IPOTESI : Michael potrebbe essere ancora vivo - teorie , stranezze , dubbi ...

Ultimo Aggiornamento: 23/02/2012 22:07
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
09/11/2011 10:57
 
Quota
Post: 249
Registrato il: 26/06/2009
Città: BERGAMO
Età: 44
Sesso: Maschile
Number Ones Fan
OFFLINE
Re: Re:
Stefy B.85, 09/11/2011 00.36:



Un saluto a te, sperando che l'evidenza di cui parli sia davvero così evidente ai tuoi occhi.

@sapphi

Bella ricerca sui numeri, mi è piaciuto molto leggere tutto questo. l'undici è proprio un bel numero. [SM=g27811]




Stefy,non volevo in nessun modo essere polemico,ci mancherebbe...Solo segui il mio ragionamento...
Mettiamo per ipotesi che voi believer vi stiate sbagliando e che Mj ci ha lasciato per davvero:
non trovi offensivo nei suoi confronti il dover analizzare ogni dettaglio come le fotografie dell'autopsia o roba cosi?
capisco benissimo che da quando è morto ci siano state delle incongruenze mica da ridere (lasciando stare giraffe gialle,dodo e altre coincidenze sui numeri) tipo il sito sull'hoax creato prima etc..ma visto che c'e' stata una condanna ufficiale le mie speranze si sono ridotte a zero;
Io penso che se MJ ci avesse voluto lasciare dei dettagli come "prove" dell'hoax ci avrebbe lasciato delle cose ben piu' semplici da vedere che fotografie di cadaveri e attimi in cui i suoi figli non piangono per la sua morte...ma questo è il MIO pensiero
il punto e' che non voglio assolutamente convincere nessuno di voi believer (anche perche' penso che in tanti casi sia proprio impossibile...)ma come e' successo per me,se qualcuno volesse ripensarci e credere al mondo che ha pianto per la sua scomparsa,potrebbe farlo senza problemi,oltretutto con il verdetto della sentenza che gli ha reso giustizia;
è questo che io intendevo con "aprire gli occhi",il cambiare opinione riconoscendo di aver sbagliato,non perseverando nell'errore delle proprie convinzioni solo per ostinazione e il non voler ammettere di aver sbagliato...tutto qui
Non penso che ci sia nulla di male nell'ammettere un cambio di opinione anzi,in molti casi penso che sia una dimostrazione di forza questa ammissimone;
penso che anche tu come me sia convinta di questo e,come tu credi fermamente che sia vivo,c'e' chi lo crede morto,ma c'e' anche chi lo crede morto e continua a dire che e' vivo,analizzando foto di autopsie per la semplice curiosità e negando anche a se stesso l'evidenza dei fatti per la sua pura ostinazione;
ecco il mio messaggio era rivolto piu' che altro a queste persone,non a believer convinti come te...
Ti auguro di trovare le tue risposte,tutto nel massimo rispetto delle tue opinioni,per quanto mi riguarda Michael sara' per sempre un ricordo scolpito nella mia memoria,ma la sua vita terrena per me e' finita quel tragico 25 giugno 2009,ciao!!!
09/11/2011 11:09
 
Quota
Post: 80
Registrato il: 05/10/2011
Età: 43
Sesso: Maschile
Moderatore
Visionary Fan
Staff
OFFLINE
ma un uomo in carcere, un MJ ultimo periodo visibilmente segnato dai farmaci e le foto dell'autopsia non bastano?
09/11/2011 12:14
 
Quota
Post: 826
Registrato il: 12/05/2010
Città: MINERBIO
Età: 38
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
@sapphi

Su quel certificato di matrimonio intanto il nome della madre di Lisa Marie è scritto sbagliato... c'è scritto Prisila e non Priscilla... ma possibile che in America siano tutti analfabeti quando scrivono un documento ufficiale? [SM=x47980]

Comunque, ripeto, è possibile e anzi molto probabile che usasse tutti e due, però a maggior ragione visto che Joe è l'abbreviazione di Joseph, sui documenti di identità ci dovrebbe essere il nome esteso e non un'abbreviazione.

@CrisAce

Ora mi è più chiaro il tuo pensiero e ti ringrazio per averlo esplicitato a dovere. Anch'io sono convinta che ammettere di aver sbagliato sia un grande atto di intelligenza e lo farò se ci sarà qualcosa che mi farà ricredere. Al momento io sono ancora convinta delle mie teorie, ma non avrò paura ad ammettere l'errore nel caso in cui io mi ricreda. L'ho sempre fatto e così sarà anche in questo caso.

