti! Ero comodamente seduta al mio posto, con la testa appoggiata al finestrino guardavo di fuori. Soraya mi si avvicinò e inziò a farmi il solletico e io urlavo e ridevo come una matta:
- Solo perché hai gli stivali se no vedevi cosa ti succedeva!- gli dissi ridendo. Facevamo così ridere che Jon e Chris ridevano più di noi. Poi si alzarono e cercarono di dividerci. Jon era piegato in due dalle risate allora iniziammo a fare il solletico anche a lui ma non soffriva quindi il gioco finì li. Ci risedemmo e iniziammo a parlare.
(StreetWalker )
00martedì 14 agosto 2012 12:00
Andando avanti incontreranno Michael
(StreetWalker )
00martedì 14 agosto 2012 12:00
Andando avanti incontreranno Michael
BloodOnTheDanceFloor12898
00martedì 14 agosto 2012 12:42
Capitolo 6
Gli raccontammo del pigiama party fatto con la Bryanna nostra amica, e di come mai avevamo sta paura di Michael Jackson. Poi dissi che tutti a scuola ci prendevano in giro perché ascoltavamo la sua musica. E ad un tratto Jon e Chris si fecero tristi.
- A volte devo mentire sul nome del mio cantante preferito…- dissi- Il padre di una nostra amica dice che siamo malate, e che Michael Jackson è un pazzo come noi…- lì diventai triste anche io e anche Soraya. Vedendo tutti tristi, aggiunsi:- Ma comunque non sto ad ascoltare cosa dicono gli altri, perché MJ è e sarà un genio per sempre, gli altri erano solo gelosi della sua fama, e ora chi mi prende in giro è solo geloso dei miei ovviamente bei gusti musicali!- dissi con un pizzico di superiorità nella voce. Risata totale. E finalmente arrivammo alle 15.35 spaccate. La limousine entrò nel maneggio e io e Soraya saltammo al volo, e non scherzo. Jon scese seguito da Chris, entrammo tutti e quattro nella scuderia. Presentai Jon e Chris a Manuela, la nostra insegnante;
-Ciao Manu! Lui è Jon Bon Jovi ed è un parente di Soraya- lei mi guardò meravigliata e guardò allo stesso modo Soraya e Jon. Allora Jon le si avvicinò e le strinse la mano. Intanto Chris si era fermato ad accarezzare Pato, il cane del maneggio.
- Chris vieni che ti presentiamo!- disse Soraya, allora Chris venne verso di noi. Finite le presentazioni andammo diretti verso i box. Selena prese il Desiderio, un cavallo da sella italiano che dovrebbe avere sui 22 anni. Invece io presi il Robin Hood. Noi prendemmo le capezze e entrammo nei box, tirammo fuori i cavalli li legammo e iniziammo a pulire.
- Sory! La musica!- dissi io e gli passai un cd. Andò allo stereo e mise la musica, partì Dynamite di Taio cruz. Mentre spazzolavamo i cavalli mi venne da canticchiare allora iniziai. Ad un tratto mi giro e vedo Chris e Jon che mi guardano. Allora gli chiedo cosa ci fosse di tanto strano nel canticchiare e dissero niente ma erano meravigliati dalla semplicità di come sellavamo i cavalli.
- Non è che avete paura voi due?!- dissi ridacchiando
-No no!- risposero in coro. Poi Jon andò ad aiutare sua cugina e Chris aiutava me. Anche se sinceramente era un po’ d’intralcio ma non volevo dirgli niente per non offenderlo.
- Mi passi il sottosella?- lui mi guardò in un modo stranissimo.
- Quello con scritto sopra Peter Pan…- dissi sospirando. Appena dissi Peter Pan lo sguardo gli si illuminò. Iniziai a insospettirmi… chi era lui veramente? E come mai portava un cappello e gli occhiali anche se eravamo dentro la scuderia? Mah… comunque continuammo e la lezione finì.
[SM=g27823]
(StreetWalker )
00martedì 14 agosto 2012 15:00
Qualcosa dice che Chris non è lui in realtà. Posta il prossimo per sapere la sua reazione quando saprà chi è in realtà
BloodOnTheDanceFloor12898
00martedì 14 agosto 2012 15:45
Capitolo 7
forse è un po' corto ma volevo un po' di suspanse

