[top news] 'Leaving Neverland' - il nuovo documentario diffamatorio su Michael Jackson

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, [45], 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52
Adelina78
00giovedì 29 ottobre 2020 20:23
Giovanni 27 va benissimo che tu scrivi sul forum. Siamo qui per lui. Sia per esprimere i nostri sentimenti per il nostro idolo sia per condividere tutto ciò che riguarda a Lui. Sono contenta nel vedere nuovi nomi che partecipano qui con noi.
DOUBLE-D
00venerdì 30 ottobre 2020 11:17
Re: Re: Re: Re:
giovanni_27, 29/10/2020 05:00:



“Noi che abbiamo visto l’evolversi della situazione “ Ho 40 anni, purtroppo, ed anche io ho avuto modo di seguire l’evolversi della situazione, aimé sono decenni, come del resto tutti i fan dalla mia età in su, che mi trovo a vedere come l’immagine di Michael abbia subito un declino, prima nel 94 poi nel 2003 ed infine nel 2019 a causa del documentario.
L’immagine di Michael era stata, in parte, riabilitata nel 2009, dettata dalla commozione generale per la sua morte. Questo momento di grazia non si è concluso con l’uscita del documentario nel 2019, ma si è spento ben prima. Il fango gettato su Michael non risale al dopo documentario ma ben prima, chi di voi si ricorda l’era Invicible, o il dopo accuse Chandler? I momenti di riscatto Michael li ha sempre avuti quando faceva uscire i sui album ed era in tour, insomma quando era attivo e faceva parlare di se sia per le sue stramberie ma in controparte c’era il suo lavoro a fare chiarezza. (History)
Ma ci tenete tanto ad avere un Bruno Mars o un Timberlake come ambasciatori e casse di risonanza del lavoro di Michael? Ha collaborato con gente decisamente di maggior spessore, ed é qui che critico l’’Estate! Hanno una miriade di materiale da pubblicare, uno a caso: probabilmente vi sono le registrazioni di Michael alla Hit Factory che registra Smile con un orchestra completa diretta da Jeremy Lubbock. Questo per fare un esempio a caso, ma ce ne sarebbero a centinaia. Prima di morire stava lavorando ad un album di musica classica con il compositore David Michael Frank. Ma per l’Estate è più sensato fare uscire una raccolta di canzoni per Halloween “ Scream”, lo trovo patetico. E vogliamo parlare della festa per i 60 anni di Michael? La solita tamarrata messa in piedi all’ultimo momento. Era così difficile organizzare un concerto, magari in un teatro, ma con ospiti di spessore con il quale Michael ha collaborato negli anni: Stevie Wonder, mick jagger, Eddie Van Allen, Slash, Paul McCartney...per citarne alcuni. Far uscire materiale di qualità è l’unico modo per ripulire l’immagine di Michael e far scoprire ai non fan un professionista, eccentrico, ma di grande talento. Io non mi preoccuperei molto di due cialtroni che fanno l’ennesima accusa ad un defunto multimilionario, a cui chiedono un miliardo di dollari. Già negli usa molte personalità si sono schierate a favore di Michael, molte di più di quelle schieratesi con lui nel 2003 durante il caso Arvizo. Non mi sorprende che molte persone abbiano preso le distanze da Michael, è lo stesso trattamento riservato a Kevin Spacey ed a molte altre persone accusate ancor prima di andare a processo.I media danno le sentenze prima dei tribunali, questo è il grosso problema. Ma dall’altro lato viviamo in un epoca che ci permette, grazie alle piattaforme streaming, di poter vedere documentari pro Michael, che raccontano e trattano il caso in modo obbiettivo. Questo non era possibile anche solo 10 anni fa. Secondo me serve che l’Estate di Michael cambi radicalmente , le scelte che ha fatto fino ad ora sono ridicole, stiamo parlando di Michael Jackson e non di Britney Spears! Scusate il papiro, non scrivo molto sul forum...tranquilli.



Quoto in tutto, e purtroppo anche le scelte dell'ESTATE sono MOLTO discutibili, sembrano rilasciare cineserie o statue da 1.000 euro che nessuno può permettersi(e che a me come fan servono ben poco).
giovanni_27
00domenica 1 novembre 2020 01:38
Re:
Adelina78, 29/10/2020 20:23:

Giovanni 27 va benissimo che tu scrivi sul forum. Siamo qui per lui. Sia per esprimere i nostri sentimenti per il nostro idolo sia per condividere tutto ciò che riguarda a Lui. Sono contenta nel vedere nuovi nomi che partecipano qui con noi.




Grazie Adelina, per carattere e pigrizia sono poco attivo sul forum, ma la mia capatina quotidiana la faccio sempre, ormai è diventato un gesto meccanico. Ho molti ricordi, e seguo il forum da sempre da quando è stato creato, come molti di voi ho seguito l’era invincible e il processo qui. Mi ricordo molto bene quando mi connettevo dal pc, in camera dei miei, per tenermi aggiornato sui vari avvistamenti e i commenti sulle uscite pubbliche di Michael... mi sembra ieri quando leggevo i post sui concerti msg 2001 oppure il firma copie al Virgin store a time square ( ora chiuso definitivamente) e l’ultima sua esibizione Apollo 2002. Non è stato un periodo semplice, c’era preoccupazione per Michael, a volte lo trovavamo bene altre un po’ meno, ma sono comunque periodi che ricordo con molta nostalgia.
Ora basta perché sono off topic , ciao !
Adelina78
00giovedì 5 novembre 2020 21:25
www.abc.net.au/news/2020-11-06/michael-jacksons-legacy-leaving-neverland-sequel-us-court/...

Nel 2019, 11 anni dopo la sua morte, Michael Jackson ha iniziato a fare di nuovo notizia.

Il documentario Leaving Neverland ha rianimato le accuse che il cosiddetto Re del Pop fosse un molestatore di bambini, provocando molti dibattiti su dove fosse la verità e se si potesse ancora ascoltare la sua musica.

