La MARVEL non si ferma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, [19], 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33
criticofan
00martedì 7 ottobre 2008 15:17
Re:
stritti, 02/10/2008 12.55:

Si è vero quello che dici, ma l'ho vista in sintonia con il personaggio e il film elektra anche se era distante da daredevil e non è stato il filmone che ci aspettavamo credo che poteva andare molto peggio...hai visto superhero? La parodia dell'uomo ragno e dei fumetti in pellicola in generale?



ELEKTRA non l'ho visto, me ne hanno parlato troppo male! E poi, uno spin-off da DAREDEVIL, che già non era riuscito tanto bene...mi attirava davvero poco.

SUPERHERO? L'ho visto in dvx..Due o tre colpi esilaranti, ma il resto è veramente triste!


stritti
00martedì 7 ottobre 2008 15:30
si ma il cinema è soggettivo, io mi guardo tutto per poi valutare cmq ho comprato sia daredevil che elektra, su superhero hai ragione,mi sono rivisto hulk che è uscito in noleggio ti giuro quando è entrato tony stark e ha detto che stava facendo un supergruppo mi sono venuti i brividi,ogni volta così,nn vedo l'ora:)
criticofan
00martedì 7 ottobre 2008 15:35
Re:
stritti, 07/10/2008 15.30:

si ma il cinema è soggettivo, io mi guardo tutto per poi valutare cmq ho comprato sia daredevil che elektra, su superhero hai ragione,mi sono rivisto hulk che è uscito in noleggio ti giuro quando è entrato tony stark e ha detto che stava facendo un supergruppo mi sono venuti i brividi,ogni volta così,nn vedo l'ora:)




Lo so lo so, sei un positivo, tu!
Cmq sono pochi i film-fumetto che ho saltato al cinema: i due F4, Il Punitore, Elektra, Catwoman, Blade Trinity. Questi ultimi tre non li ho recuperati nemmeno in dvd...

In compenso ho già prenotato i Blue-Ray di BATMAN BEGINS, THE DARK KNIGHT, L'INCREDIBILE HULK e IRON MAN, che esce oggi e dovrebbe arrivare domani dal mio rivenditore di ficucia.



stritti
00martedì 7 ottobre 2008 15:48
si lo sò, ho una videoteca quindi sono facilitato su questo genere di cose,a me mancano in dvd solo blade2/3 e il punitore per il resto ho tutto,ma come ti ho detto avendo la videoteca sono facilitato,non vedo l'ora che arrivi Iron Man....
criticofan
00venerdì 31 ottobre 2008 10:16
NEWS

IRON MAN 2-3 & AVANGERS
Tristemente, e inspiegabilmente, Terence Howard sarà sostituito da Don Cheadle nell'interpretazione di Jim Rhodes. Confusione gratuita, e perchè? Howard era un ottimo Jim Rhodes, e si è detto stupito del trattamento. Ci credo!

ED NORTON e HULK 2
Secondo i produttori della Marvel Studios, Ed Norton tornerà a vestire i panni di Bruce Banner. Si vorrebbe infatti realizzare un "The Incredible Hulk 2", ma solo dopo l'uscita de "I Vendicatori"(2011), dove Hulk apparirà, probabilmente, nelle vesti di 'cattivo'.

da MTV.IT
Dopo essere stato annunciato in grande stile, "The Avengers" comincia a mettere carne al fuoco: secondo le pagine di Variety abbiamo i primi attori del supergruppo di casa Marvel (arriva nelle sale durante il 2011).

Era impensabile fare a meno di Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man e infatti è stato ufficialmente scritturato per il film dei Vendicatori (così si chiamano in italiano gli Avengers). Tra l'altro, l'attore comparirà non solo nel futuro "Iron Man 2", atteso per il 2010, ma anche in "Iron Man 3". Questo smentisce l'ipotesi circolata qualche tempo fa e cioè che il terzo capitolo della serie potesse essere "The Avengers": i due franchise restano separati.