-Chris!!-
-Sì?- mi rispose
-Vuoi fare la doccia a Robin?-
-Ehm, ok…-
Finito tutto ci dirigemmo in limousine. Eravamo così assonnate che ci addormentammo in un battibaleno.
Riaprii gli occhi lentamente, vedevo sfocato. Vidi che al posto di Chris c’era seduto… Michael Jackson. In 5 secondi neanche mi accorsi che stavo delirando. Mi stropicciai gli occhi e li aprii. Eh già! Li seduto davanti a me c’era proprio il re, il mitico MJ!
-Ma che cavolo?!- dissi ancora nel dormiveglia. Jon e “Chris” si guardarono
-Jon? Dov’è Chris?- chiesi
-Ehm…- si girò verso “Chris” – è ora!-
-Bhe Chris non è veramente Chris…-
-Quel tipo sembra proprio Michael Jackson, lo sai?- dissi ancora stesa sui sedili – C’è un bagno?!- mi alzai di colpo, avevo un mal di pancia fortissimo e mi veniva da vomitare.
-Cosa?!- disse Jon
-Non mi sento…- una fitta alla pancia mi fece piegare in quattro
-Jon cos’ha?! Andy ti senti bene?!- chiese Michael
-Michael non lo so!! Oddio siamo incolonnati sull’autostrada!- Panico
-Ah!! La pancia!!- mi strinsi la pancia – Mi… mi fa ma…male…- il dolore era fortissimo non riuscivo più a sopportarlo. Una lacrima solcò il mio viso.
-Jon!!! Sta piangendo ha tanto male!- mi si avvicinò e mi appoggiò una mano su una spalla.
-Graz… grazie…- NERO vidi tutto nero e sentii delle braccia che mi presero.
(StreetWalker )
00martedì 14 agosto 2012 19:50
Posta il prossimo perché si riprenderà e vedrà che Chris è in realtà Michael sverrà
BloodOnTheDanceFloor12898
00domenica 19 agosto 2012 15:34
Mi dispiace ma ho cambiato idea... MJ nn ha + 33 anni ma 54 come nella realtà, ho cambiato perchè x me è più comodo x il seguito della storia scusate ;-)