Però onestamente non trovo irrispettoso analizzare quanto ci viene sottoposto. Non l'abbiamo scattata noi la foto dell'autopsia, ci è stata mostrata... Michael ha sempre detto di non credere a quanto ci viene propinato dalla stampa, di non credere che solo perchè l'abbiamo visto in TV è vero... per questo non riteniamo irrispettoso analizzare le "prove" perchè non vogliamo fermarci all'apparenza, ma guardiamo più a fondo e guardando più a fondo si scoprono dettagli che al primo sguardo erano sfuggiti e per le nostre teorie i dettagli sono tutto... se nessuno si fosse preso la briga di guardare più a fondo a partire dal 25/06/2009 molto probabilmente le nostre teorie e i believers nemmeno esisterebbero, avremmo preso la notizia della morte per buona e nessuno si sarebbe domandato perchè c'erano così tante incongruenze. Noi cerchiamo delle risposte e le cerchiamo sia nel caso in cui Michael fosse ancora tra noi che nel caso contrario, perchè vogliamo capire, vogliamo arrivare ad una verità, vogliamo giustizia qualunque essa sia, ma non vogliamo farci manipolare dai media, non vogliamo credere a tutto quello che viene detto, vogliamo scavare a fondo in ogni notizia che viene riferita, per trovare il dettaglio chiave. In tutta onestà, non credo che la ricerca della verità abbia mai mancato di rispetto a qualcuno, anzi... troppo spesso Michael è stato vittima di bugie messe in giro dai tabloid ai quali la gente ha creduto ciecamente, adesso è ora di finirla. Sia che sia vivo, sia che sia morto, bisogna che qualcuno scopra come siano andate veramente le cose.


Mangu_7, 09/11/2011 11.09:

ma un uomo in carcere, un MJ ultimo periodo visibilmente segnato dai farmaci e le foto dell'autopsia non bastano?



Mi viene da pensare che non hai seguito nemmeno un millesimo di quanto detto in questo topic da oltre due anni... quindi mi limito a dirti che la risposta è NO, non bastano.
[Modificato da Stefy B.85 09/11/2011 12:15]



"Una volta eliminato l'impossibile, quello che resta, per improbabile che sia, dev'essere la verità" - (Sherlock Holmes)
09/11/2011 18:07
 
Quota
Post: 1.750
Registrato il: 19/07/2009
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re: Re:

E' probabile che usasse anche Joseph, però te la faccio io una domanda ora: ha più valore quello che è scritto sui documenti di identità e non parlo solo di un documento, ma tanti documenti, e a come l'hanno chiamato durante la sentenza del 2005 o quello che c'è scritto dietro un libro?

Scusa Stefy, dato che dai tanta importanza al suo nome nelle cause giudiziarie, come spieghi che durante questa deposizione lui stesso si presenti come Michael Joseph Jackson? Nessuna polemica, è solo una domanda.

www.youtube.com/watch?v=LnQh9cdebm0






[Modificato da ladythriller 09/11/2011 18:11]

09/11/2011 22:22
 
Quota
Post: 827
Registrato il: 12/05/2010
Città: MINERBIO
Età: 38
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Non lo spiego, dovrei chiederlo direttamente a lui. Potrei azzardare, abitudine nel chiamarsi sia in un modo che nell'altro e in quel momento gli è uscito più naturale Joseph?

Non ho tutte le risposte, anzi in realtà ho, abbiamo, solo molte molte domande...

Però potrei chiedere anch'io, come in un certo senso ho fatto nel post precedente, come mai se Joe è il diminutivo di Joseph perchè sui documenti è segnato il diminutivo e non il nome per esteso? Se c'è qualcuno che può spiegarlo sarò felice di ampliare le mie conoscenze in merito.



"Una volta eliminato l'impossibile, quello che resta, per improbabile che sia, dev'essere la verità" - (Sherlock Holmes)
10/11/2011 08:37
 
Quota
Post: 198
Registrato il: 14/10/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 41
Sesso: Femminile
Utente Certificato
The Essential Fan
OFFLINE
Stefy B.85, 09/11/2011 22.22:

.

Però potrei chiedere anch'io, come in un certo senso ho fatto nel post precedente, come mai se Joe è il diminutivo di Joseph perchè sui documenti è segnato il diminutivo e non il nome per esteso? Se c'è qualcuno che può spiegarlo sarò felice di ampliare le mie conoscenze in merito.