Altro attore scritturato per i Vendicatori è Don Cheadle, che giusto qualche giorno fa ha preso il posto di Terrence Howard come braccio destro di Tony Stark / Iron Man.

Il terzo nome fatto da Variety è quello di Jon Favreau, regista di "Iron Man" e "Iron Man 2". Voci di corridoio ipotizzavano che potesse girare anche di "The Avengers", ma è finita che si occuperà 'solo' della produzione esecutiva a causa dell'agenda troppo piena.

Ora non resta che capire se il supergruppo sarà formato come sembra da Iron Man, Capitan America, Thor, Hulk e forse Ant-Man. Tra l'altro, il fatto che i Vendicatori stiano muovendo i loro primi passi potrebbe accelerare la scelta degli interpreti per Thor (offerta la parte a Daniel Craig, che ha rifiutato) e Capitan America(Leonardo Di Caprio? Brad Pitt?).
Sembra che nessuno pensi di sostituire Edward Norton nei panni di Hulk.




criticofan
00lunedì 10 novembre 2008 14:57
NICK FURY, IRON MAN e I VENDICATORI


da MTV.IT
Dopo i titoli di coda di "Iron Man", Samuel L. Jackson è comparso per un attimo nei panni di Nick Fury. Questo significa un sacco di cose per gli amanti dei fumetti, ma fino a oggi mancavano conferme di un suo ritorno nei panni della superspia a capo dello S.H.I.E.L.D. (agenzia segreta del governo USA). Solo fino a oggi, però.

L'attore statunitense ha infatti dichiarato che sarà ancora Nick Fury in "Iron Man 2". Non solo: questa volta non si limiterà a un'apparizione da pochi secondi, ma giocherà un ruolo chiave nello sviluppo della trama. Ovviamente, Samuel L. Jackson non rivela cosa questo significhi esattamente, però tanto basta.

C'è di più: "Più o meno le cose dovrebbero andare in questo modo: passerò attraverso Iron Man 2, Capitan America, Thor e alla fine farò la mia parte nell'universo dei Vendicatori. [I produttori di Marvel] mi hanno consegnato una sorta di piano generale di quel che intendono fare. In ogni caso, sono disposto a comparire in tutti i film che vogliono".

La notizia conferma quanto sappiamo: Marvel ha intenzione di portare su grande schermo il gruppo di supereroi conosciuto come Vendicatori (o "The Avengers" titolo del film che uscirà nel 2011). Probabilmente il personaggio di Nick Fury sarà il motore narrativo di questa unione, anche se nei fumetti i Vendicatori e lo S.H.I.E.L.D. sono due realtà distinte (evidentemente chi ha scritto questo articolo non ha mai letto la serie ULTIMATES, dove la versione 'black' di Nick Fury è proprio al comando del suddetto supergruppo, che altro non è che una divisione superumana dello S.H.I.E.L.D.).

Prima di chiudere, ecco un riassunto delle ipotesi che girano in Rete: il fatto che Samuel L. Jackson parli di comparire nei film dedicati a Iron Man, Capitan America e Thor dice che i Vendicatori cinematografici saranno proprio loro.
Inoltre il fatto che Robert Downey Jr. (Iron Man) sia comparso alla fine di "L'Incredibile Hulk" per contattare il generale Ross sta nutrendo l'ipotesi che un Hulk fuori controllo possa essere l'avversario dei Vendicatori. Ovviamente, nulla di tutto questo è confermato ufficialmente dai diretti interessati.





criticofan
00lunedì 10 novembre 2008 15:04
Il primo Vendicatore: CAPITAN AMERICA!


da MTV.IT
La ricerca del regista di "Capitan America" è terminata: l'Hollywood Reporter ci informa che la cinepresa sarà gestita da Joe Johnston, texano classe 1950 e autore di pellicole come "Jumanji", "Jurassic Park 3", "Hidalgo" e il futuro "The Wolf Man" (2009).

Questo significa che "The First Avenger: Captain America" sta finalmente muovendo i primi passi verso il debutto nelle sale (2011).