Capitolo 8
Mi svegliai ero in un letto matrimoniale, mi giro, ero da sola nella stanza. Mi alzai per andare in bagno. Cammino ma quando inizio ad avviarmi sento un dolore lacerante al braccio sinistro.
-Ahhh!!!- urlai di dolore. La porta si aprì e c’era Michael che mi guardava con una faccia spaventata. Mi girai e vidi del sangue
-Cazzo!! Sto sanguinando!!-
-Non ti muovere!- disse Michael mi prese il braccio e me lo guardò
-Sanguina!! Perché??!-
-Hai la flebo!! Ma che ci facevi in piedi!- mi chiese, intanto iniziò a tamponarmi il braccio con un asciugamano
-Ehm… dovevo andare in bagno… ok?! E né ho bisogno all’istante!-
-Ok, ok ma prima dovevi avvisare qualcuno, vieni che ti accompagno.- disse
-Sì come no! Ora mi faccio accompagnare in bagno da Michael Jackson!- dissi sarcastica – Anzi, non da Michael Jackson, ma dal suo fantasma, dato che tu sei morto tre anni fa- risposi scocciata – Lascia stare vado da sola…-
-Ok… se hai bisogno io sono qui…- e se ne andò come un cane bastonato
Entrai nel bagno, fissai il water…
-Bene… adesso a noi due…- in quell’ esatto momento mi venne un conato di vomito, o Michael è un telepatico oppure il conato si è sentito, opto per la seconda… sentii picchiare contro la porta. L’avevo chiusa a chiave, c’è la privacy esiste no?! Con la mano davanti alla bocca aprii:
-Oddio stai bene?!- mi chiese Michael, mentre entrava seguito da Soraya
-N…- un altro conato
-Io me ne vado!- disse Soraya disgustata – mi viene da vomitare a vedere gli altri vomitare…-
-D…devo… vo…- un altro conato
-Cosa devi fare?!- chiese Michael super agitato
-Devo VOMITARE!-gli urlai in faccia. Appena glielo dissi mi prese per le spalle e mi accompagnò di fronte al water. Iniziai e lui fece per andarsene.
-N… non andare per favore…- dissi con il fiatone
-Vuoi che ti aiuto adesso?- mi chiese girandosi, feci cenno di sì con la testa.
Piccolo riassunto della situazione:
Io con la testa nel water e Michael che mi tiene la fronte e ha una mano sulla mia pancia.
Finito il vomito-time mi rialzai (ero in ginocchio) con l’aiuto di Michael. Mi lavai la faccia e ritornai in camera. Mi accorsi che avevo addosso solo una maglietta moolto larga che mi arrivava poco sotto il sedere. Panico.
-Michael…- iniziai io
-Sì? Che c’è?-
-Perché… non indosso i miei vestiti…- lui arrossì
-Ehm… eri sudata allora…-
-Sei stato TU!?- gli chiesi arrabbiata e imbarazzata
-Ehm… ho solo aiutato Soraya…- disse abbassando lo sguardo – Me la chiesto lei, sai non è molto facile vestire una che ha perso coscienza, ti ho solo tenuta in piedi mentre lei ti metteva la maglietta…-
-Ok…- mi annusai l’ascella – ok, vestirmi ancora ancora ma non mi avrai mica fatto la doccia?!-
-Ma che dici! No!!!- disse lui
- Ok ora è meglio…- mi guardai le gambe – ma perché sono in mutande?!-
-Se… se vuoi ti do dei pantaloni….- disse lui
-Ma va, fa niente anche se sono in mutande, tanto mi hai vestita non sarebbe cambiato nulla…- ridemmo
(StreetWalker )
00domenica 19 agosto 2012 19:27
Com' è acida verso Michael. Posta il prossimo con speranza che cambi carattere
BloodOnTheDanceFloor12898
00lunedì 20 agosto 2012 11:43
Capitolo 9
Gli chiesi dov’ero e mi rispose a casa sua:
-Dai Michael non scherzare non saremo mica a Los Angeles!- poi mi spiegò che aveva anche una casa nella nostra città. Ero stanca allora mi misi nel letto per dormire, mi rimboccò le coperte e mi addormentai… mentre dormivo sentivo le voci di Michael, Jon e Soraya che parlavano:
-Ok, ok andrò io a chiederglielo…- era la voce di Michael. Ad un tratto la porta si aprì, io ero appoggiata con la schiena allo schienale. Michael si diresse verso di me e si sedette sul letto:
-Ciao… hai dormito bene?-
-Sì…-
-Dovevo chiederti una cosa…- abbassò lo sguardo
-Continua…-
-Ehm… io non so come chiedertelo…- era diventato rosso fuoco
-Sai… la nausea… poi in macchina ti tenevi la pancia…-
-Non ti seguo…- chiesi imbarazzata
-Per caso… non è che sei…-
