Katherine vs AEG: i Jackson presentano richiesta di Appello

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2015 23:21
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
03/05/2013 12:15
 
Quota
Post: 3.403
Registrato il: 17/04/2011
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
AEG ha voluto che fosse tutti i giorni Randy

Come mai questa richiesta ?


"Se si trattava di una emergenza medica o di morte naturale, perché avrebbe dovuto rifiutare di parlare con noi?
Perché avrebbe dovuto lasciare l'ospedale dopo che gli era stato chiesto di rimanere? Perché non tornare a prendere la sua auto? ", ha detto Martinez.


Scappava perchè sapeva di aver commesso un crimine ecco perchè poi è ritornato con avvocato al seguito...

Dopo la mezzanotte, Martinez ha detto, che la casa di MJ era salvaguardata solo dal team di sicurezza di MJ e dai membri della famiglia che potevano andare e venire liberamente.


Di solito quando c'è una morte sospetta si mette sotto controllo l'abitazione dove è avvenuto il fatto. [SM=g27815]


Beh ,sappiamo benissimo che a MJ piaceva vivere in un caotico ordine! [SM=x47979]

Grazie Nikuccia per gli aggiornamenti [SM=g27838]



03/05/2013 13:34
 
Quota
"Sono sicuro che sei consapevole del fatto che ha avuto un episodio la scorsa notte. E' malato. Oggi è sabato, domani io rientro. Non ho intenzione di continuare il mio viaggio. Uh, penso che hai bisogno, credo che tu hai la necessità di fare un esame del sangue su di lui oggi. Io.. io.. dobbiamo vedere cosa sta facendo. D'accordo. Grazie". (LATimes)

Ecco appunto, l'ho sempre detto pure io che bastava fare un esame del sangue per scoprire cosa prendeva, e sta frase l'ha dovuta dire Di Leo a Murray [SM=x47958]

Il dottor Murray era la persona che ha pagato per gli oggetti, ha detto Martinez. Il dottor Murray ha anche pagato per tutti gli ordini di Propofol. (ABC7)

La storiella che MJ aveva già la sua scorta non è vera e nemmeno che stava cercando di disintossicarlo

Grazie Niki :)
[Modificato da badgirl. 03/05/2013 13:51]
05/05/2013 20:08
 
Quota
Post: 2.892
Registrato il: 23/09/2009
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Se avesse fatto degli esami del sangue in quel momento non credo l'esito avrebbe potuto essere molto diverso da quello dell'autopsia...se li non risulto`la presenza di altri farmaci se non Propofol e benzodiazepine
Non avrebbe potuto di certo interrompere in modo cosi repentino l'uso di certe sostanze, se di dipendenza si trattava....
oppure il rapporto dell'autopsia che conosciamo e`falso.
[Modificato da FOREVER. 06/05/2013 16:02]

06/05/2013 00:17
 
Quota
Post: 894
Registrato il: 30/06/2011
Città: SARZANA
Età: 60
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
05 maggio - Aggiornamenti

Avvisi di appelli
Sintesi della causa che sta mostrando questo "26/04/13 Avviso di appello presentato dall'avvocato per il querelante/richiedente", ma non abbiamo avuto alcuna informazione.

I documenti aggiunti dimostrano che questo ricorso è presentato da Katherine Jackson e parla della decisione del giudice di respingere la denuncia contro AEG Inc. e Tim Leiweke. In altre parole gli avvocati di Katherine stanno chiedendo alla corte d'appello di ribaltare l'ordine del giudice che respinge la denuncia contro AEG Inc e il suo amministratore delegato.

Gli aggiornamenti di questo appello possono essere seguiti da questo link: appellatecases.courtinfo.ca.g...doc_no=B248420

Mozione dell'Estate di MJ per sigillare la cartella clinica

La mozione dell'Estate per sigillare le cartelle cliniche è negata ed è stato ordinato di togliere il sigillo alle cartelle cliniche. Le motivazioni del giudice di negare la mozione di sigillare le cartelle cliniche sono: atti processuali che si presume essere pubblici, il diritto di accesso del pubblico alle informazioni, sia Katherine che AEG stanno dichiarando che faranno affidamento sulla documentazione medica, come la storia medica di Michael sia il problema principale in questo processo, le parti hanno diritto a un processo equo e di come sarebbe poco pratico chiudere l'aula al pubblico, quando vengono presentate le informazioni mediche.