Ecco quel che ha detto Kevin Feige, capoccia di Marvel, contestualmente all'annuncio della conferma di Joe Johnston: "Si tratta di colui che ha ideato i veicoli di Star Wars, che ha realizzato lo storyboard della sequenza del convoglio nei Predatori Dell'Arca Perduta(Ci ho beccato! Svolgendosi il film durante la Seconda Guerra Mondiale, sognavo Cap alle prese con le atmosfere e le scene d'azione proprio de "I Predatori"!) .

Per chi non lo sapesse: Capitan America è l'alter ego di Steve Rogers, megapatriota che vorrebbe combattere la Seconda Guerra Mondiale, viene scartato perché fisicamente inadatto e allora accetta di sottoporsi a un progetto sperimentale che lo trasforma in un supersoldato. Succedono poi una serie di cose che tra l'altro lo conducono alla guida dei Vendicatori (e "The Avengers" è proprio la pellicola che seguirà "The First Avenger: Captain America").


Che periodo meraviglioso per noi Marvel-fan! [SM=x47990]



criticofan
00mercoledì 19 novembre 2008 15:31
X-MEN:FIRST CLASS


da MTV.IT

Avete presente le classiche dinamiche da liceo, fra cotte, rivalità, gruppi fighi e sfigati vari? Ecco: mescolate tutto questo coi superpoteri e avrete un'idea del nuovo progetto di 20th Century Fox. Variety dice infatti che il mondo degli X-Men è pronto per un nuovo spin-off, "X-Men: First Class".

Trattasi dell'adattamento di una serie a fumetti ambientata nella scuola di Charles Xavier. I protagonisti sono proprio i giovani alunni mutanti. Insomma: c'è bisogno di uno sceneggiatore esperto in adolescenza e infatti Fox ha reclutato Josh Schwartz, creatore delle serie TV "O.C." e "Gossip Girl". Non solo: gli ha offerto pure la regia, ma lui ha preferito rinunciare di fronte alle esigenze di un megabudget hollywoodiano.

Mancano dettagli sull'eventuale ritorno dei mutanti adulti, così come su quello di alcuni giovani di peso (per esempio Ellen Page/Kitty Pryde).
Sia come sia, "X-Men: First Class" è ufficialmente il terzo spin-off della serie dopo "X-Men Origins: Wolverine" (esce a maggio del 2009) e "X-Men Origins: Magneto" (in lavorazione). Contenti?


Onestamente, questo progetto non mi attizza più di tanto... [SM=g27815]



criticofan
00giovedì 18 dicembre 2008 15:28
WOLVERINE
da MTV.IT



Se crei un'arma invincibile, è meglio che ti assicuri non sia puntata verso di te. L'esercito statunitense scorda la regola e si ritrova con un uomo capace di distruggere a unghiate veicoli corazzati: benvenuti nel trailer di "X-Men Origins: Wolverine" , spin-off mutante atteso nelle sale italiane l'1 maggio 2009 (più o meno in contemporanea con il resto del mondo).

Sulla carta le premesse della pellicola sono ottime:

-regia di Gavin Hood ("Tsotsi", "Rendition")
-sceneggiatura di David Benioff ("La 25a Ora", "Il Cacciatore Di Aquiloni")
-testosteroni di Hugh Jackman
-e tutto il fascino di uno dei mutanti più cool di sempre

Premesse a parte, cosa suggerisce il trailer? Dobbiamo ammettere di non essere entusiasti come vorremmo, però le immagini sono comunque d'impatto, suggeriscono molti nodi della trama e dicono che il cattivo interpretato da Liev Schreiber è tosto al punto giusto. No entusiasmo, dunque, ma ottimismo sì.

A proposito: il trailer consente di vedere in azione quasi tutto il resto del cast, gente come Ryan Reynolds (Deadpool), Dominic Monaghan (Beak), Lynn Collins (Silver Fox), Danny Huston (William Stryker), Daniel Henney (Agent Zero), Taylor Kitsch (Gambit) e Kevin Durand (The Blob).