-Michael… arriva al sodo!- iniziavo a spazientirmi
-Ecco non è che sei incinta…?- mi guardò negli occhi. Non ci credevo.
-Ma stai delirando?! Io?! Ho solo 17 anni! E sono vergine!!- risposi
-Ok, ma sai è la prima cosa che ci viene in mente…- disse guardandomi. Altra fitta alla pancia. Per fortuna non avevo la flebo. Saltai giù dal letto, scavalcai Michael che si spaventò.
-Dove vai??!- chiese terrorizzato con le mani nei capelli. Ero in panico, la maniglia della porta era bloccata ed ero incazzata nera perché avevo urgentemente bisogno del mio caro amico water.
-Devo andare in bagno!- urlai come una pazza.
-Ok!! Ma fai attenzione puoi…- *CRAC!* avevo rotto la maniglia e ero rimasta con la maniglia in mano come una deficiente.
-Attenzione che puoi rompere la maniglia…- disse sospirando mentre spingeva la porta
-Entra…- entrai e feci quello che dovevo fare, ma mi accorsi di una cosa… la cosa più importante del bagno… la cartaigienica. “Oddio!! E mò cosa faccio?!” mi chiesi disperata alla fine decisi di chiederglielo…
-Ehm, Michael…- iniziai
-Cos’è successo?!1- chiese con il tono pieno di disperazione
-No… niente guarda ho appena scoperto di essere incinta!- ridacchiai per la burla che gli stavo facendo. La porta si spalancò di colpo e c’era lì Michael con gli occhi sbarrati.
-Ma che ca… cavolo fai!!- dissi imbestialita coprendomi con la maglietta, cavoli! Meno male che mi stava larga!
-Ops… e scusa ma sai…- si scusò arrossendo e fece per andarsene mentre mi stavo tirando su le mutande, tirai l’acqua, mi girai e lui era ancora li:
-Beh? Che fai, aspetti il tram?!- gli dissi
- ehm… Andy… la porta è bloccata!-
-Cosa?!- dissi avvicinandomi a lui. Stavamo picchiando sulla porta quando mi venne un’idea
-Michael! Sfonda la porta!-
-Che?! Ma sei impazzita?-
-Allora che cos’hai in mente per farci uscire da qui?- gli chiesi
-Chiamiamo Jon e Soraya.- disse frugando nelle tasche
-E ora mi dirai che hai dimenticato il telefonino fuori dalla stanza vero?-
-Eh già… anche perché Jon e Soraya sono usciti e non so quando tornerannò…- rispose lui mettendosi le mani in tasca e appoggiandosi con le spalle al muro. Io ero di fronte a lui e mi lasciai scivolare contro il muro fino a farmi cadere a terra, poco dopo lui fece lo stesso. Ci furono alcuni momenti di silenzio finchè io non decisi di provare a rompere il ghiaccio:
-Michael quanti anni hai adesso?-
-54 ad Agosto, tu?-
-Io 18 ad Agosto- parlammo fino a rompere il ghiaccio finchè gli chiesi una cosa
-Michael… ho capito che sei affascinante- dissi mentre mi avvicinavo a lui, quando colsi il suo imbarazzo puntualizzai – ma non fraintendermi, non in quel senso, io dico che sei una persona molto colta e piena di curiosità…- sbadigliai e mi stropicciai gli occhi.
-Hai sonno?- mi chiese
-Ehm… sì- sbadigliai di nuovo – Cavoli mi manca l’aria!- dissi.
(StreetWalker )
00martedì 21 agosto 2012 09:54
Bella la tua storia dove litigano e scherzano. Ti dico posta il prossimo perché forse si sta innamorando di Michael
BloodOnTheDanceFloor12898
00martedì 21 agosto 2012 10:54
grazie per il complimento ma l'innamorarsi mi sembra un po' ecccessivo data la differenza di età ma chissà qualcosa succederà... tra un po' posto il prossimo devo invetarmi qualcosa
chiarajackie
00martedì 21 agosto 2012 11:31
Ciao,sto leggendo la tua FF,sì mi piace! posta posta,chissà cosa accadrà. bè forse può innamorarsi in qualche altro senso di lui.
BloodOnTheDanceFloor12898
00martedì 21 agosto 2012 12:02
grazie! il nuovo capitolo e in fase di stesura
(StreetWalker )
00martedì 21 agosto 2012 15:42
Figurati il complimento è la verità. L'eccessiva differenza d'eta non conta perché forse si sta innamorando come dici te tutto potrà accadere
chiarajackie
00martedì 21 agosto 2012 16:57
Parole sante Street,sono convinta che l'amore...non ha età. poi Michael sarebbe stato comunque un giovanotto nonostante la sua età.
BloodOnTheDanceFloor12898
00martedì 21 agosto 2012 17:03