Non è cosi strano, dipende dalla scelta dei genitori. molti scelgono il diminutivo perché comunque sarà chiamato cosi perche fa più comodo . Io ho due amici con questo "problema", uno si chiama Cristi che è l'abbreviazione di Cristian nella mia lingua e l'altra è Alex , diminutivo di Alexandra e rispondono anche se li chiami con il nome intero.

In più ti dico un'altra cosa , non so come vedono questa cosa negli Stati Uniti, però ti posso dire che tra Italia e il mio paese per esempio ci sono molte differenze per i nomi. Qui è importante chiamarti come nei documenti ufficiali , devi firmare con tutte e due i nomi se hai più di uno, mettere la firma per intero etc , da noi questa cosa non esiste, per firmare ti basta anche mettere la prima lettera, un nome, nemmeno il cognome non è cosi importante (io mi sono firmata per anni solo con il nome anche sulla carta d'identità e passaporto; infatti il cognome lo sto usando solo da quando sono venuta in Italia ), puoi scegliere quale nome usare se hai più di uno e non ci sono problemi. Chiaramente non sono mai stata in un tribunale per vedere se cambia qualcosa o se sono più rigorosi con i nomi. Quindi questa cosa del nome potrebbe non essere cosi importante in altri paesi e forse anche negli Stati Uniti e forse non è importante che si chiamava Joe o Joseph.
10/11/2011 15:45
 
Quota
Post: 1.614
Registrato il: 18/07/2009
Sesso: Maschile
Amministratore Unico
Dangerous Fan
Direzione
OFFLINE
Stefy B. contro tutti [SM=x47979] .

Complimenti per la tua maturità, anche se non mi sorprende.
10/11/2011 16:29
 
Quota
Post: 260
Registrato il: 05/03/2011
Città: NETTUNO
Età: 28
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Allora, vediamo... a parte il video postato da Stefy, a cui nessuno ha risposto, volevo dire che nemmeno io ho mollato. [SM=g27828]
Comunque sia, tornando ancora una volta sul middle name... E' vero, Michael firmava anche con Joseph, ma non credo sia il suo vero nome. Anche se a confermarlo sono molti documenti, come ad esempio:

- Il certificato del matrimonio avvenuto con LMP:

[IMG]http://i45.tinypic.com/10frlly.jpg[/IMG]

[IMG]http://i45.tinypic.com/2d796c7.jpg[/IMG]

(aprire in un'altra scheda per ingrandire l'immagine)


- Molti libri, quali:
- Moonwalk
- MJJ Dossier: pag 50, capitolo "Le origini"
- MJJ l'uomo allo specchio: pag 67
- MJJ troppo grande per una vita sola: pag 9, capitolo "Il bambino adulto", autobiografia autorizzata scritta da Paolo Giovanazzi.
- A visual documentary di Adrian Grant.
- Michael Jackson il re del pop di Chris Roberts: pag 14, capitolo "Mama's pearl"


- Il testamento:




- Il certificato di morte:




(firmato da La Toya Jackson)


- Documento sulla perquisizione alle farmacie Applyed, emesso dal LAPD, a nome di Michel Joseph Jackson:

www.aolcdn.com/tmz_documents/1120_conrad_murray_wm.pdf


- La causa della Revoca del Testamento, in una sezione del Tribunale di Los Angeles, sempre a nome di Michael Joseph Jackson:


- Il certificato di nascita di Prince e Paris:

94.100.115.75/712000001-712050000/712045501-712045600/712045581_8_...

(La firma a quello di Prince non mi sembra nemmeno quella di Michael, e invece a quello di Paris non c'è)


- La Petizione di omologazione del testamento:

94.100.115.208/712000001-712050000/712048201-712048300/712048258_8_...


- Documento processuale della Corte di Santa Barbara:

www.sbscpublicaccess.org/docs/ctdocs/062705rplydarsppt...


- Michel Jackson in una sua deposizione al tribunale per il caso dell'accusa di pedofilia nel 1993:

www.youtube.com/watch?v=bDX7rrLtcL8


- La Toya inoltre, alla domanda rispose su twitter in questo modo:



Stando alla traduzione, La Toya però lascia intendere che prima era Joseph come il padre, ma alla nascita la madre lo ha abbreviato in Joe.