Lo stesso giorno di questa sentenza, l'Estate ha presentato una seconda notifica modificata di una mozione che dovrebbe essere ascoltata il 16 agosto 2013.

Decisioni redatte

Il giudice ha deciso di cancellare:
- l' E-mail personale di Gongaware
- il numero di telefono personale di Kathy Jorrie
- il numero di conto corrente e di previdenza sociale della tata Grace
- informazioni dello stipendio nel This Is It:
- i nomi dei musicisti, ballerini e macchinisti saranno cancellati
- non saranno cancellati gli altri professionisti del tour (nomi e stipendi).

La mozione di AEG di precludere le prove scadute di Katherine

AEG aveva presentato una mozione per escludere alcune osservazioni dell'ultimo minuto e di aggiunte fatte da Katherine.

Questa sono le decisioni del giudice:

1. Documenti prodotti in ritardo: la mozione della AEG è negata e Katherine può utilizzare questi documenti prodotti in ritardo che consistono in foto di famiglia, video e note scritte a mano da Michael.

2. Testimoni identificati in ritardo : la mozione di AEG di escludere Tom Mesereau e Sharon Osbourne è negata, tuttavia il giudice ha detto che AEG li può far deporre prima che prendano a testimoniare.

La corte sta consentendo anche i 14 nomi aggiuntivi sulla lista dei testimoni di Katherine.

3. L'identificazione tardiva e impropria della nomina di William Ackerman :i Jackson hanno ritirato la loro richiesta di avallare nella lista Ackerman come un esperto di frode.

4. Gli esperti non appropriati di Katherine dovrebbero essere esclusi:
il giudice afferma che elencando nei testimoni come per esempio "intero ufficio del medico legale di Los Angeles" è improprio e ha ordinato che deve essere corretto.

4. Le richieste tardive dall'Estate di MJ :gli avvocati di Katherine hanno depositato nel Gennaio 2013 una richiesta dove si chiedeva all'Estate di consegnare loro i documenti delle cause Allgood e Lloyds. Il giudice afferma che AEG non è legittimata ad opporsi alle richieste tardive dall'Estate. Il giudice dichiara che entrambe le parti possono richiedere i documenti dall'Estate di MJ.

Richiesta delle deposizioni del Lloyds :gli avvocati di Katherine hanno anche notificato ad AEG una richiesta di tutte le trascrizioni della deposizione e della presentazione delle risposte alla causa Lloyds del 15 aprile. AEG sta citando un ordine protettivo su quel caso e sta rifiutando di girarli ai Jackson. Nessuna decisione è stata ancora pubblicata in rete dal online da sistema giudiziario

Decisioni sulle mozioni in limine (una mozione in limine è una mozione prima o durante una prova spesso utilizzata per escludere o limitare alcune prove,ndt).

La maggior parte di queste mozioni sono state depositate condizionalmente sotto sigillo così nella maggior parte dei casi è impossibile dire quali sono i principali argomenti.

Il giudice inizia affermando che se Murray è stato assunto da AEG o no, è una questione della giuria decidere e pertanto gli esperti non possono fornire un giudizio che Murray sia stato assunto da AEG, ma possono rispondere a domande ipotetiche che suppongono che Murray sia stato assunto da AEG.

Mozione di AEG in limine

Escludere l'esperto dei Jackson Dr. Wohlgelernter (parere 2) - Negato

Il giudice dice che l'esperto dei Jackson può testimoniare che la richiesta di attrezzature da parte di Murray era insolita, per un uomo di 50 anni, senza una malattia cardiaca. Il giudice dice che esperto di AEG può sostenere che la richiesta dell'attrezzatura era per la disidratazione. Il giudice fa notare alla giuria che deciderà quale era la ragione per l'attrezzatura e cosa AEG sapeva o avrebbe dovuto sapere sulla richiesta.

Escludere l'esperto dei Jackson Dr. Schnoll - Negato in parte, concesso in parte

Concesso in riferimento ai pareri 1, 3, 14: i Jackson hanno ritirato le opinioni che "era risaputo che MJ aveva problemi di droga" e che "AEG sapeva che MJ aveva l'insonnia". L'opinione "la scelta di AEG di Murray ha ucciso MJ" è esclusa in quanto è polemico.