Anche se da allora la conversazione online si è attenuata, la situazione potrebbe cambiare .

Le accuse al centro della questione stanno ribollendo di nuovo, questa volta sui piani per un sequel.

Nel caso ti fossi dimenticato di Leaving Neverland ...
Il film di quattro ore vedeva protagonisti due uomini, Wade Robson e James Safechuck, che avevano lavorato con Michael Jackson da bambini, descrivendo in modo molto dettagliato gli abusi che avrebbero subito .

Quando Leaving Neverland è stato presentato per la prima volta all'inizio del 2019, ha richiesto un'immediata ricalibrazione dell'eredità di Jackson .

Su uno sfondo di foto acquamarina testurizzata, tre uomini caucasici posano per la fotocamera.
Il regista di Leaving Neverland Dan Reed (al centro) con i partecipanti al documentario Wade Robson (a sinistra) e James Safechuck. (AP: Taylor Jewell / Invision)
Sono le stesse accuse al centro di una nuova rissa giudiziaria .

Sia Robson che Safechuck avevano citato separatamente due società che Jackson gestiva, MJJ Productions e MJJ Ventures, casi che si sono fatti strada per anni nei tribunali.

Il tentativo di Safechuck è stato respinto il mese scorso, con un giudice statunitense che ha affermato che le società non erano responsabili per gli abusi subiti da Safechuck da bambino.

Ma il caso di Robson continua e potrebbe arrivare a processo in California nel 2021.

Ora, il caso di Robson è il luogo per una lotta per il sequel
Ad agosto, Reed ha chiesto il permesso di filmare in aula per un sequel pianificato di Leaving Neverland, che secondo lui verrà rilasciato in tutto il mondo dopo che il caso sarà risolto.

Ma in un recente brief di 164 pagine depositato presso la Corte Superiore di Los Angeles, ottenuto dalla ABC, il team di Jackson si è opposto stridamente in quello che sembrava essere un tentativo di far naufragare la produzione di un altro film.

Al centro della loro argomentazione c'era l' affermazione che Reed era di parte e Leaving Neverland era un affare unilaterale e non giornalistico.

Il team di Jackson ha detto di Reed nel suo deposito:

"Ha dichiarato senza mezzi termini che crede che Michael Jackson fosse un 'prolifico stupratore di bambini'.

"Reed è ... un regista che intende realizzare un film a scopo di lucro con un punto di vista predeterminato."

Wade Robson, da adulto, alza la mano in un gesto di "pace".
Il caso di Wade Robson contro due delle società di Jackson continua. (Reuters: Phil Klein)
Ma Reed ha risposto in una dichiarazione separata, dicendo che intendeva che il sequel fosse un dramma giudiziario con "più punti di vista".

Ha detto che ha cercato di intervistare i rappresentanti delle società di Jackson e della tenuta, ma è stato respinto.

La parte di Jackson ha anche sostenuto che il pregiudizio di Reed potrebbe influenzare il modo in cui si è svolto il processo stesso .

"I testimoni e gli avvocati saranno quasi certamente meno disposti a partecipare a questo caso sapendo che Reed li sta filmando ... e possono successivamente montare insieme clip di testimonianze o argomenti per adattarli alla sua narrativa predeterminata che hanno assistito Jackson nei peggiori crimini immaginabili", scrissero.

"Testimoni e avvocati non dovrebbero essere costretti a diventare i personaggi del prossimo film commerciale a scopo di lucro di Reed".

Gli avvocati di Jackson hanno affermato che Reed non era un giornalista di un'organizzazione mediatica consolidata a cui altrimenti sarebbe stato concesso l'accesso in aula.

Reed lo ha contestato, elencando sei nomination ai BAFTA e cinque agli Emmy in una carriera di 30 anni che includeva la copertura del terrorismo e della guerra.

In una dichiarazione separata, Louisa Compton, responsabile delle notizie e degli affari correnti di Channel 4, che ha proiettato Leaving Neverland ed è coinvolta nel sequel, ha dichiarato: "È facile capire perché non vogliono che l'argomento di questi film essere segnalati al pubblico ".

"Tuttavia, per quanto possano non gradire i messaggi trasmessi da questi documentari, ci opponiamo strenuamente ai loro sforzi di 'sparare al messaggero' ".

Gli avvocati di Jackson vogliono accedere ai filmati e alle e-mail di Reed
Anche gli avvocati delle società di Jackson stanno cercando di ottenere documenti e filmati da Reed, affermando che sono molto rilevanti per il caso.

Hanno emesso a Reed citazioni in giudizio per molte cose: tutto il filmato girato per Leaving Neverland, qualsiasi comunicazione tra Reed e chiunque si fosse avvicinato per apparire nel film e qualsiasi prova che Robson fosse stato pagato (Reed ha negato che Robson o Safechuck fossero stati pagati).

Michael Jackson, da adulto con una giacca rossa, si china per mettere una mano sulla spalla di un bambino. Il bambino indossa un abito gessato
Michael Jackson con Wade Robson. (Cortesia: Amos Pictures / HBO)
In risposta, Reed afferma che, in quanto residente nel Regno Unito, non può essere obbligato a consegnare quei materiali, ma la parte di Jackson ha detto che ha mostrato un doppio standard.

"A Reed non dovrebbe essere permesso di approfittare del tribunale quando gli fa comodo (usando l'aula come tela per il suo nuovo film), ma poi scappare dal tribunale quando gli dà fastidio".

Quando il film è stato rilasciato, gli avvocati della tenuta di Jackson e delle sue società hanno sostenuto che il fatto che Leaving Neverland non avesse alcun coinvolgimento dal campo di Jackson - Robson e Safechuck e i membri delle loro famiglie sono gli unici intervistati - ha mostrato il pregiudizio di Reed.