Sinceramente nemmeno io sono proprio entusiasta per questo film solista. Ma da bravo Marvel-fan, non me lo perderò. Poi giudicherò.

TRAILER



Black°Swordman
00giovedì 18 dicembre 2008 19:21
Entusiasmo? Io sto contando i giorni da quando ho visto il trailer!
Hugh Jackman é nato per essere Wolverine, quando esce dalla vasca urlando di rabbia sembrava di vedere il fumetto prendere vita!

In ogni caso sono anche felice che non abbiano lesinato sui comprimari di lusso, Gambit e Deadpool sono due dei migliori personaggi di sempre, ed anche Agent Zero potrebbe essere un'ottima carta da giocare.

Io spasimo!
criticofan
00venerdì 19 dicembre 2008 14:05
Re:
Black°Swordman, 18/12/2008 19.21:

Entusiasmo? Io sto contando i giorni da quando ho visto il trailer!
Hugh Jackman é nato per essere Wolverine, quando esce dalla vasca urlando di rabbia sembrava di vedere il fumetto prendere vita!


Io spasimo!



Su questo mi trovi d'accordissimo!
Jackman è un Wolverine eccellente...anche se è molto molto meno peloso, e decisamente più alto (quasi 1,90 contro l'1,60 circa del Wolvie dei comics!).


criticofan
00domenica 4 gennaio 2009 23:16
THOR
Pare che il THOR di Kenneth Branagh (che ancora non si sbilancia sull'interprete principale, ma anticipa che sarà un nome di prima grandezza!) sarà un vero e proprio fantasy.
Così come CAPITAN AMERICA narrerà le gesta di Cap durante la seconda guerra mondiale (sarà scongelato ai giorni nostri per entrare a far parte dei VENDICATORI) il film solista di THOR dovrebbe raccontare le gesta mitiche di Thor su Asgard, l'Olimpo degli Dei nordici; alla fine del film dovrebbe apparire Donald Blake che, una volta trovato il potente martello Miolnjr, diventerà ne I VENDICATORI l'incarnazione terrena del Dio del Tuono, oggi.
criticofan
00domenica 4 gennaio 2009 23:22
SPIDER-MAN: THE MUSICAL

da MTV.IT
Dopo il successo dei tre capitoli cinematografici dell'epopea di Spiderman, la Marvel ha deciso di portare il famoso uomo-ragno nei teatri di Broadway.

La produzione del musical è alla ricerca del cast perfetto, ma il ruolo di Mary Jane è stato già assegnato a Evan Rachel Wood. Il progetto, diretto da Julie Taymor, dovrebbe essere pronto per la prima metà del 2010.

La ciliegina sulla torta sta nel fatto che la colonna sonora sarà interamente composta da Bono e The Edge degli U2!


Sarebbe la prima volta che vado a vedere un musical a teatro! [SM=g27827]
criticofan
00giovedì 8 gennaio 2009 09:36
IRON MAN 2
Pare che Mickey Rourke (risorto grazie a "The Wrestler" dove pare faccia un'interpretazione da standing ovation) sarà il villain che Tony Stark dovrà affrontare in IRON MAN 2; Rourke vestirà infatti l'armatura alimentata a energia nucleare della Dinamo Cremisi, versione russa e malvagia di Iron Man nei comics.
criticofan
00mercoledì 14 gennaio 2009 18:51
DISASTRO! Jackson non sarà Fury!
Samuel L. Jackson ha dichiarato in una recente intervista che tutti gli accordi presi con i Marvel Studios sono crollati, e che non sarà lui a interpretare Nick Fury nei prossimi film Marvel legati al progetto corale AVANGERS (ovvero i granchise di Iron Man, Capitan America, Thor ecc. ecc.).