"Murray era in una situazione di conflitto di interessi che lo ha portato a decisioni sbagliate in quanto riguardava il trattamento per la dipendenza da narcotici" è ammissibile.

Negate le opinioni 2 e 4-13: l'opposizione di AEG è basata sul fatto che le opinioni del dottor Schnöll si basano sulle sue ipotesi come per esempio "AEG sapeva che MJ aveva problemi a dormire". Il giudice afferma questo non è un motivo per escludere queste opinioni e AEG può attaccare il fondamento di tali opinioni durante la testimonianza.

Escludere l'esperto dei Jackson Dr. Shimelman - Negato in parte, concesso in parte

Negate le opinioni 1, 3-7, 9-12: Come nel caso del dottor Schnoll queste opinioni si basano su ipotesi e di nuovo il giudice fa notare che AEG può attaccare il fondamento di tali opinioni durante la testimonianza.

Concesso in riferimento alle opinioni 2 e 8: i Jackson hanno ritirato l'opinione 2. Il giudice ha escluso che "AEG era l'unica entità che poteva fermare le dipendenze di MJ", visto che è pura speculazione.

Il giudice sottolinea anche che la testimonianza del Dr.Shimelman è ripetitiva in molti punti della testimonianza del Dr. Schnoll e si aspetta che i Jackson provvederanno a personalizzare le loro domande a questi esperti in modo da non essere ripetitive.

Escludere l'esperto dei Jackson Dr. Czeisler - Negato in parte, concesso in parte

Negate le opinioni numeri 1-6 e 8
Concesse le opinioni numeri 7 e 9
(Nessuna spiegazione è stata data sulla decisione del giudice di ciò che sono queste opinioni)

Escludere l'esperto dei Jackson Arthur Erk - Negato in parte, concesso in parte

Concesso solo per i danni di livello 2 danni tranne i prossimi tour e le royalty colpite (che sono permesse).

La corte concorda con AEG che i danni speculativi non sono ammessi ed è per questo che la maggior parte degli elementi nel livello 2, come i parchi di divertimento, ecc sono esclusi.

Il giudice dice che MJ in passato ha partecipato a contratti per linee di abbigliamento e film, questi in seguito sono stati considerati come potenziale perdita di reddito e non come "speculativo". Il giudice afferma che AEG può segnalare i tentativi falliti di MJ in passato nel loro esame incrociato.

Escludere l'esperto dei Jackson Peter Formuzis-negato in parte, concesso in parte

Negato per presentare la stima dei calcoli, concesse solo le opinioni sui futuri mancati guadagni e sulle capacità di guadagno.

Escludere l'esperto dei Jackson Jean Seawright - negato in parte, concesso in parte

Concesso per le opinioni che "AEG ha assunto Murray" o che "AEG era superficiale nella loro supervisione di Murray", è polemico ed è una decisione per la giuria. Negate le pratiche e gli standard delle risorse umane.

Escludere l'esperto dei Jackson David Berman-negato in parte, concesso in parte

Concesso per le opinioni che "AEG ha assunto Murray", "AEG ha messo l'evento del tour al di là della salute di MJ" e anche le opinioni di Berman su chi, personale AEG o altri, sono credibili o meno. Tutti questi sono polemici e un argomento per la giuria da decidere.

Negato per la gestione e i rapporti con artisti musicali. Il giudice afferma che le opinioni di Berman sono basate sul suo "senso comune" e va bene fintanto che si basano anche sulla sua esperienza di 44 anni nel settore della musica.

Escludere l'esperto dei Jackson - negato in parte, concesso in parte

Concesso per le opinioni che "AEG ha assunto Murray" e per il "conflitto di interessi che ha causato la morte di MJ o è stato un fattore importante nella morte di MJ" sono polemici ed è una decisione per la giuria.

Negato per le opinioni di etica e di conflitto di interesse tra un medico (Murray), il paziente (MJ) e un terzo (AEG). AEG aveva cercato di escludere il dottor Matheson dicendo che era un esperto di medicina dello sport e non un medico di tour. Il giudice scopre che l'esperienza del dottor Matheson come medico, atleta e proprietario/ allenatore di una squadra è pertinente e comparabile a questa situazione.