Michael Jackson, che indossa una giacca d'oro e guanti, solleva un braccio durante una performance.
Il documentario entra nei dettagli sui presunti abusi sessuali su minori da parte di Michael Jackson. (Reuters: Leonhard Foeger)
Ma Reed ha sostenuto che, dato che non sono state fatte accuse sulla famiglia di Jackson - e nessun membro della famiglia era presente quando si sono verificati i presunti crimini - non c'era motivo di includere la loro risposta.

"La stampa ha trovato in modo schiacciante Leaving Neverland un lavoro giornalistico credibile, legittimo e tempestivo", ha detto Reed nel suo documento.

Perché questa scaramuccia continua a funzionare
Jackson è uno degli artisti di registrazione di maggior successo nella storia: ottiene ancora decine di milioni di ascoltatori mensili sui servizi di streaming.

Subito dopo che Leaving Neverland è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival lo scorso anno, ci sono state chiamate a boicottare l'artista .

A woman stands with a sign outside of the premiere of the 'Leaving Neverland' Michael Jackson documentary.
Un piccolo gruppo di fan di Jackson ha protestato contro il documentario quando è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival nel 2019. (AP: Danny Moloshok)
Sebbene quel movimento abbia perso rapidamente vigore, ha avuto alcune vittorie di alto profilo , mettendo a repentaglio il valore di un catalogo arretrato del valore di centinaia di milioni di dollari in licenze e diritti d'autore per la proprietà di Jackson.

Separato dalla questione del denaro c'è qualcosa di meno tangibile: l' eredità, una merce sempre più spinosa ai tempi della cultura dell'annullamento .

La base di fan di Jackson è numerosa e ferocemente leale e vedono il loro ruolo in questa lotta - nei tribunali e online - come la difesa della reputazione di un uomo che non è in giro per difendersi.

Tutto ciò si aggiunge a una lotta che, sequel o no, non mostra segni di cedimento.
omoni
00giovedì 5 novembre 2020 21:46
Che tristezza...
Certo, la ABC non sarà certo di parte, in questa storia [SM=g5818202]

Già si stanno sfregando le mani pensando alle palate di soldi che vogliono farci 🤬🤬
rosi@
00venerdì 6 novembre 2020 01:05
C'è ancora qualcuno che si preoccupa di questi imbecilli?
Adelina78
00venerdì 20 novembre 2020 21:10
HBO chiede alla corte d'appello di respingere la causa di Michael Jackson per "Leaving Neverland"

Di Gene Maddaus

Lasciando Neverland HBO
Per gentile concessione di HBO
Giovedì HBO ha sollecitato una corte d'appello a respingere una causa intentata dalla tenuta di Michael Jackson per il documentario " Leaving Neverland ".

La tenuta ha citato in giudizio la HBO per $ 100 milioni, sostenendo che la rete ha infranto una promessa di 27 anni di non screditare la defunta pop star accusandolo di abusi sessuali su minori.

La tenuta ha anche sostenuto che i soggetti del documentario - Wade Robson e James Safechuck - avevano un incentivo finanziario per fabbricare le loro accuse. Jackson è morto nel 2009, quindi HBO non può essere citato in giudizio per aver diffamato. Invece, la tenuta ha invocato una clausola di non denigrazione da un contratto per un film concerto del 1992 dal tour "Dangerous" di Jackson.


Nel settembre 2019, il giudice George Wu si è schierato con la tenuta di Jackson, accontentando una richiesta di portare il caso in arbitrato. HBO ha presentato ricorso contro la sentenza, sostenendo che la controversia "Leaving Neverland" non aveva nulla a che fare con il contratto del 1992.


Theodore Boutrous, sostenendo la HBO, ha esortato un gruppo di tre giudici della 9a corte d'appello del circuito a ribaltare la sentenza del tribunale inferiore giovedì. Ha sostenuto che la tenuta di Jackson aveva presentato il caso come una "trovata pubblicitaria" e che la HBO non avrebbe mai concesso a Jackson e ai suoi eredi un veto perpetuo sui diritti del Primo Emendamento della rete.


"Questo è apparentemente assurdo", ha sostenuto Boutrous. "Non c'è nulla che suggerisca che HBO lo intendesse".

Jonathan Steinsapir, sostenendo la tenuta di Jackson, ha ribattuto che Jackson era la più grande star del mondo in quel momento e aveva la leva per contrattare per un forte provvedimento di non disprezzo.

Jackson "era stato oggetto di alcuni tabloid estremamente ridicoli", ha detto Steinsapir. "Non è da pazzi che lo vorrebbe in un accordo."

I giudici sembravano in qualche modo aperti all'argomento di Boutrous secondo cui il contratto del 1992 è "lontano" dalla disputa "Leaving Neverland".

"Questo è abbastanza remoto, non è vero?" Il giudice Lawrence VanDyke ha chiesto a Steinsapir.

Ma VanDyke sembrava anche incline a lasciare l'interpretazione del contratto a un arbitro. Boutrous ha invece esortato il pannello a decidere il caso da solo.

"Il tribunale ha il dovere di interpretare il contratto per vedere se la controversia ha la sua reale sostanza nel contratto", ha affermato Boutrous. “Il consenso è fondamentale. Non c'era accordo per arbitrare ".

omoni
00giovedì 26 novembre 2020 01:13
Non so se questa notizia sia stata già postata, l'ho trovata ora. Si tratta di una intervista ad un ingegnere del suono che ha lavorato alle riprese di LN. Questo signore, Kevin Lipsey, che tra l'altro è un pastore protestante, dice che ha conosciuto Wade Robson per la prima volta sul set, dove Dan Reed doveva riprenderlo mentre teneva una lezione di danza. In quell'occasione un amico, un musicista, gli disse chi era Wade, e che aveva lavorato con MJ. Così lui gli si è avvicinò e cominciò a fargli domande su MJ. Naturalmente lui in quel momento non sapeva ancora di cosa avrebbe trattato il doc. Wade cominciò a raccontare della sua esperienza con MJ, vantandosene, e parlandone solo bene. Quando le riprese andarono avanti, e iniziarono le scene in cui Wade diceva certe cose, Kevin dice chiaramente che era come se ci fossero due Wade, quello "normale", sicuro di sé, tranquillo, rilassato, e quello che "recitava" la parte, durante le riprese.
Non ho ascoltato tutta l'intervista, ma già questo basta e avanza