Passiamo ai documenti in cui c'è scritto Joe invece:


- I diversi passaporti:






- Il contratto che firmò negli anni '70 per il trasferimento di alcune canzoni dei Jackson 5:




- Il tesserino di identificazione della Motown:




- Documenti relativi al catalogo di copiright:



(Qui possiamo leggere Michael Joseph Jackson in Fated, e Michael Joe Jackson in All night dancin')


- Qui ce lo conferma La Toya in un'intervista:




- Qui lo conferma Michael in un'intervista di moltissimi anni fa:




- Documento scritto da Michael bambino:

[IMG]http://i37.tinypic.com/rr2n7o.jpg[/IMG]


- Documento della Corte di Santa Barbara (anno 2006):

www.sbscpublicaccess.org/docs/ctdocs/010406ordersldrecs88...


- Documento processuale del 13 aprile 2005

www.sbscpublicaccess.org/docs/ctdocs/041305minuteorder.pdf


- Autobiografia di Katherine dove afferma che il middle name di Michael è Joe


- Video risposta di TMZ alla domanda "Sapevate che il middle name LEGALE di Michael era Joe?":

www.youtube.com/watch?v=GEUhTJ_1FCk&feature=player_...


- Qui a confermarlo sono vari documenti del FBI:





- Per finire, questo è il sito del FBI dove si può leggere, anche qui, MICHAEL JOE JACKSON:

www.fbi.gov/news/stories/2009/december/jackson_122209
[Modificato da Flavia_J 10/11/2011 18:44]




Uniti nella nostra diversità.
10/11/2011 18:26
 
Quota
Post: 199
Registrato il: 14/10/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 41
Sesso: Femminile
Utente Certificato
The Essential Fan
OFFLINE
Grazie Flavia per il lavoro fatto con il nome , però ancora non ho capito come si chiamava se usava tutti e due nomi anche in documenti ufficiali. Probabilmente anche negli Stati Uniti non ci sono grosse differenze tra il nome per intero ed il diminutivo. [SM=g27833] Non sono riuscita (anche per mancanza di tempo)ad informarmi su questa cosa, però ho trovato questo su Wikipedia riguardo al uso del nome cambiato (non legalmente ):

A common law name (i.e. one assumed for a non-fraudulent purpose) is a legal name,[7] although it is not the person's true name.[8] A statutory method, while quick and definitive, only supplements the common law method,[9] unless the statute makes itself exclusive. Note that although a person may sue under a common law name,[10] the Federal Rules of Civil Procedure (FRCP) have a higher standard and must use the "real" information, allowing the case to be dismissed.[11]In California the "usage method" (changing the name at will under common law) is sufficient to change the name. Not all jurisdictions require that the new name be used exclusively.

Non ho tempo per tradurre come si deve ma in pratica dice che un nome assunto per un scopo non-fraudolento è un nome valido anche se non è il nome reale della persona e che puoi anche citare in giudizio una persona usando il suo nome assunto senza problemi e che il regolamento federale di procedura civile (o qualcosa del genere) deve usare le informazioni reali, consentendo anche l'annullamento del caso. in California per cambiare il nome basta il metodo di utilizzo e non tutte le giurisdizioni chiedono l'utilizzo esclusivo del nuovo nome.


Allora se ho capito io bene il discorso , poteva usare quale nome voleva (anche perche Joe e Joseph sono praticamente lo stesso nome), però durante il processo visto che era un processo federale forse erano obbligati ad usare il nome scritto sul certificato di nascita [SM=g27833] (sto tirando ad indovinare) che probabilmente era Joe , però non si sa di sicuro , mentre il certificato dio morte è stato fatto con il nome che usava di solito e che era anche sul testamento non essendo un problema federale. [SM=x47948]
10/11/2011 18:56
 
Quota
Post: 262
Registrato il: 05/03/2011
Città: NETTUNO
Età: 28
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Da quello che ho letto parecchie volte, Michael è nato come Michael JOE Jackson ed è morto come Michael JOSEPH Jackson. Ciò vuol dire che sul suo certificato di nascita sia scritto JOE, anche perché se ci fate caso Michael da bambino/adolescente si firmava sempre JOE (prendete il cartellino della Motown, il catalogo di copyright, il testo scritto da lui, il trasferimento dei brani dei Jackson 5, la sua intervista e quella della sorella)... Però, se le cose stanno così, il fatto che abbiano usato JOSEPH in questo processo (e anche nel documento processuale del 2005), è un errore, esatto? In più ricordo che l'FBI non può mentire su queste informazioni... Perciò se loro dicono che il suo vero middle name è JOE, non c'è molto da aggiungere.




Uniti nella nostra diversità.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com