Mozione dei Jackson in limine

Escludere l'esperto di AEG Eric Briggs - negato in parte, concesso in parte

Concesso per il reddito/valore della MJ Estate e il suo effetto sui danni. I Jackson hanno inoltre convenuto che non introdurranno incrementi nel valore post-morte della Estate di MJ e sostengono che l'aumento è un indicatore di reddito di MJ se fosse vissuto.

Negato per i futuro guadagni potenziali di MJ, diritti mediatici /spettacolo.

Escludere l'esperto di AEG William Ackerman - Negato in parte, concesso in parte

Concessi per l'ammontare che i Jackson ricevono dall'Estate di MJ inclusi i proventi del film TII.

Negato per i debiti di MJ come condizione finanziaria di MJ, al momento della sua morte non ha rilevanza per i suoi futuri guadagni potenziali.

Escludere l'esperto di AEG Arnold Dicke - Negato

Dicke, un attuariale, ha detto che non può testimoniare l'esatto numero di anni che MJ avrebbe vissuto, comunque il giudice ha stabilito che può testimoniare per un range di anni, un parere generale sull'aspettativa di vita e su qualsiasi deviazione dalle tabelle standard di aspettativa di vita.

Escludere l'indagine di attività commerciali e vita personale dei Jackson dall'esperto Barry Nadell - Negato

Il giudice afferma che Nadell ha molte altre attività e AEG può esplorare la quantità di tempo, se eventualmente, Nadell dedica in effetti il suo background per indagini del business. Inoltre il giudice afferma che la testimonianza di Nadell in cui ha detto che non si è reso conto che il suo profilo facebook era pubblico, implica la credibilità e la competenza nelle indagini di background.

Escludere l'esperto di AEG Rhoma Young - Negato in parte, concesso in parte

Concesso per l'opinione "Murray non era stato assunto"

Negato per l'opinione "trattative per un libero professionista" (di più su questo più avanti).

Libero professionista contro i dipendenti

AEG e i Jackson stavano avendo disaccordi per quanto riguarda il libero professionista e il dipendente. Hanno chiesto al giudice per un chiarimento.

AEG sostiene che il giudice ha respinto la respondeat superior (un datore di lavoro è responsabile per le azioni dei dipendenti effettuate nel corso della loro occupazione, ndt) la corte ha ritenuto che Murray era un libero professionista e non un dipendente.

I Jackson dissentono e dicono che la sentenza del tribunale non ha stabilito alcun fatto e i Jackson possono dimostrare alla giuria che Murray era dipendente della AEG.

Il giudice risponde ai chiarimenti come segue:

"I querelanti (Jackson) hanno chiesto chiarimenti visto che il giudice ha trovato Murray che era "come una materia di diritto" "non un dipendente." La Corte ritiene che sulla base di prove presentate al giudizio sommario che è la "legge del caso", che il Dott. Murray (supponendo che è stato assunto), era un libero professionista e non un dipendente. Questo perché la corte sommariamente ha giudicato la teoria/reclamo dei querelanti (Jackson) respondeat superior a favore degli imputati (AEG)".

[IMG]http://i43.tinypic.com/331ni2c.png[/IMG]

www.mjjcommunity.com/forum/threads/128731-Katherine-Jackson-vs-AEG-Live-Full-Case-History-Summa...

"Hanno mangiato la mia anima ma non importa, io ho milioni di anime, quelle dei miei fans" (1995 Michael Jackson)
06/05/2013 13:07
 
Quota
Post: 3.433
Registrato il: 17/04/2011
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
La mozione dell'Estate per sigillare le cartelle cliniche è negata ed è stato ordinato di togliere il sigillo alle cartelle cliniche. Le motivazioni del giudice di negare la mozione di sigillare le cartelle cliniche sono: atti processuali che si presume essere pubblici, il diritto di accesso del pubblico alle informazioni, sia Katherine che AEG stanno dichiarando che faranno affidamento sulla documentazione medica, come la storia medica di Michael sia il problema principale in questo processo, le parti hanno diritto a un processo equo e di come sarebbe poco pratico chiudere l'aula al pubblico, quando vengono presentate le informazioni mediche.