(Miss Piggy)
00giovedì 26 novembre 2020 20:46
Non ricordo nemmeno io se si è già parlato di questa intervista, che è del giugno 2019, e non ho intenzione di spararmela tutta, mi fido del tuo riassunto, e grazie [SM=g5818181] !
Lucrezia Sonja57
00martedì 1 dicembre 2020 14:58
Leaving Neverland
ho firmato alcuni mesi fà per la petizione contro quella schifezza i ancora ieri ho scritto su Twitter per le menzongne e sopratutto per i video similari a quella immondizia che su YouTube stanno spuntando come funghi !!!🤬🤬🤬🤬🤬credevo che le persone capissero invece continuano (nonostante video che PROVANO attraverso il comportamento che Wade robson e James Safi....non ricordo il resto ) che mentono in modo plateale !!! la cosa che mi ha fatto più arrabbiare è stato cercando un video su Pinterest fatto da una fan su EARTH SONG che era stato BLOCCATO 😤😳e NON era possibile vederlo in Italia !!! ma vi rendete conto che a causa di questi due Money Hunter (e quell0'orrore di DAN Reed stanno BLOCCANDO le canzoni di Michael Jackson in molti Paesi ??? Paesi che hanno PRESO le SUE donazioni e ora BLOCCANO i suoi lavori ,Ho impiegato un'ora per scrivere tutto in inglese (anche se lo conosco poco ) affinchè chi leggesse e mi auguro leggano che quello che stanno facendo rovinare il lavoro di un genio ,ma non solo .di un uomo con un cuore immenso ,un'umanità incredibile ...ho pregato di LEGGERE i testi :MICHAEL JACKSON ha sempre e solo parlato di amore ,di solidarietà,amava la Terra,la gente ,voleva che i bimbi crescessero in un mondo pulito e a causa di questi INFAMI BLOCCANO le sue canzoni ,tolgono le targhe a suo nome 😱 l'inegnante della classein cui da piccolo ha studiato ha tolto la targa con il nome di Michael(ma NON ha rasituito la donazione !!!😡👹👹LUI amava tutti ,non faceva che ripeterci che ci amava ma SOLO sua madre e NOI fan veri lo abbiamo e lo amiamo !!! NON PERMETTIAMO che oltre ad averlo tORTURATO da vivo nè inganghino anche la memoria !!! VI PREGO NON MERITA (come non lo ha MAI meritato) TUTTO QUESTO MALE QUESTE FALSITA' !!!FERMIAMOLI🙏🙏🙏😭😭😭😭😭😭😭 !!!
Kyle R
00giovedì 3 dicembre 2020 20:54
Re:
omoni, 26/11/2020 01:13:

Non so se questa notizia sia stata già postata, l'ho trovata ora. Si tratta di una intervista ad un ingegnere del suono che ha lavorato alle riprese di LN. Questo signore, Kevin Lipsey, che tra l'altro è un pastore protestante, dice che ha conosciuto Wade Robson per la prima volta sul set, dove Dan Reed doveva riprenderlo mentre teneva una lezione di danza. In quell'occasione un amico, un musicista, gli disse chi era Wade, e che aveva lavorato con MJ. Così lui gli si è avvicinò e cominciò a fargli domande su MJ. Naturalmente lui in quel momento non sapeva ancora di cosa avrebbe trattato il doc. Wade cominciò a raccontare della sua esperienza con MJ, vantandosene, e parlandone solo bene. Quando le riprese andarono avanti, e iniziarono le scene in cui Wade diceva certe cose, Kevin dice chiaramente che era come se ci fossero due Wade, quello "normale", sicuro di sé, tranquillo, rilassato, e quello che "recitava" la parte, durante le riprese.
Non ho ascoltato tutta l'intervista, ma già questo basta e avanza




Questo la dice lunga sull'affidabilità di quei due personaggi.
Se il "documentario" non fosse stato prodotto dalla potente HBO non avrebbe avuto il benché minimo risalto.
L'Emmy vinto è in tal senso una porcata, successa solo perché c'era la HBO di mezzo.
Lucrezia Sonja57
00sabato 5 dicembre 2020 17:48
Leaving Neverland
Ho ascoltato buona parte del video (ho usato i sottotitoli in italiano perchè sfortunatamente non conosco molto bene l'inglese ;ma anche da quel poco che capivo in inglese ,questo signore si è reso conto che WADE Robson è ASSOLUTAMENTE FALSO !!! infatti alla domanda di Jhonn Ziegler da 0 a 10 quante possibiltà pensava vi fossero che Michael potesse aver "abusato " di Wade ha risposto 0 ...e che Michael Jackson è totalmente innocente !!! Come prima esattamente !!! purtroppo io non avevo seguito niente in quanto avevo mio marito molto malato e non guardavo più nulla ,ora lui è in Cielo e sono sicura dopo aver ascoltato Speechless che sono Lassù iNSIEME !!! Ma ti chiedo PERCHE' NESSUNO HA FATTO NIENTE CONTRO QUELLA SERPE SCHIFOSA (scusa ma non la sopporto piu' ) E FALSA di OPRAH WINFREY ????🤬🤬🤬🤬🤬 si è Finta sua amica ,lui povero caro le ha perfino offerto delle caramelle ,le ha fatto vedere le stanze per curare i bimbi con cancro /o leucemie e lei si è comportata cosi '!!! NON DOVREBBE STARE IN CARCERE per FALSA TESTIMONIANZA O COMUNQUE ESSERE RADIATA DALLA TV ???🤔🤔🤔👹 Grazie e buona serata 😊😊😊
Adelina78
00sabato 5 dicembre 2020 20:28
Re: Leaving Neverland
Lucrezia Sonja57, 05/12/2020 17:48:

Ho ascoltato buona parte del video (ho usato i sottotitoli in italiano perchè sfortunatamente non conosco molto bene l'inglese ;ma anche da quel poco che capivo in inglese ,questo signore si è reso conto che WADE Robson è ASSOLUTAMENTE FALSO !!! infatti alla domanda di Jhonn Ziegler da 0 a 10 quante possibiltà pensava vi fossero che Michael potesse aver "abusato " di Wade ha risposto 0 ...e che Michael Jackson è totalmente innocente !!! Come prima esattamente !!! purtroppo io non avevo seguito niente in quanto avevo mio marito molto malato e non guardavo più nulla ,ora lui è in Cielo e sono sicura dopo aver ascoltato Speechless che sono Lassù iNSIEME !!! Ma ti chiedo PERCHE' NESSUNO HA FATTO NIENTE CONTRO QUELLA SERPE SCHIFOSA (scusa ma non la sopporto piu' ) E FALSA di OPRAH WINFREY ????🤬🤬🤬🤬🤬 si è Finta sua amica ,lui povero caro le ha perfino offerto delle caramelle ,le ha fatto vedere le stanze per curare i bimbi con cancro /o leucemie e lei si è comportata cosi '!!! NON DOVREBBE STARE IN CARCERE per FALSA TESTIMONIANZA O COMUNQUE ESSERE RADIATA DALLA TV ???🤔🤔🤔👹 Grazie e buona serata 😊😊😊

La verità è le falsità sono a portata di mano. Sono chiari a tutti. Purtroppo non hanno ancora inventato gli occhiali x vedere loro stessi.
Le stronzate non sono ancora finite ahimè
omoni
00sabato 5 dicembre 2020 21:59
Re: Leaving Neverland
Lucrezia Sonja57, 05/12/2020 17:48:

Ho ascoltato buona parte del video (ho usato i sottotitoli in italiano perchè sfortunatamente non conosco molto bene l'inglese ;ma anche da quel poco che capivo in inglese ,questo signore si è reso conto che WADE Robson è ASSOLUTAMENTE FALSO !!! infatti alla domanda di Jhonn Ziegler da 0 a 10 quante possibiltà pensava vi fossero che Michael potesse aver "abusato " di Wade ha risposto 0 ...e che Michael Jackson è totalmente innocente !!! Come prima esattamente !!! purtroppo io non avevo seguito niente in quanto avevo mio marito molto malato e non guardavo più nulla ,ora lui è in Cielo e sono sicura dopo aver ascoltato Speechless che sono Lassù iNSIEME !!! Ma ti chiedo PERCHE' NESSUNO HA FATTO NIENTE CONTRO QUELLA SERPE SCHIFOSA (scusa ma non la sopporto piu' ) E FALSA di OPRAH WINFREY ????🤬🤬🤬🤬🤬 si è Finta sua amica ,lui povero caro le ha perfino offerto delle caramelle ,le ha fatto vedere le stanze per curare i bimbi con cancro /o leucemie e lei si è comportata cosi '!!! NON DOVREBBE STARE IN CARCERE per FALSA TESTIMONIANZA O COMUNQUE ESSERE RADIATA DALLA TV ???🤔🤔🤔👹 Grazie e buona serata 😊😊😊

Io credo che qui il problema sia Dan Reed.

Lo dico chiaramente, i due sono degli imbroglioni, dei delinquenti, degli spergiuri, dei traditori, dei profittatori che mirano a montagne di soldi, e l'elenco delle loro qualità potrebbe continuare a lungo [SM=g5818210]

Ma quel signore si spaccia per documentarista, lui è il vero problema. Lui ha creato questo film con demoniaca abilità drammaturgica, convincendo tante persone che si trattasse di vera sofferenza, di vero dolore, di vere vittime.

Parliamoci chiaro, in un'epoca di "Me too" è veramente difficile sollevare pubblicamente dubbi su una storia del genere. È questo il motivo dei premi ricevuti. È questo il motivo dell'impatto del film.
Solo il lavoro paziente, documentato e verificato di molti fan, e di pochi, pochissimi giornalisti veri, ha portato alla luce la vera natura del film. Ma questo non ha avuto lo stesso impatto, purtroppo.
E qui sta il punto.
Io credo che una volta che il lavoro di questo signore è stato inequivocabilmente smascherato, sbugiardato, contraddetto da prove schiaccianti al punto che lui stesso ha dovuto ammettere di non aver verificato alcunché, e che ha dovuto piegare e rimodellare dichiarazioni dei suoi "attori" che non erano oggettivamente possibili, fino a perdere ogni briciolo di credibilità, una volta che è accaduto tutto questo, perché questo signore continua a lavorare? Perché trova ancora persone che investono su di lui? Perché non diviene oggetto di pubblico biasimo? Perché non si fanno trasmissioni e articoli che condannino il comportamento scorretto di questo pseudo-documentarista che non ha documentato un bel nulla, e che è palesemente una vergogna per la categoria?

Finché persone come lui, e come Martin Bashir, non verranno messe di fronte alle loro responsabilità, persone come Wade, James (o Janet Arvizo) potranno continuare a diffamare con la loro complicità, se non sollecitazione, e con la potenza mediatica che hanno avuto.
È vero che la HBO lo ha mollato, ma avrebbe dovuto fare molto di più....
Viviamo davvero in un brutto mondo.....