Capitolo 10 (scritte blu i pensieri di MJ, scritte rosa istinto femminile di Andy)

-Se svieni io non ti  prendo!- disse lui ridendo

-Hahahaha che Gentleman che sei!- risposi io facendogli una smorfia – No però non scherzo, mi sento morire…- mi guardai attorno e vidi una finestra allora mi alzai e mi misi in piedi sul water.

-Ok, cosa hai in mente- disse Michael alzandosi in piedi di colpo

-E, secondo te? Usciamo dalla finestra!- dissi armeggiando con la serratura

-Ok, TU  hai 17 anni ma io ne ho 54, e poi non riuscirai mai ad aprire quella finestra…- invece io feci scattare la serratura e spalancai la finestra

-Scusa, ma prima non ti ho sentito cosa avevi detto?- gli chiesi con aria da chi non sapeva niente –E ora aiutami a uscire- dissi facendogli segno di venire da me

-Scusa cosa dovrei fare?- chiese

- Mi fai da scaletta! Allora metti le mani incrociate e io ci appoggio il mio piede e mi dai la spinta per uscire okay?- e così fu. Uscita dalla finestra mi misi a saltellare come una deficiente, quando mi accorsi che ero in giardino, in mutande!

-Andy?Andyyyy??Andy!?- chiamava Michael disperato mentre io ero scappata in casa.

Bene! Adesso mi ha abbandonato anche Andy… però è carina…Ancora! Michael quante volte ti sei detto di cacciare dalla mente questi pensieri, e ora cerchiamo di uscire da qui…”

Entrai in camera e mi cambiai mi infilai i jeans e la maglietta di ricambio. Bene, e adesso cosa faccio?! Mi chiesi esaltata, potevo guardare la tv o andare a suonare il bellissimo  pianoforte a coda che era nel salone principale, ma ahimè una vocina dentro di me mi diceva Devi andare ad aprire a Michael, non hai mica il cuore di pietra! Infondo ti ha portata in braccio!”allora mi arresi e controvoglia andai verso il bagno e con un colpo secco aprii la porta.

-Finalmente!-disse Michael uscendo e sistemandosi il colletto della camicia. Doveva essere sempre vestito alla moda! Seee… come no…

-Ti sei cambiata?- mi chiese

-Sì! Perché volevi che restassi in mutande? Eh?!-  

-Eh! Scusa, ma stavi bene con la mia maglietta!- ok o avevo sentito male oppure avevo messo una sua maglietta.

-La TUA maglietta?!-

-Sì, perché?-

-E tu ti compri le magliette con la tua faccia?!-

-Veramente me l’hanno regalata…-

-Ah, ok…- Mi morsi il labbro, non so ma è un po’ di tempo che mi diverto facendo  così…

-Quando potrò ritornare a casa mia?-

-Quando vuoi ma il dottore ha detto che stasera devi rimanere qui, per altri controlli…- non è che mi convincesse tanto… anche se non ci ho mai creduto continuavano a girarmi per la testa delle date … 2005…1993...

-Aspetta deve decidere…- gli dissi

-CHI deve decidere?-

-Il mio istinto femminile…-

-E perché devi chiedere aiuto al tuo istinto femminile?-  abbassai lo sguardo, non volevo guardarlo negli occhi anche perché io non riesco a guardare una persona negli occhi… ho paura… e poi se l’avrei guardato si sarebbe accorto che mentivo e che stavo pensando male…

-No così…non sono molto sicura…-

-Perché?-

-Ehm…così…-

-Ah…- abbassò la testa e la scosse poi mi guardò e mi disse

-Pensavo che tu fossi diversa… ma sei come tutti gli altri- sospirò e rialzò la testa –Io non ti ho fatto niente, piuttosto ti ho aiutata…- una lacrima gli scese dalla guancia e se ne andò sbattendo la porta, era furioso. “Andy! Ma che hai combinato! Bene e adesso il tuo viaggio per Los Angeles e andato perso! In più hai litigato con il tuo idolo! Ora vai a chiedergli scusa!”… uscii dalla camera e mi scontrai con Soraya allora iniziammo a parlare in camera mia, o forse non era mia ma fa niente.

-E poi è scappato e ha sbattuto la porta!- ero furiosa, così Soraya mi disse di andare a cercarlo e chiedergli scusa.

-è così arrabbiato che quando è corso via e io ero nel corridoio che non mi ha neanche salutato e con la foga con cui correva mi ha fatto sbattere contro il muro!-  allora uscì dalla camera e mi lasciò sola. Decisi di farmi una doccia. E sì… dopo andavo a chiedere scusa a Michael! Uscii dalla doccia con un asciugamano quando vidi che c’era Michael in camera che apriva cassetti e cose del genere.

-Ma che stai facendo!-si girò di scatto e diventò rosso fuoco mi guardò massimo per 1 secondo poi si rigirò di colpo.

-E ora non mi guardi neanche in faccia! Sai mi hai fatto sentire in colpa per aver pensato che tu eri un pedofilo, e io volevo chiederti scusa ma tu sei scappato via! E ora non mi guardi neanche in faccia!-

-Vuoi proprio che io ti guardi?-  chiese chiudendo, anzi no, sbattendo un cassetto e tirandone fuori un asciugamano. Si girò e diventò ancora rosso in faccia,

-ma ti imbarazzo così tanto?!- chiesi esterrefatta. Mi lanciò l’asciugamano addosso

