È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

La famiglia di MJ chiede le dimissioni immediate degli esecutori dell'Estate e minaccia le vie legali, l'Estate risponde

Ultimo Aggiornamento: 04/01/2013 20:24
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
18/07/2012 14:24
 
Quota
Post: 179
Registrato il: 03/01/2011
Età: 47
Sesso: Maschile
The Essential Fan
OFFLINE
Re: Re:
AntonellaP85, 18/07/2012 12.34:




Onestamente questa notizia ha sorpreso anche me, così all'improvviso....boh....e mi sembra proprio un'uscita infelicissima. Che cavolo vorranno ancora?



Beh si svegliano ora perchè hanno appianato i debiti,

quindi siccome d'ora in avanti il marchio MJ avrà solo degli utili si fanno avanti no?




[Modificato da Pierp1 18/07/2012 15:13]

https://twitter.com/Pierpinto
18/07/2012 14:26
 
Quota
Post: 4.468
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
La lettera dei Jackson, a parte che è scritta davvero in un modo sgrammaticato, dice delle cose allucinanti [SM=g27825] Spero che almeno Janet, che oltretutto pare sia in vacanza in Italia, se ne tiri fuori.

Vi posto la traduzione completa, leggetela tutta...



Egregi Sigg. Branca e McClain,

Con tutto il rispetto, e dopo significativa riflessione e considerazione, con questa lettera ci rivolgiamo direttamente a voi.

NOI insistiamo che rassegniate le dimissioni con effetto immediato da esecutori dell'Estate di nostro fratello, Michael Joe Jackson. Per la buona causa facciamo questo appello a voi, come sarà rappresentato come risultato di questa lettera e ulteriormente rivelato nelle prossime settimane.

Dal momento della morte di Michael, il nostro amato fratello, non avete rispettato i vostri doveri di esecutori del suo patrimonio, ma quello che siete riusciti a fare è approfittare di una madre in lutto, di un padre e una famiglia in lutto. Il vostro comportamento grossolano è diventato evidente solo qualche giorno dopo la sua morte. John Branca, quando ti abbiamo chiamato riguardo il testamento non volevi interrompere le tue vacanze. Hai detto che non saresti tornato per quattro giorni, momento in cui hai presentato alla nostra famiglia un testamento incompleto. Il testamento che hai presentato non aveva la firma di nostro fratello, né una pagina con la firma collegata ad esso. Quando è stato chiesto della pagina con la firma mancante, John Branca ha risposto, 'è in arrivo, c'è stato solo un piccolo problema a trovarla'.

Lo shock della morte improvvisa e inattesa di Michael è stato schiacciante per la nostra famiglia, a dir poco (in questa frase l'espressione idiomatica è scritta con una preposizione sbagliata, ndt). Al momento non potevamo comprendere ciò che è così ovvio per noi adesso: che il testamento, senza dubbio, è falso, fallace e fraudolento.

Tra le molte altre incongruenze nel testamento c'è anche un conflitto sul luogo dove era Michael il giorno in cui presumibilmente ha firmato il testamento, il 7 luglio 2002. Secondo quanto testimoniato nel documento, è impossibile e illogico che avrebbe potuto essere in due posti contemporaneamente. Abbiamo le prove che supportano e dimostrano senza dubbio che Michael non era assolutamente a Los Angeles, California, alla data della sua firma sul testamento.

Nostro fratello ci aveva detto, senza mezzi termini e senza esitazioni nei mesi precedenti la sua morte, che disprezzava tutti e due e per questo motivo non voleva che nessuno di voi due avesse a che fare con la sua vita o il suo patrimonio (anche questa frase è scritta in un inglese molto sgrammaticato, ndt). Noi lo sappiamo e voi lo sapevate. Crediamo che vi siate basati sul presupposto che nessuno sarebbe stato così audace da suggerire che voi avreste perpetuato tale inganno inqualificabile, ma vi sbagliavate.

Tragicamente le vostre azioni ingannevoli abrogano le speranze e i sogni di nostro fratello per la vita dei suoi figli, per la famiglia e per l'eredità. Ancora peggio è quello che avete fatto e continuate a fare in questo momento a nostra madre da quando, in modo fraudolento, avete assunto la posizione di esecutori del patrimonio di suo figlio. Voi continuate a mentirle, la manipolate e fate promesse che sapete non potranno mai realizzarsi. In mezzo a queste promesse, in due occasioni, siete riusciti a farle accettare di aumentare la vostra percentuale sul reddito lordo dell'Estate di nostro fratello.

Lei è una donna di 82 anni. Le vostre azioni stanno minando la sua salute e per di più abbiamo appena scoperto che di recente ha avuto un mini-ictus. Cercate di capire che lei non è in grado di gestire il carico di stress a cui la state sottoponendo. Si sente, come ha detto: "Presa in mezzo". Lei è anche consapevole che il testamento è stato contraffatto. Vuole fare la cosa giusta, e andare avanti nella direzione della giustizia per suo figlio e famiglia, ma teme IL POTERE COSTITUITO.