Non riesco a comprendere la decisione del giudice ...Posso capire il bisogno di entrambe le parti di usarle nel processo però il pubblico presente in aula che diritto ha di vedere e spettegolare (perchè è questo che faranno i presenti una volta fuori) sui problemi medici di Michael (o anche di un'altra persona ) [SM=g27825] Dove va a finire il diritto alla privacy di una persona defunta o no?E' sbagliatissimo! [SM=g27825]

La mozione di AEG di precludere le prove scadute di Katherine

in questo caso mi sembrano delle giuste decisioni per poter avere un processo equo ,sta poi agli avvocati di Katherine controbattere nella miglior maniera.


Grazie Niki;)



06/05/2013 17:55
 
Quota
Post: 7.753
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Non ho ancora letto tutto, ma non capisco cosa ci sia di "poco pratico" : visto che l'aula è piccola, far uscire la gente dovrebbe essere agevole o, nei giorni in cui si parla di cose più personali, di potrebbe fare un'udienza a porte chiuse!
Ci saranno impedimenti che noi tapini ignoriamo [SM=g27815] ......
06/05/2013 19:06
 
Quota
Post: 5.733
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Grazie mitica socia!!! [SM=x3072554] Ho inserito nel primo post tutti gli aggiornamenti postati fino ad oggi [SM=g27822]
Sinceramente che il giudice avrebbe respinto la mozione dell'Estate me l'aspettavo, specie per la motivazione che "sia Katherine che AEG stanno dichiarando che faranno affidamento sulla documentazione medica, come la storia medica di Michael sia il problema principale in questo processo"...
07/05/2013 06:29
 
Quota
Commento al topic [SM=g27829]:

Ecco forse perchè l'Estate non ha mai appoggiato questa causa, immaginava che le cartelle cliniche sarebbero state rese pubbliche con il risultato di avere più danno che beneficio (anche in caso di vittoria).
Cmq ammettiamo che l'AEG sapesse che MJ era ancora dipendente ecc. ecc., perchè doveva pensare che questa volta doveva andare storto qualcosa??? Perchè Murray era indebitato forse??? Mi pare un po' debole come motivazione.

Escludere l'esperto di AEG Arnold Dicke - Negato
Dicke, un attuariale, ha detto che non può testimoniare l'esatto numero di anni che MJ avrebbe vissuto, comunque il giudice ha stabilito che può testimoniare per un range di anni, un parere generale sull'aspettativa di vita e su qualsiasi deviazione dalle tabelle standard di aspettativa di vita.


E quando finalmente Katherine sarà riuscita a convincere tutti di quanto MJ fosse dipendente, le si ritorcerà contro anche in questo

Grazie mille Niki :)
07/05/2013 18:18
 
Quota
Post: 897
Registrato il: 30/06/2011
Città: SARZANA
Età: 60
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Day 5 – 06.05.13 – Sommario

La famiglia Jackson non era presente in tribunale.

Testimonianza del tossicologo Dan Anderson

[IMG]http://i39.tinypic.com/303fz2b.jpg[/IMG]

L’avvocato Koskoff dei Jackson sta facendo l'esame diretto. Anderson inizia la testimonianza sulla sua esperienza, e sulle sue credenziali (AP).

Ai giurati vengono mostrate le immagini di tre bottiglie di pillole da prescrizione trovate nella camera da letto di MJ: Lorazepam, Diazepam e Flomax. Viene mostrata anche una foto di quattro bottiglie da 20 ml di Propofol (AP).

Ad Anderson viene poi chiesto di un grafico che mostra i farmaci, quante dosi sono state distribuite e quante sono avanzate al momento della morte di Michael Jackson. Un'altra serie di grafici mostrano il Propofol e gli altri farmaci che sono stati trovati in casa di Jackson. (AP)

La maggior parte dei farmaci, ha testimoniato, sono stati prescritti da Murray (LATimes)

Il tossicologo Anderson racconta alla giuria che è estremamente insolito trovare il Lorazepam iniettabile e il Propofol in un ambiente domestico. (AP)

Anderson ha detto che gli investigatori hanno trovato del Lorazepam iniettabile a casa di MJ, una forma di farmaco "tipicamente presente in un ambiente ospedaliero." (LATimes)

L’avvocato Koskoff: "Dopo aver sentito dagli investigatori che il Propofol era stato trovato nella casa, cosa ne pensa?"