-Copriti! O non ti rivolgerò più la parola!- “copriti!”?? Mi guardo, ero nuda, mentre uscivo dal bagno per vedere cosa succedeva mi era scivolato l’asciugamano. Lo presi e mi coprii, mi veniva da piangere. Stavo di merda, avevo una nonsoché di infezione intestinale, vomitavo ogni 45 minuti, e ora era successo quello che è successo… mi lasciai cadere a terra e con la testa china inziai a piangere, speravo che Michael non mi sentisse, ma pensando a cosa avevo pensato di lui i singhiozzi si fecero più forti. Sentivo dei passi che si avvicinavano, poi vidi lui che si era inginocchiato davanti a me. Mi guardava con degli occhi dolcissimi. Non riuscii a guardarlo un secondo di più e ri-abbassai lo sguardo mentre singhiozzavo. Adesso il suo sguardo non era più così dolce, era pungente, era diventato serio.

-Cos’hai Andy?- non risposi piuttosto singhiozzai e cercai di coprirmi il volto con l’asciugamano. Con la mano mi abbassò l’asciugamano per  far riemergere il mio volto, rigato di lacrime.

-Dimmi cos’hai Andy!- era furioso e mi stavo seriamente spaventando allora era una buona idea rispondere

-I…io…non mi sento molto bene…-

-In che senso?-

-IN CHE SENSO?! Michael io mi sento di merda! Ti ho offeso nel profondo. Ti stavo per vomitare addosso, e… e ora mi è successo questo. La mia vita fa schifo! Io… io voglio morire!- a quelle parole mi diede uno schiaffo sulla guancia.

-Non devi dirlo neanche per sogno! HAI CAPITO?! NON DEVI MORIRE! Sei ancora giovane e hai una vita davanti!-  lo guardai tenendomi la mano sulla guancia e continuai a piangere. Ad un tratto vidi che stava piangendo anche lui. Non so cosa mi sia preso ma lo abbracciai e quando comprese cosa stavo facendo ricambiò il mio abbraccio. Appoggiai la testa al suo petto senza smettere di piangere mentre lui mi accarezzava la schiena nuda per rassicurarmi, poi si accorse che ero un po’spaventata allora prese l’asciugamano e corpì la mia schiena. Stavo per iniziare a parlare quando lui mi fermò

-Shh, non dire niente accetto le tue scuse-

-M-michael, io…io… mi dispiace- i singhiozzi riaumentarono –io ti devo dire grazie perché mi stai accanto, e non volevo farti piangere. Sai io mi sento così in imbarazzo per quello che è successo. Mi sento anche in imbarazzo perché ci conosciamo da poche ore e adesso sono qui, mezza nuda abbracciata a te, mi vergogno tanto…-

-Non mi conosci da poche ore, forse non te ne sei resa conto ma hai dormito per 2 giorni interi, e baby non ti devi preoccupare o imbarazzare, sono il tuo amico nel bene e nel male e se la mia amica ne ha bisogno io ci sarò sempre per lei- la sua amica? Mi rallegrava sentirmi dire questo. Mi accorsi che delle goccie mi cadevano dietro il collo, aveva appoggiato la testa sulla mia spalla e stava piangendo. Mi sentii morire.

-No ti prego non piangere, mi fai stare malissimo!- continuava a singhiozzare, e le sue lacrimeche scendevano lungo la mia schienami facevano venire i brividi. Lo abbracciai più stretto, e lui  fece lo stesso. Finì di piangere e si asciugò le lacrime, poi sempre con la testa sulla mia spalla mi passò la mano sulla schiena  per togliere le sue lacrime  che erano scivolate giù fino al basso bacino. Anche la sua mano si stava avvicinando pericolosamente…
Spero che vi piaccia, scrivete cosa ne pensate. E ditemi se vi piace se no non posto più [SM=x47981]

(StreetWalker )
00martedì 21 agosto 2012 19:09
Andy doveva non pensare di dargli del pedofilo e visto che è sua fan deve sapere l'accusa fatta da il suo "amico" Jordan Chandler e infine non deve vergognarsi di mostrasi mezza nuda davanti al suo amico. Tutto ciò per dirti che è bello e posta il prossimo
BloodOnTheDanceFloor12898
00martedì 21 agosto 2012 21:44

Capitolo 11
vedo che gradite quindi continuo

Michael riportò su la mano e mi coprì la schiena. Riportando indietro la testa i suoi capelli mi fecero il solletico sul collo e risi.