Una duplice tragedia:
-primo perchè il Nick Fury versione Ultimate dei comics Marvel, è stato creato esattamente con le fattezze di S.L.Jackson (con l'entusiasmo dell'attore stesso); insomma, sono la stessa persona.
-secondo, perchè aveva già ricoperto il ruolo in un breve cameo in IRON MAN!
[SM=x47964]

I Marvel Studios affermano però che le trattative sono ancora in corso.
Marvel-fan, incrociamo le dita!
[SM=x47913]
Black°Swordman
00giovedì 15 gennaio 2009 13:23
Mi é indifferente, per me Nick Fury é bianco, con la benda all'occhio ed immortale... [SM=g27824]
criticofan
00giovedì 15 gennaio 2009 15:26
Re:
Black°Swordman, 15/01/2009 13.23:

Mi é indifferente, per me Nick Fury é bianco, con la benda all'occhio ed immortale... [SM=g27824]



Capisco.
Purtroppo, se le cose andranno come dice Jackson, avrai Nick Fury cmq nero, con la benda all'occhio(anche il Fury Ultimate ce l'ha)...però interpretato da un altro attore.
Insomma, come risultato avremo solo di confusione...


Aryn
00giovedì 15 gennaio 2009 16:52
Re:
Black°Swordman, 15/01/2009 13.23:

Mi é indifferente, per me Nick Fury é bianco, con la benda all'occhio ed immortale... [SM=g27824]


bè decisamente anche per me.. però se contiamo che alla fine di Iron man si vede Jackson nei panni di Fury, è 'na bella rottura de palle, diciamocelo.
criticofan
00giovedì 15 gennaio 2009 19:42
Re: Re:
Aryn, 15/01/2009 16.52:


bè decisamente anche per me.. però se contiamo che alla fine di Iron man si vede Jackson nei panni di Fury, è 'na bella rottura de palle, diciamocelo.



Ma infatti Fury dovrebbe avere un ruolo più consistente nei prossimi film Marvel. Non si è mai parlato di altri cameo.
Non capisco, un solo cameo in un solo film, e già ci si rompe le palle come se ne avesse fatti una decina...?


Aryn
00giovedì 15 gennaio 2009 19:51
Re: Re: Re:
criticofan, 15/01/2009 19.42:



Ma infatti Fury dovrebbe avere un ruolo più consistente nei prossimi film Marvel. Non si è mai parlato di altri cameo.
Non capisco, un solo cameo in un solo film, e già ci si rompe le palle come se ne avesse fatti una decina...?





mi riferivo al cambio d'attore.


mjkid
00giovedì 15 gennaio 2009 22:48
A quanto pare è tutto un problema di soldi! Leggete qui:

Sembra che le defezioni nel casting di Iron Man 2 non siano finite. Ma questa volta i problemi potrebbero esserci per altri film, perché parliamo di un ruolo trasversale che coinvolge Iron Man 2, I Vendicatori, Capitan America, e forse anche Thor.

Parlando a Hero Complex, Samuel L. Jackson ha rivelato che il suo cammeo in Iron Man nel ruolo di Nick Fury, il capo dello SHIELD, potrebbe rimanere un mero cammeo nonostante negli ultimi mesi si sia parlato esplicitamente di un inserimento del suo ruolo nei prossimi film Marvel (anche e soprattutto a causa del gradimento alle stelle da parte del pubblico).

"Ho visto il regista Jon Favreau agli Scream Awards e ne abbiamo parlato. Mi ha detto "Spero che le cose funzionino bene perché stiamo scrivendo delle scene per te". E poi improvvisamente la settimana scorsa i miei agenti mi hanno detto che le cose non stanno andando affatto bene. C'erano in ballo trattative molto grosse, e improvvisamente sono state interrotte. Forse non sarò Nick Fury. Forse qualcun altro lo sarà, o forse non ci sarà proprio il personaggio. Sembra che alla Marvel Comics ci sia una crisi economica, e mi hanno detto che "Quel contratto non si farà."