Anderson: "il Propofol raccolto come prova, è estremamente insolito. Mi provoca una reazione come tossicologo ... E’ molto problematico se viene trovato al di fuori del contesto ospedaliero”. (NYDailyTimes)

La scoperta delle bottiglie di Propofol al di fuori di un ambiente medico era anche "molto insolito" e "del genere che provoca un segnale di pericolo", ha detto Anderson. (LATimes)

Anderson spiega anche dove il personale del medico legale preleva i campioni all'interno di un corpo, e anche come alcuni farmaci vengono metabolizzati. Il tossicologo spiega poi ai giurati quali test ha ordinato sul corpo di Michael Jackson. (AP)

Il tossicologo Dan Anderson ha detto che campioni di sangue sono stati prelevati da ogni angolo del corpo di Jackson, dal suo cuore, dall’arteria femorale, dal fegato e dietro agli occhi. (NYPost)

Dan Anderson: "Questo era un caso particolare, eravamo alla ricerca di qualunque cosa". (AP)

Anderson ha testimoniato che i test del sangue di Jackson, urine e organi interni, hanno mostrato tracce dell’anestetico Propofol, farmaci ansiolitici Valium e Lorazepam, l’anestetico di breve durata Midazolam e la Lidocaina, una crema anestetica locale che i paramedici a volte usano nei tentativi di rianimazione. (LATimes)

I test tossicologici hanno rilevato altri sei farmaci nel corpo di Jackson, Lidocaina, Diazepam, Nordiazepam (un metabolita del Valium), il Lorazepam (Ativan), Midazolam (Versed) e l'Efedrina, secondo Anderson. (CBSLA)

Esame diretto (Jackson)

Anderson spiega esaurientemente ai giurati un grafico che ha preparato dei farmaci trovati nel corpo di Jackson. Il Propofol e la Lidocaina si trovano ovunque. Per ovunque, Anderson vuol dire il sangue prelevato dal cuore di Jackson, dall’arteria femorale, dal fegato, dalle urine e nel liquido dietro l'occhio. (AP).

Anderson ha detto che il Propofol e altri farmaci sono stati trovati durante i test tossicologici, notando che interessava maggiormente il Propofol. (CBSLA)

Anderson: "Mi ha provocato una reazione, è molto problematico da trovare al di fuori del contesto ospedaliero"(CBSLA).

Dopo la pausa di metà mattina, il tossicologo Anderson racconta alla giuria che il livello di Propofol nel corpo di MJ è coerente con la chirurgia generale. (AP)
Anderson ha detto che la quantità di Propofol trovato nel sistema di Jackson era quello che ci si aspetterebbe in un paziente che aveva appena subito un intervento chirurgico importante. (LATimes)

Anderson: "Il corpo di Michael Jackson era riempito con il potente anestetico Propofol quando morì, una quantità coerente con l'anestesia di un importante intervento chirurgico, notando che un livello di 3,2 milligrammi per millilitro di sangue è stato trovato nel corpo di Jackson". (AFP)

L’avvocato Koskoff, chiede ad Anderson su altri casi che ha gestito il coroner di Los Angeles in cui è stato coinvolto il Propofol. Anderson racconta alla giuria sulla preparazione di un grafico di tutte le morti della Contea di Los Angeles, dove è stato trovato il Propofol. Il grafico è stato creato dopo la morte di MJ. L’ufficio del Coroner ha continuato ad aggiornare il grafico dopo la morte di Jackson, racconta Anderson alla giuria. Ora ci sono 31 casi. Il primo caso di morte nella contea di Los Angeles dove è stato trovato il Propofol risale al 1999, dice Anderson. E' aggiornato ad un paio di settimane fa. Inseriti nel contesto i 31 casi di Propofol, Anderson dice che il coroner tratta circa 8.000 morti l'anno. All’incirca sono coinvolti 5.000 esami tossicologici. (AP)

Koskoff ha anche chiesto ad Anderson del Demerol. Il tossicologo dice che non è stato trovato nel corpo di Jackson. Anderson ha detto alla giuria che il Demerol tipicamente si dissolve dal corpo di una persona in 12-16 ore. (AP)

Sintesi dei risultati tossicologici negativi: niente alcool, barbiturici, Demerol, Zoloft, Xanax, cocaina, marijuana, anfetamina, Codeina. Anderson ha detto che non c'erano droghe voluttuarie nel corpo di MJ. (ABC7)

Contraddittorio di AEG

Cahan è l'avvocato che si occupa dell’esame incrociato per AEG.