-Ecco così ti voglio allegra, sorridente e…-

-e…??-

-e a volte stronza!- ridacchiò mentre mi tese una mano per alzarmi dal pavimento.

-Hahah! Allora pensi questo di me? Io penso che tu sia un deficiente!- ridemmo entrambi. Michael mi salutò abbracciandomi, le sue mani scesero fino ai miei fianchi e mi fece il solletico con le dita.

-Hahahah! Deficiente! Vai via!- urlai in preda alle risate. Rise anche lui e mi lasciò sola. Accesi il grande, anzi enorme stereo che c’era in camera e misi Liberian Girl:

Liberian girl...
You came and you changed my world
A love so brand new
Liberian girl...
You came and you changed my world
A feeling so true

Liberian girl
You know that you came
And you changed my world
Just like in the movies
With two lovers in a scene
And she says...
"Do you love me"
And he says so endlessly...
"I love you, Liberian girl…

Cantavo a squarciagola mentre mi cambiavo.

In un’altra stanza… (Soraya)

Stavo leggendo una rivista, a testa in giù. Quando sentii bussare alla porta.

-Avanti!- era Michael, ero super agitata.

-Ehm, ciao Soraya…-

-…Ciao…-

-Avevo qualcosa da dirti- si avvicinò a me e si sedette sul letto guardando a terra. Ero agitatissima e il mio cuore batteva così velocemente che mi spaventai. Ma che mi prendeva? Boh…

-Allora cosa dovevi dirmi Michael?-

-Oggi… quando ti ho investita in corridoio, beh, permettimi di chiederti scusa…ehm posso?-  Disse avvicinandosi a me, mi scostai di colpo. E lui si girò dall’altra parte.

-Ma che volevi fare?!
-Volevo solo abbracciarti per chiederti scusa!-

-Hahaha! Ok avevo frainteso…-

-Cosa avevi capito?!- mi chiese lui malizioso

-E… lo vorresti sapere!-

-Dai! Dimmelo se no…-

-Se no…?! Dai tanto non hai il coraggio! Sono una ragazza!-

-Adesso ti faccio vedere io!-  andò in giardino, non mi preoccupai e ritornai tranquillamente a leggere la mia rivista. Ad un tratto sentii delle braccia che mi alzarono di peso. Mi ritrovai su una spalla di Michael, che mi teneva un po’ più sotto del fondoschiena. Una parola, imbarazzante…

-Cazzo ma che vuoi fare!!- dissi dimenandomi a dando dei pugni sulla sua schiena.

-Niente! Hahahah…- mi iniziò a fare il solletico sulla pancia.

-Uffa!! Ma quando arriviamo?!- chiesi spazientita.

-Si ci siamo, ci siamo! Hihihihi…- sbuffai e lui mi buttò in piscina. Annaspavo, forse non lo sapeva ma io non sapevo nuotare!

-Michael! A-aiuto!!- Urlai. E dopo sprofondai sott’acqua. Avete in mente nei film che sott’acqua si vede al rallenty? Bhe io vedevo proprio così. Un turbine di bollicine mi circondò. Poi sentii che Michael mi abbracciava e mi teneva stretta e se, poi non vidi niente svenni perché non avevo più fiato. Sentivo calore sulle labbra, calore sul mio corpo…

Hihihi, vi lascio sulle spine da queste frasi si può fraintendere tutto, ma vi avverto non pensate male! commentate  [SM=x47981]  [SM=x47983]

(StreetWalker )
00mercoledì 22 agosto 2012 09:50
Un capitolo bello e coinvolgente bella la parte dove entra nella stanza di Soraya e le fa il solletico e invece fraintende le sue intenzioni. A Gran voce ti chiedo per favore posta per sapere cosa accadrà
chiarajackie
00mercoledì 22 agosto 2012 11:50
Anche a me è piaciuta molto la parte del solletico. dai posta posta Ally!!!!!! brava!
BloodOnTheDanceFloor12898
00mercoledì 22 agosto 2012 12:37

Grazie mille per ora vi posto le imm di come è la casa

L'entrata principale con il pianoforte:

BloodOnTheDanceFloor12898
00mercoledì 22 agosto 2012 12:41
La cucina
BloodOnTheDanceFloor12898
00mercoledì 22 agosto 2012 12:51
il bagno di Andy
E quello di Soraya
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com