Lucrezia Sonja57
00domenica 6 dicembre 2020 12:33
leaving Neverland è il fango mediatico (ancora !?! ) su Michael Jackson
buongiorno a tutti !! ieri pomeriggio ho cercato di vedere Man in the Mirror su Youtube per scoprire che come già successo per un video fatto fa un fan con EARTH SONG come "base2 (non sò se si dica così non sono un'esperta ) ma era stato BLOCCATO nel nostro Paese !!! Orta mi domando PERCHE'sebbene michael sia stato dichiarato TOTALMENTE INNOCENTE Il 13 giugno 2005 BLOCCANO i suoi video ???E per assurdo su AMAZON vendono (in realtà ci sono pochissime copie ) un DVD con tutti oquasi i migliori video di Michael ma è VIETATO AI MINORI DI 18 anni 👹👹👹👹👹ora per me non è un problema a fine mese ne compio 63 ma come è possibile una cosa simile ???? PERCHE'BLOCCARE e non permettere la visione dei suoi video a 15 anni dalla morte che tutte le schifezze che gli hanno fatto gli ha causato ??? era una meraviglia in ogni senso ,e negli ultimi giorni era uno scheletro che camminava !!!🤬🤬🤬🤬🤬Possibile che (siamo in milioni che continuiamo (e penso come me continueremo ad amarlo )non possiamo fare nulla per tornare allo status quo' e riavere video LIBERI di essere visti DOVUNQUE ????Perdonatemi se sono un pò invadente ;avendo mio marito molto malato non guardavo più nulla ;e ignoravo sia di quella 💩di "documentario " sia ,Instagram che vuol cancellare gli account dei fan,sia che bloccano i suoi video !!! Ora mio marito è in Cielo con Michael Jackson ma mi sento in dovere come nel 1993 e nel 2003/2005 di difendere un uomo dal cuore grandissimo ,oltre che un genio rigurrdo la musica e il ballo ...credete sia possibile fare qualcosa o lasceremo che distruggano un mito ???😱😱😱😭😭😭😭😭Grazie e buona domenica ...con tanta amarezza nel cuore
omoni
00domenica 6 dicembre 2020 19:31
Re: leaving Neverland è il fango mediatico (ancora !?! ) su Michael Jackson
Lucrezia Sonja57, 06/12/2020 12:33:

buongiorno a tutti !! ieri pomeriggio ho cercato di vedere Man in the Mirror su Youtube per scoprire che come già successo per un video fatto fa un fan con EARTH SONG come "base2 (non sò se si dica così non sono un'esperta ) ma era stato BLOCCATO nel nostro Paese !!! Orta mi domando PERCHE'sebbene michael sia stato dichiarato TOTALMENTE INNOCENTE Il 13 giugno 2005 BLOCCANO i suoi video ???E per assurdo su AMAZON vendono (in realtà ci sono pochissime copie ) un DVD con tutti oquasi i migliori video di Michael ma è VIETATO AI MINORI DI 18 anni 👹👹👹👹👹ora per me non è un problema a fine mese ne compio 63 ma come è possibile una cosa simile ???? PERCHE'BLOCCARE e non permettere la visione dei suoi video a 15 anni dalla morte che tutte le schifezze che gli hanno fatto gli ha causato ??? era una meraviglia in ogni senso ,e negli ultimi giorni era uno scheletro che camminava !!!🤬🤬🤬🤬🤬Possibile che (siamo in milioni che continuiamo (e penso come me continueremo ad amarlo )non possiamo fare nulla per tornare allo status quo' e riavere video LIBERI di essere visti DOVUNQUE ????Perdonatemi se sono un pò invadente ;avendo mio marito molto malato non guardavo più nulla ;e ignoravo sia di quella 💩di "documentario " sia ,Instagram che vuol cancellare gli account dei fan,sia che bloccano i suoi video !!! Ora mio marito è in Cielo con Michael Jackson ma mi sento in dovere come nel 1993 e nel 2003/2005 di difendere un uomo dal cuore grandissimo ,oltre che un genio rigurrdo la musica e il ballo ...credete sia possibile fare qualcosa o lasceremo che distruggano un mito ???😱😱😱😭😭😭😭😭Grazie e buona domenica ...con tanta amarezza nel cuore

Scusami, ma non mi risulta che il video sia bloccato....



Lucrezia Sonja57
00lunedì 7 dicembre 2020 15:33
Man In the mirror
Ti ringrazio per avermelo messo ...io non so se fosse quello ufficiale ma sono sicura fosse impossibile vederlo ....in ogni caso ti ringrazio davvero tanto ....e ti auguro una buon inizio settimana di 💖💖💖💖💖
omoni
00lunedì 7 dicembre 2020 17:00
Re: Man In the mirror
Lucrezia Sonja57, 07/12/2020 15:33:

Ti ringrazio per avermelo messo ...io non so se fosse quello ufficiale ma sono sicura fosse impossibile vederlo ....in ogni caso ti ringrazio davvero tanto ....e ti auguro una buon inizio settimana di 💖💖💖💖💖