Ovviamente mezza internet si sta mobilitando con petizioni e quant'altro, e forse le parole di Jackson sono state dette proprio per condizionare le suddette trattative e ottenere un cachet molto vantaggioso. Ma può anche darsi che Jackson stia dicendo la verità, e che la Marvel non se la stia passando benissimo. Iron Man e L'Incredibile Hulk sono costati molto, e sebbene il primo abbia guadagnato parecchi soldi il secondo ha recuperato i costi di produzione senza rivelarsi un vero successo. La Marvel finanzia i suoi film utilizzando un fondo della Merryl Lynch, la quale è stata gravemente influenzata dal crollo di Lehman Brothers ed è stata comprata da Bank of America. Può darsi che i Marvel Studios abbiano intenzione di tagliare i costi per i prossimi film concentrando le spese sui ruoli principali (sembra confermato Mickey Rourke nel ruolo di uno dei villain di Iron Man 2), anche se scelte così impopolari potrebbero rivelarsi veri autogol (vedi la bagarre scatenatasi dopo il licenziamento di Terrence Howard).

badtaste.it




criticofan
00venerdì 16 gennaio 2009 15:51
Re:
mjkid, 15/01/2009 22.48:

A quanto pare è tutto un problema di soldi! Leggete qui:

Sembra che le defezioni nel casting di Iron Man 2 non siano finite. Ma questa volta i problemi potrebbero esserci per altri film, perché parliamo di un ruolo trasversale che coinvolge Iron Man 2, I Vendicatori, Capitan America, e forse anche Thor.

Parlando a Hero Complex, Samuel L. Jackson ha rivelato che il suo cammeo in Iron Man nel ruolo di Nick Fury, il capo dello SHIELD, potrebbe rimanere un mero cammeo nonostante negli ultimi mesi si sia parlato esplicitamente di un inserimento del suo ruolo nei prossimi film Marvel (anche e soprattutto a causa del gradimento alle stelle da parte del pubblico).

"Ho visto il regista Jon Favreau agli Scream Awards e ne abbiamo parlato. Mi ha detto "Spero che le cose funzionino bene perché stiamo scrivendo delle scene per te". E poi improvvisamente la settimana scorsa i miei agenti mi hanno detto che le cose non stanno andando affatto bene. C'erano in ballo trattative molto grosse, e improvvisamente sono state interrotte. Forse non sarò Nick Fury. Forse qualcun altro lo sarà, o forse non ci sarà proprio il personaggio. Sembra che alla Marvel Comics ci sia una crisi economica, e mi hanno detto che "Quel contratto non si farà."

Ovviamente mezza internet si sta mobilitando con petizioni e quant'altro, e forse le parole di Jackson sono state dette proprio per condizionare le suddette trattative e ottenere un cachet molto vantaggioso. Ma può anche darsi che Jackson stia dicendo la verità, e che la Marvel non se la stia passando benissimo. Iron Man e L'Incredibile Hulk sono costati molto, e sebbene il primo abbia guadagnato parecchi soldi il secondo ha recuperato i costi di produzione senza rivelarsi un vero successo. La Marvel finanzia i suoi film utilizzando un fondo della Merryl Lynch, la quale è stata gravemente influenzata dal crollo di Lehman Brothers ed è stata comprata da Bank of America. Può darsi che i Marvel Studios abbiano intenzione di tagliare i costi per i prossimi film concentrando le spese sui ruoli principali (sembra confermato Mickey Rourke nel ruolo di uno dei villain di Iron Man 2), anche se scelte così impopolari potrebbero rivelarsi veri autogol (vedi la bagarre scatenatasi dopo il licenziamento di Terrence Howard).

badtaste.it







Accidenti, i soliti problemi di soldi!
Anche Terrence Howard pare sia stato allontanato per problemi di compenso.
Cmq devono stare in occhio, i fan sono accomodanti, ma fino a un certo punto!
[SM=g27826]



criticofan
00mercoledì 21 gennaio 2009 18:35
Re: Re:
criticofan, 16/01/2009 15.51:



Accidenti, i soliti problemi di soldi!
Anche Terrence Howard pare sia stato allontanato per problemi di compenso.
Cmq devono stare in occhio, i fan sono accomodanti, ma fino a un certo punto!
[SM=g27826]






Pare confermato!
A Rourke sarebbero stati offerti 'solo' 250.000 dollari per la parte del villain; un po' pochino, anche per una vecchia star come lui (anche se in netta ripresa dopo "Sin City" e "The Wrestler").
Marvel tirchiona!
[SM=g27826]


Chiara74
00giovedì 22 gennaio 2009 10:45
piccolo off


Guarda che carino!!!!!

mjkid
00martedì 27 gennaio 2009 21:06
Super-denuncia per la Marvel e Stan Lee
martedì 27 gennaio 2009

Fonte: Associated Press

Super denuncia per la Marvel e alcune delle personalità ad essa più strettamente legate.