Anderson ricorda quando ha sentito che Michael Jackson era morto. Era un giovedì, il suo giorno di riposo, e suo figlio gli disse che MJ era morto. (ABC7)

Anderson era nel suo giorno di riposo quando Jackson è morto, lo è venuto a sapere dal suo bambino. Racconta alla giuria che ha suggerito i test che sono stati condotti. (AP), Anderson dice che ha osservato parte della autopsia il giorno dopo la morte. (ABC7)

Gran parte dell’esame incrociato di Anderson lo sta spiegando con i grafici che si è preparato in modo più dettagliato. (AP)

Cahan osserva che un grafico mostra 10 farmaci, con tre medici che li hanno emessi: Conrad Murray, Allan Metzger e Arnold Klein. Fa notare che i medici stavano tutti prescrivendo alcuni farmaci che avrebbero dovuto essere presi al momento di coricarsi. Lei gli chiede se questo è importante. Anderson dice che il suo staff non tiene conto delle indicazioni per assumere le medicine, ma come vengono trovate nei test tossicologici. (AP)

Avvocato Cahan di AEG: "E' d'accordo con me, ci sono tre diversi medici che prescrivono i farmaci per il signor Jackson da assumere al momento di coricarsi (nei mesi prima della sua morte)?"

Anderson: "Sono d'accordo" (NYDailyTimes)

Il tossicologo Dan Anderson spiega anche che ci sono stati due sopralluoghi a casa di Jackson, dove sono stati raccolti i farmaci. Il 9 luglio, la famiglia di Jackson ha portato ulteriori farmaci che loro avevano trovato e che pensavano che gli investigatori avrebbero dovuto avere. (AP)

Anderson testimonia che era dalla metà di luglio che sapeva che la quantità di Propofol trovato nel corpo di Jackson era stata la causa della morte. (AP)

Cahan ha chiesto ad Anderson sulla sua firma sulla parte del test tossicologico del 15 luglio. Ha chiesto se il livello di Propofol è stato fatale. Anderson ha risposto con un sì ... il livello è stato fatale. (ABC7)

Il tossicologo Anderson testimonia che è venuto a sapere che il Propofol era stato raccolto dalla casa di Jackson dopo che lo ha trovato nei test dei farmaci. (AP)

Riesame (Jackson)

Ad Anderson è stato anche chiesto circa i 31 casi di morte a Los Angeles dove è stato trovato il Propofol. Egli chiarisce, che il Propofol non causa la morte in tutti i casi. Koskoff, l’avvocato dei Jackson, ha evidenziato sette casi in cui il Propofol è stato una causa di morte; cinque casi erano in casa. Sei dei sette casi in cui un’ overdose di Propofol era una causa di morte, sono stati considerati suicidi, ha testimoniato il tossicologo Anderson. Secondo Anderson, il caso di Jackson era l'unico che coinvolgeva qualcuno al di fuori del campo medico che aveva ingerito una dose eccessiva di Propofol in una casa. (AP)

Anderson ha testimoniato che Michael Jackson è l'unica persona nella Contea di Los Angeles non in campo medico a morire di intossicazione da Propofol nella propria casa negli ultimi 14 anni. Le altre sei persone morte nelle loro case erano medici o infermieri che hanno avuto accesso all'anestetico strettamente controllato. (LATimes).

Testimonianza del coroner Christopher Rogers

[IMG]http://i40.tinypic.com/2yxm6hw.jpg[/IMG]

Esame diretto Jackson

Christopher Rogers è il vice medico legale che ha eseguito l'autopsia di MJ. Spiega le sue credenziali e la sua esperienza. (AP)

Rogers ha detto che ha saputo della morte di MJ durante una conferenza. "Qualcuno mi passò un appunto che Michael Jackson era morto", ha detto Rogers. (Onda)

Il dottor Christopher Rogers, che stabilì che la morte di Jackson era stato un "omicidio", ha detto ai giurati che ha dato maggior attenzione al dettaglio per determinare la causa e le modalità della morte di MJ a causa della statura della pop star. (Wave)