Non c'è di che, per così poco 🙂
Lucrezia Sonja57
00mercoledì 9 dicembre 2020 18:09
Man In the mirror
Adesso vorrei SOLO due cose :che Dan Reed o(come si chiama) RESTITUISSE QUELLA STATUETTA CON CUI SONO EDUCATA E NONSCRIVO COSA DOVREBBE FARCI ;CHE CHI GLIELA DATA SAPENDO O NO (POCO I,MPORTYA CHE RìERA BASATA SU FALSITA? (QUININDI SENZA NEPPURE ACCERTARSI DELLA VERITA? ) CHE OPRAH WINFREY VENGA RADIATA ( INSOMMA SPARISCA DEFINITIVAMENTE DA TUTTE LE TV VIA CAVO O MENO E CHE TUTTI COMPRESI I DUE FALSISSIMI " ABUSATI " RENDANO IN SOLIDO (QUINDI TUTTI ) I SOLDI CHE LA FAMIGLIA RICHIEDE PER LA FALSA TESTIMONIANZA E PER AVER INFANGATO DI NUOVO UN UOMO CHE AVEVA UB ìNSOLO DIFETTO .ERA TROPPO BUONO E CREDEVA 8 PURTROPPO PER LUI ALL'AMICIZIA ) ...SCUSATE IL MAIUSCOLO MA SONO UN Pò CECATA (NON VEDO MOLTO ...VI RINGRAZIO PER GLI AGGIORNAMENTI ...L'ALTRA SERA O MEGLIO IERI HO SEGUITO L'INTERVISTA DI GIUSEPPE MAZZOLA ,,VERAMENTE INTERESSANTE E HO UN'INVIDIA PAUROSA 😅PER IL SUO BELLISSIMO LIBRO CHE PERò DICE DI AVER PROMESSO A MICHAEL DI NON DARE ALLE STAMPE 😰😰😰VI GIURO CHE QUANDO HO VISTO IL DISEGNO CHE MICHAEL GLI AVEVA COMMISSIONATO PER THIS IT IS SONO SCOPPIATA A PIANGERE 😭😭😭😭😭è STUPENDO DA PAURA ,E SCOPRENDO POI CHE GLIELO AVEVA CHIESTO IL GIORNO PRIMA DI "VOLARE VIA" PER SEMPRE AVEVO UN NODO PAUROSO ....VI RINGRAZIO DI NUOVO PER TUTTO E PREGO VENGA MESSA FINALMENTE LA PAROLA FINE ALLE "TORTURE " PERPETRATE IN QUESTI ANNI A MICHAEL JACKSON....PENSO CHE NEL POSSIBILE PARTECI PERò ALL'INIZIATIVA :UNA CORONA PER MICHAEL PER L'OSPEDALE MAYER Sò CHE MICHAEL SAREBBE STATO IL PRIMO ...GRAZIE RAGAZZI E RAGAZZE PER TUTTO ...UN ABBRACCIONE GRANDE DA NONNA LUCREZIA 🤗🤗🤗🤗🤗💖💖💖💖💖
omoni
00domenica 13 dicembre 2020 23:58
Aggiornamento sulla causa di WR


mjj2pantera
00lunedì 14 dicembre 2020 00:25
Grazie omoni
Adelina78
00lunedì 14 dicembre 2020 06:27
[SM=g5818274] Omoni
Adelina78
10martedì 15 dicembre 2020 11:51
Le parti non contestano che il contratto Live in Bucharest del 1992 in questione fosse un prodotto di mutuo consenso e includesse un'ampia disposizione di arbitrato", afferma la decisione, che menziona anche le disposizioni di riservatezza "dettagliate e rigorose". “Una clausola compromissoria può ancora vincolare le parti, anche se le parti hanno integralmente eseguito il contratto anni fa. … HBO non contesta l' esistenza di un accordo valido, la disposizione di arbitrato inclusa o la disposizione di riservatezza incorporata, ma piuttosto la "validità continua" dell'accordo e la disposizione di arbitrato. Pertanto, esiste un accordo di arbitrato valido. "

Il tribunale rileva che è da tempo stabilito nel 9 ° Circuito che l'arbitro debba decidere se un contratto è scaduto se la clausola compromissoria stessa non è contestata. In una nota a piè di pagina, la corte spiega che anche se gli argomenti dell'eredità "sono frivoli come sostiene la HBO" non è compito del tribunale valutare i meriti.

"Il contratto conteneva un'ampia clausola compromissoria che copre le affermazioni secondo cui la HBO ha denigrato Jackson in violazione degli obblighi di riservatezza in corso", afferma il parere. “Possiamo solo identificare se le parti hanno accettato di arbitrare tali rivendicazioni; spetta all'arbitro decidere se tali affermazioni sono meritevoli. "

La tenuta di Michael Jackson è rappresentata da Howard Weitzman e Jonathan Steinsapir di Kinsella Weitzman e Bryan Freedman di Freedman & Taitelman. Lunedì, Weitzman e Steinsapir hanno rilasciato una dichiarazione lodando la decisione che diceva, in parte, "È tempo che HBO risponda per la sua violazione dei suoi obblighi nei confronti di Michael Jackson".

Ora, la tenuta di Michael Jackson può intraprendere un'azione privata contro la HBO per il documentario Leaving Neverland.

Questa è una grande vittoria per l'Estate di Michael Jackson e un passo avanti verso la verità dietro il cosiddetto documentario “Leaving Neverland”.

FONTE: Sky News
www.mjvibe.com/mj-estate-wins-appeal-against-hbo/
Mikestar
00martedì 15 dicembre 2020 18:00
L'estate di Michael Jackson ha avuto un risarcimento di 100 milioni di dollari.
DOUBLE-D
00martedì 15 dicembre 2020 18:20
Re:
Mikestar, 15/12/2020 18:00:

L'estate di Michael Jackson ha avuto un risarcimento di 100 milioni di dollari.




No, hanno vinto l'appello, il processo continua e HBO può appellarsi. HBO non ha pagato nulla.
omoni
00martedì 15 dicembre 2020 18:21
Re:
Adelina78, 15/12/2020 11:51:

Le parti non contestano che il contratto Live in Bucharest del 1992 in questione fosse un prodotto di mutuo consenso e includesse un'ampia disposizione di arbitrato", afferma la decisione... HBO non contesta l' esistenza di un accordo valido, la disposizione di arbitrato inclusa o la disposizione di riservatezza incorporata, ma piuttosto la "validità continua" dell'accordo e la disposizione di arbitrato. Pertanto, esiste un accordo di arbitrato valido. "

Il tribunale rileva che è da tempo stabilito nel 9 ° Circuito che l'arbitro debba decidere se un contratto è scaduto se la clausola compromissoria stessa non è contestata.

"Il contratto conteneva un'ampia clausola compromissoria che copre le affermazioni secondo cui la HBO ha denigrato Jackson in violazione degli obblighi di riservatezza in corso", afferma il parere. “Possiamo solo identificare se le parti hanno accettato di arbitrare tali rivendicazioni; spetta all'arbitro decidere se tali affermazioni sono meritevoli. "

La tenuta di Michael Jackson ... hanno rilasciato una dichiarazione lodando la decisione che diceva, in parte, "È tempo che HBO risponda per la sua violazione dei suoi obblighi nei confronti di Michael Jackson".