Quattro azionisti della Stan Lee Media Inc. hanno fatto causa ieri, nella corte federale di New York City, al fondatore della Marvel Stan Lee, al suo partner Arthur Lieberman, alla Marvel Entertainment Inc. stessa, al suo presidente Isaac Perlmutter e all'ex presidente dei Marvel Studios Avi Arad.

Le accuse sono di non aver condiviso i profitti delle derivazioni dai fumetti della Marvel con gli azionisti e la compagnia stessa, che nel 2006 è uscita dalla bancarotta in cui versava da tempo. Secondo l'avvocato Martin Garbus Stan Lee, la Marvel e gli altri avrebbero violato i copyright detenuti dalla Stan Lee Media, in particolare adattando i fumetti in blockbuster di successo dal 1998 a oggi.

Secca la risposta degli accusati: la Marvel Entertainment ha subito comunicato che la causa legale contiene "affermazioni ridicole". In particolare, l'avvocato di Stan Lee Mark W. Williams ha dichiarato di aspettarsi di "risolvere positivamente la questione per quanto riguarda Stan Lee e la sua famiglia". La Marvel sostiene di aver già chiarito precedentemente la situazione, anche se Garbus nelle accuse specificava che la differenza, in questa causa legale, era il fatto che si citavano anche Lee, Arad e Perlmutter. "E' una causa legale decisamente diversa, sono soldi diversi".

Il sospetto di Garbus, infatti, è che Lee - che giusto qualche tempo fa aveva citato la Marvel per non aver condiviso con lui i profitti derivati dalle sue stesse creazioni - avrebbe stretto un accordo con la Marvel a sfavore di Stan Lee Media, che non avrebbe visto i giusti compensi dalla distribuzione di serie cinematografiche come Spider-Man e X-Men. In pratica, l'accordo tra Lee e Marvel doveva includere in qualche maniera anche la Stan Lee Media, e ora quest'ultima chiede 750 milioni di dollari per i suoi azionisti.

Speriamo ke non causi ulteriori rallentamenti alla realizzazione dei vari film Marvel!


[SM=g27811]
"Dangerous boy"
00martedì 27 gennaio 2009 22:17
caspiterina una denuncia? ma guarda tè [SM=x47926]..!!!
criticofan
00sabato 14 febbraio 2009 15:49
Voci di corridoio
Scarlet Joansonn potrebbe prendere il posto di Emily Blunt (già impegnata nelle riprese di un altro film) e interpretare Natasha Romanoff/Vedova Nera in IRON MAN 2.
Black°Swordman
00sabato 14 febbraio 2009 16:13
Re: Voci di corridoio
criticofan, 14/02/2009 15.49:

Scarlet Joansonn potrebbe prendere il posto di Emily Blunt (già impegnata nelle riprese di un altro film) e interpretare Natasha Romanoff/Vedova Nera in IRON MAN 2.


Non mi sembra proprio perfetta per la parte! [SM=g27831]
criticofan
00sabato 14 febbraio 2009 16:42
Re: Re: Voci di corridoio
Black°Swordman, 14/02/2009 16.13:


Non mi sembra proprio perfetta per la parte! [SM=g27831]



In effetti farebbe un po' l'effetto di Jessica Alba ne "I fantastici Quattro".

xone89
00sabato 14 febbraio 2009 16:58
Re: Re: Voci di corridoio
Black°Swordman, 14/02/2009 16.13:


Non mi sembra proprio perfetta per la parte! [SM=g27831]



magari con un bel parruccone... [SM=g27825]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com