Tuttavia, per qualche strana ragione i suoi consiglieri Lowell Henry, Perry Sanders e Trent, anche se in accordo con lei per quanto riguarda la validità del testamento, le stanno dicendo di ignorare ciò che sa come dato di fatto. Invece i suoi cosiddetti consiglieri la stanno convincendo di lasciar loro "negoziare" con Branca e McClain a suo nome, o questo è a nome di tutti voi. La fedeltà dei suoi consiglieri sembra essere deviata dalla percentuale che offrite loro, impedendo loro di consigliarla correttamente. Lei è stata ingannata e portata a credere che, come la AEG, voi esecutori, Branca e McClain, siete "troppo potenti".

Lei è stata colpita da tutti i lati. La AEG sta evocando la paura in nostra madre nel tentativo di convincerla a sospendere la causa per negligenza nella morte di MJ contro AEG. La AEG ha fatto capire pubblicamente che distruggerà lei e la sua famiglia e dà a lei la colpa per la morte di Michael. Da allora non hanno perso tempo per molestare ogni membro della famiglia, compresi i figli di Michael, in una raffica di deposizioni dove fanno domande personali, inappropriate e irrispettose che, a dir poco, non hanno nulla a che fare con la sua scomparsa. Questo è qualcosa che i bambini non dovrebbero subire, né una donna di 82 anni. Non c'è stata alcuna obiezione da parte vostra, gli esecutori dell'Estate di Michael, per quanto riguarda le minacce efferate e senza cuore di AEG verso nostra madre, la nostra famiglia o i suoi figli. Perché?

Tuttavia non avete esitato a scrivere una lettera al giudice Palazuelos che presiede il caso in cui avete chiesto al giudice di conservare TUTTI i documenti consegnati da AEG nella fase conoscitiva sotto il sigillo della Corte, chiaramente per proteggere AEG, ma non tutelando nostra madre né i nostri nipoti Paris, Prince e Blanket. Per chi state lavorando? Che cosa non volete che si sappia?

Sappiamo che c'è sicuramente un complotto che circonda la morte di nostro fratello e ora una manipolazione grossolana e la paura vengono usate per insabbiarlo. La vostra ricerca spietata di ricchezza, fama e potere va a scapito della nostra famiglia, il cui desiderio più profondo è quello di dare al mondo un dono di speranza, di amore e di unità attraverso la nostra musica. Anche se abbiamo perso nostro fratello, viviamo e continueremo a combattere uniti.

QUESTO DEVE FINIRE ADESSO; BASTA! Non ci riuscirete. John Branca, dopo la morte di nostro fratello, hai detto a nostra madre, 'IO SONO MICHAEL JACKSON ORA.' Come ti permetti. Sia ben chiaro, signor Branca, che prima di salire sul palco, eravamo una famiglia e ancora oggi siamo una famiglia. Non permetteremo a nessuno di abusare di nostra madre, né tollereremo qualsiasi ulteriore tentativo di dividerci.

Avete disonorato tutto ciò che nostro fratello Michael rappresentava. La vostra avidità e le decisioni aziendali affrettate hanno dimostrato di non avere alcun riguardo per la conservazione della sua eredità, né la qualità del lavoro che lui esemplificava. Avete mancato di rispetto ai nostri genitori e alla famiglia troppo spesso. Noi non vi rispettano come esecutori, e non rispettiamo i progetti e le scelte che avete fatto, né apprezziamo la percezione pubblica che la famiglia Jackson sia dietro a tutto questo, sfruttando nostro fratello Michael per il guadagno finanziario, quando siete chiaramente voi due e i vostri affiliati a farlo.

Prenderemo tutte le misure adeguate per chiedere giustizia e perché la verità sia conosciuta. Sappiate che stiamo considerando di assumere lo studio legale Baker Hosteler, che ci ha informato del potenziale comportamento criminale nelle vostre azioni. Noi ci rivolgeremo alle autorità competenti.

18/07/2012 14:35
 
Quota
Post: 9.602
Registrato il: 12/08/2006
Città: VASTO
Età: 32
Sesso: Maschile
Collaboratore
Thriller Fan
Classifiche & Vendite
OFFLINE
Ma solo io ho sempre visto Janet al pari degli altri Jackson? Qui vedo che in molti rimangono sorpresi dal fatto che lei abbia firmato, io invece mi sarei sorpreso del contrario. La sorpresa semmai è nella non firma di La Toya e degli altri due fratelli.

by
SimoneMJJ
18/07/2012 14:39
 
Quota
Si intuisce la poca serietà e professionalità della lettera, fra le tante, da queste frasi (leggendola tutta, l'hanno buttata sul drammatico e patetico in generale - in assenza di Oxman se le devono scrivere loro :))

I Jackson dicono che l'Estate sta usando "minacce efferate e senza cuore" contro la madre di Jackson di 82 anni

"AEG ha fatto capire pubblicamente che distruggerà lei e la sua famiglia e dà a lei la colpa per la morte di Michael," dice la famiglia.