Rogers: "Perché Michael Jackson era un individuo illustre, era probabile che ci fosse parecchia attenzione della stampa così come dal pubblico". (Wave)

Una foto in bianco e nero scattata al corpo di Jackson prima dell'autopsia viene mostrata alla giuria. E' rimasta sullo schermo per meno di un minuto. (AP) Rogers ha detto che la foto ha raffigurato con precisione le condizioni di MJ all'epoca. (Wave)

Christopher Rogers ha testimoniato che MJ era 1.75 cm e pesava 62 kg al momento della sua morte e che i raggi X hanno mostrato che soffriva di artrite alla colonna vertebrale inferiore e alle dita. (LATimes)

Rogers spiega esaurientemente alla giuria un diagramma di punture e di cicatrici sul corpo di Jackson. Forature coerenti con i tentativi di soccorso, dice. L'origine di alcune delle cicatrici non può essere determinato. (AP)

Rogers anche dettagliato di come Jackson aveva le labbra tatuate di rosa, le sopracciglia e il cuoio capelluto tatuato di nero. C'erano cicatrici di 7/10 cm dietro le orecchie, suggerendo che aveva almeno un lifting, secondo gli appunti di Rogers che ha condiviso con i giurati. (NYPost)

Rogers testimonia anche sulla vitiligine di MJ (AP). Rogers ha testimoniato che MJ soffriva di vitiligine, una malattia più comune negli afro-americani, dove alcune zone della pelle sono chiare e altre scure. (LATimes)

"Può essere molto deturpante", ha detto Rogers. (LATimes)

Rogers ha detto che l'esame post-mortem di Jackson non ha rivelato cardiopatia o Lupus, la malattia autoimmune che alcuni, il dottor Arnold Klein, aveva attribuito a MJ. (NYDailyNews)

Christopher Rogers ha detto che il MJ era in buona salute prima della sua morte prematura del 2009 per mano del dottor Conrad Murray.(NYDailyNews)

L’avvocato Koskoff (Jackson) chiede a Rogers sulla condizione del corpo di MJ. Koskoff ha chiesto se il corpo di Jackson aveva qualche caratteristica di un tossicodipendente di strada (malattie, tracce di iniezioni, danni al fegato.) Rogers dice di no. Rogers testimonia anche sulla condizione degli organi di Jackson. Erano tutti in buone condizioni, a parte alcuni problemi polmonari. (AP)

Rogers ha spiegato perché ha concluso che Jackson è morto per un overdose di Propofol. Koskoff ha chiesto a Rogers se le sue conclusioni per quanto riguarda la morte di Jackson sono cambiate dall'agosto '09. "No", ha risposto. (AP)

L’avvocato Koskoff: "Sarebbe adeguato, per un medico competente, somministrare il Propofol per l'insonnia?"

Rogers: "Non mi aspetterei questo, no" (NYDailyNews)

Rogers ha stroncato anche le ipotesi che Jackson si sia auto-somministrato la sua dose letale di Propofol, una teoria perno della difesa di Murray.

"Una possibilità che abbiamo considerato è che potrebbe essersi somministrato una dose eccessiva di Propofol. Tuttavia sulla base della storia esistente, non credo che sia quello che è successo", ha detto Rogers (NYDailyNews).

Martedì 7 Maggio : il cardiologo Dr. Daniel Wohgelernter testimonierà per primo, non in sequenza. Quando avrà finito, riprenderà il dottor Rogers dall'ufficio del coroner. (ABC7)

www.mjjcommunity.com/forum/threads/129265-Katherine-Jackson-vs-AEG-Live-Daily-Trial-Testimony...

"Hanno mangiato la mia anima ma non importa, io ho milioni di anime, quelle dei miei fans" (1995 Michael Jackson)
07/05/2013 22:43
 
Quota
Post: 590
Registrato il: 11/11/2012
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Invincible Fan
OFFLINE
Re:
dangerous woman, 02/05/2013 21:54:

Preferisco non commentare tutto questo schifo.




[SM=g2927031]
Hai perfettamente ragione....ho anche esaurito sia le parole che le parolacce....cosa si vuol ancora dimostrare....non si capisce! [SM=g27820]
Vabbe'...... [SM=g27833] [SM=g27816]

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com