Ora, la tenuta di Michael Jackson può intraprendere un'azione privata contro la HBO per il documentario Leaving Neverland.

Questa è una grande vittoria per l'Estate di Michael Jackson e un passo avanti verso la verità dietro il cosiddetto documentario “Leaving Neverland”.

FONTE: Sky News
www.mjvibe.com/mj-estate-wins-appeal-against-hbo/



Ecco perchè HBO ha mollato Dan Reed come una patata bollente...
Purtroppo c'è stato subito qualcun'altro pronto a raccogliere [SM=g5818177]
Comunque, nero su bianco, è riconosciuto il carattere denigratorio di LN

DOUBLE-D
00martedì 15 dicembre 2020 18:21
Eredi Michael Jackson vincono appello contro HBO

(ANSA) - NEW YORK, 15 DIC - Gli eredi di Michael Jackson vincono la causa in appello contro HBO per il documentario 'Leaving Neverland' (2019) nel quale si accusava la popstar di abusi sessuali su due ragazzi minorenni. La famiglia aveva intentato una causa da 100 milioni di dollari nei confronti dell'emittente chiedendo che il documentario venisse ritirato e non trasmesso.

Poiché Jackson è morto, la HBO non poteva essere citata in giudizio per diffamazione, tuttavia gli eredi affermarono era stato violato un accordo di non diffamazione del cantante firmato nel 1992 per ottenere l'esclusiva sulla trasmissione del film-concerto Live in Bucharest: The Dangerous Tour.
HBO aveva ribattuto che la clausola era irrilevante rispetto alla disputa attuale e aveva accusato gli eredi di Jackson di cercare di mettere a tacere le vittime degli abusi sessuali. HBO ha ancora la possibilità di fare appello. (ANSA).

www.ansa.it/sito/notizie/cultura/musica/2020/12/15/eredi-michael-jackson-vincono-appello-contro-hbo_3265a08d-005e-4362-921c-71dd044e1...
DOUBLE-D
00martedì 15 dicembre 2020 18:23
Re:
Adelina78, 15/12/2020 11:51:

Le parti non contestano che il contratto Live in Bucharest del 1992 in questione fosse un prodotto di mutuo consenso e includesse un'ampia disposizione di arbitrato", afferma la decisione, che menziona anche le disposizioni di riservatezza "dettagliate e rigorose". “Una clausola compromissoria può ancora vincolare le parti, anche se le parti hanno integralmente eseguito il contratto anni fa. … HBO non contesta l' esistenza di un accordo valido, la disposizione di arbitrato inclusa o la disposizione di riservatezza incorporata, ma piuttosto la "validità continua" dell'accordo e la disposizione di arbitrato. Pertanto, esiste un accordo di arbitrato valido. "

Il tribunale rileva che è da tempo stabilito nel 9 ° Circuito che l'arbitro debba decidere se un contratto è scaduto se la clausola compromissoria stessa non è contestata. In una nota a piè di pagina, la corte spiega che anche se gli argomenti dell'eredità "sono frivoli come sostiene la HBO" non è compito del tribunale valutare i meriti.

"Il contratto conteneva un'ampia clausola compromissoria che copre le affermazioni secondo cui la HBO ha denigrato Jackson in violazione degli obblighi di riservatezza in corso", afferma il parere. “Possiamo solo identificare se le parti hanno accettato di arbitrare tali rivendicazioni; spetta all'arbitro decidere se tali affermazioni sono meritevoli. "

La tenuta di Michael Jackson è rappresentata da Howard Weitzman e Jonathan Steinsapir di Kinsella Weitzman e Bryan Freedman di Freedman & Taitelman. Lunedì, Weitzman e Steinsapir hanno rilasciato una dichiarazione lodando la decisione che diceva, in parte, "È tempo che HBO risponda per la sua violazione dei suoi obblighi nei confronti di Michael Jackson".

Ora, la tenuta di Michael Jackson può intraprendere un'azione privata contro la HBO per il documentario Leaving Neverland.

Questa è una grande vittoria per l'Estate di Michael Jackson e un passo avanti verso la verità dietro il cosiddetto documentario “Leaving Neverland”.

FONTE: Sky News
www.mjvibe.com/mj-estate-wins-appeal-against-hbo/



Grazie, bisogna vedere ora come andranno le cose, speriamo bene!
Adelina78
10martedì 15 dicembre 2020 19:32
Re: Re:
DOUBLE-D, 15/12/2020 18:23:



Grazie, bisogna vedere ora come andranno le cose, speriamo bene!

Incrociamo le dita che vada tutto bene ma è già una vittoria x il nostro Mj
Lucrezia Sonja57
00martedì 15 dicembre 2020 21:56
Ieri sera ho iniziato a guardare LOVING NEVERLAND ,,,purtroppo non ci sono sottotitoli ne traduzione automatica ...e la parte (sono alla seconda puntata è dove Michael cerca di ribellarsi a quello che Tommy Mottola (Sony ) gli stà facendo passare cercando di impedirgli di pubblicare INVICIBLE 😖😖😖è infinitamente triste vedere Michael che cerca in ogni modo di capire perchè (anche in fondo lo sappiamo (lo sapeva anche il suo avvocato difensore Tom Meserau ) VOLEVANO a tutti i costi i cataloghi dei Beatleas e senon ho capito male credo avesse anche quello di Elvis Presley ...purtroppo appunto non conosco l'inglese ....ma mi domando QUANTA CATTIVERIA ,MALVAGITA'(a partire da quel Tom SNEDDON👹👹👹👹 a cui Michael ha scritto anche una canzone che per 13 anni lo ha perseguitato ,inventando false prove ,e falsi testimoni ????🤬🤬🤬🤬🤬
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com