Se non hanno elementi nuovi in mano credo che possano fare ben poco, visto che la questione era già stata esaminata.

Però se devo essere sincera non mi stupisco di nulla visto che la causa di K c/o AEG sta avendo effetti disastrosi su di lei (cosa che era facilmente intuibile fin dall’inizio da chiunque) Servirà un po’ di visibilità per i Jackson, certo che questa volta hanno veramente esagerto......o forse K ha chiesto un aumento e non le è stato concesso...

Edit: anche questa è bella:

Inoltre, la famiglia accusa gli esecutori Branca e McClain di aver manipolato il sistema giudiziario nella causa della madre di Michael contro la AEG, la compagnia dietro l'ultimo tour della star.
[Modificato da badgirl. 18/07/2012 15:02]
18/07/2012 14:51
 
Quota
Post: 445
Registrato il: 11/05/2011
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
[SM=g27825] Non mi meraviglia che tornino alla carica. Adesso a quanto pare le cose sono sistemate, i debiti appianati, guadagni all'orizzonte... [SM=g2927029]
...ci provano.

Grazie Cri [SM=x47938]
18/07/2012 15:07
 
Quota
Post: 9.729
Registrato il: 13/07/2003
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
le solite scaramucce estive....

passera....


[IMG][/IMG]
18/07/2012 15:25
 
Quota
Post: 2.864
Registrato il: 11/09/2009
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
angelico, 18/07/2012 15.07:

le solite scaramucce estive....

passera....





Angelico attento agli accenti [SM=x47954] [SM=x47983] scusate l' [SM=g2927037]

Di tutte le cose che farai la gente ricorderà solo le peggiori e se non le hai mai fatte le creerà dal nulla!
Michael Jackson

I love you more

La morte, per chi muore, è la fine di tutto; per chi resta è l'inizio del ricordo.
18/07/2012 16:01
 
Quota
Post: 825
Registrato il: 26/11/2010
Città: ROMA
Età: 109
Sesso: Femminile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
Re:
tiziamj, 18/07/2012 14.51:

[SM=g27825] Non mi meraviglia che tornino alla carica. Adesso a quanto pare le cose sono sistemate, i debiti appianati, guadagni all'orizzonte... [SM=g2927029]


Se non fossero così ingordi, potrebbero accontentarsi di quello che gli dà mammina e quando lei passerà a miglior vita - speriamo il più tardi possibile - avere la loro fetta di eredità.

18/07/2012 21:27
 
Quota
Post: 5.087
Registrato il: 10/03/2006
Città: NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
ma quanto so' tristi sti jazzon, QUANTO SO' TRISTI! Amavano così tanto la famiglia, amavano così tanto il fratello! [SM=x47964] Quasi mi commuovo! Tutti ricorderanno il caro Joe, che San Giuseppe gli fa un baffo, che proprio nei giorni seguenti la morte dell'adorato figliolo, con grande lutto, andava in giro reclamizzando i suoi prodotti jazzon fake!

Che evaporino!

Darth-Ragiu. Postato 25 Giugno 2009. Ore 21.33

voglio vedere la gente che si strappa i capelli, ma dove siete????
l'avete capito che mancano 17 schifosissimi giorni???

Bubbles. Postato 28 Giugno 2009. Ore 23.40

uno dei post + tristi in assoluto! alle ore 21.33: a 2 ore circa dalla fine!
tutto polverizzato: un grumo d emozioni polverizzato in un solo colpo, un grumo di aspettative,
di ansie per l'evento per l'attesa dei biglietti, le emozioni per aver preso un biglietto, il conto alla rovescia,
insomma un piccolo istante(l'istante in cui si muore) ha cancellato settimane, mesi di emozioni.

Posts tratti dal thread: "Topic delle emozioni pre/cum/post concerto" di MJ Junior

18/07/2012 21:34
 
Quota
Post: 691
Registrato il: 25/10/2011
Città: TREVISO
Età: 59
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Che infelice uscita. Che cosa vogliono ancora stì parassiti!
L'Estate stà facendo un ottimo lavoro.In 3 anni hanno ,quasi,estinto tutti i debiti.Per merito loro,i suoi figli avranno di che campare.Se fosse steto in mano hai fratelli,anche la copertina dei dischi avrebbero venduto pur di far soidi.Ma poi,sono stati esclusi dal testamento,con quale diritto ne esgono l'eredità??... [SM=g27816]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com