Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

La famiglia di MJ chiede le dimissioni immediate degli esecutori dell'Estate e minaccia le vie legali, l'Estate risponde

Ultimo Aggiornamento: 04/01/2013 20:24
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
22/07/2012 21:12
 
Quota
Post: 835
Registrato il: 04/01/2007
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Tutta questa storia mi sembra totalmente assurda e priva di senso e alcuni punti davvero mi risultano poco chiari.
Qual è il reale motivo della permanenza di Katherine in Arizona e per quale motivo le impediscono di parlare con i nipoti? Possibile che sia sparita così nel nulla senza che nessuno sapesse realmente i motivi o per quanto tempo dovesse rimanere lì e i tempi del rientro a casa? Inoltre non penso abbiano problemi a prendere il primo aereo e volare dalla nonna,madre o chi per loro e fare luce su quanto stia accadendo.. sembro un circo.. mah..
22/07/2012 21:27
 
Quota
Post: 4.502
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Posto gli ultimi aggiornamenti per oggi (fino a questo preciso momento non ci sono notizie che qualcuno dei Jackson, men che meno Katherine, si sia fatto vivo con il Dipartimento dello sceriffo. Non si sono ancora visti neanche i Jackson, tranne Jermaine su FB, non su twitter, che ringrazia per i messaggi di amore e supporto e dice di non credere a questi "rumori di fondo"...):


Aggiornamento da TMZ:

9:30 (ora della West Coast) - L'avvocato di Katherine ha rilasciato una dichiarazione, dicendo in parte, "I membri della famiglia preoccupati, in particolare i figli di Michael, hanno fatto appello a quelli che pensano siano a conoscenza di dov'è per informazioni riguardo il luogo preciso dove sia. Le uniche informazioni fornite sono state conflittuali e confuse, in particolare quelle relative allo stato di salute Katherine Jackson. Quando i figli di Michael hanno visto l'ultima volta la loro nonna il 15 luglio 2012, era in ottima salute sia fisicamente che mentalmente. Prince, Paris e Blanket sono la luce della vita di Katherine Jackson, come lei lo è per quei ragazzi. Preoccupati per il benessere della signora Jackson e in uno sforzo per assicuraci che si possa tranquillamente ricongiungere con i suoi nipoti il più presto possibile, una segnalazione è stato depositata sabato al Dipartimento dello Sceriffo, che indagherà su questa questione".

www.tmz.com/2012/07/22/katherine-jackson-missing/


Dalla CBS (riporto le parti di cui non siamo già a conoscenza):

L'avvocato Sandra Ribera ha detto che quando i figli di Michael Jackson, di cui Katherine è tutore, hanno visto l'ultima volta la loro nonna il 15 luglio era "in ottima salute sia fisicamente che mentalmente."

Ribera ha detto che lo scorso week-end Katherine Jackson si stava preparando per un viaggio per assistere all'Unity Tour dei suoi figli in New Mexico, Arizona, e Las Vegas, quando un medico l'ha visitata a casa e le ha ordinato di andare in aereo piuttosto che in auto.

Ribera ha detto che Katherine Jackson alla fine non ha assistito ai concerti, e che il suo medico di lunga data ha confermato che il suo ufficio non ha mandato il medico a casa sua lo scorso fine settimana.

"E' stato inoltre scoperto che il medico che ha visto Katherine Jackson è stato pubblicamente richiamato dalla Commissione Medica della California per attività fraudolente e ha legami con il dottor Conrad Murray," ha detto la Ribera (si riferisce a un richiamo del 2000 per aver fatto delle ricette a Janet Jackson a nome del suo cuoco personale, ndt).

"Sapendo che la nonna non è mai stata più di 24 ore senza contattarli quando viaggia, i suoi nipoti si sono preoccupati dopo non essere riusciti a parlare con lei e hanno contattato i familiari chiedendo di parlare con lei. Ai figli di Michael è stato detto dai membri della famiglia che erano presumibilmente con Katherine Jackson che la loro nonna non era disponibile per parlare con loro...

"I membri della famiglia preoccupati, in particolare i figli di Michael, hanno fatto appello a quelli che pensano siano a conoscenza di dov'è per informazioni riguardo il luogo preciso dove sia. Le uniche informazioni fornite sono state conflittuale e confuse, in particolare quelle relative allo stato di salute Katherine Jackson"

www.cbsnews.com/8301-207_162-57477378/family-says-michael-jacksons-mother-missing/?t...


Aggiornamenti da RadarOnline:

Randy e Jermaine Jackson sostengono che la loro madre sta bene e che l'hanno fatta visitare da un dottore. Il dottore è Allan Metzger, che ha testimoniato per la difesa durante il processo a Murray. Una fonte vicina alla situazione dice a RadarOnline che la matriarca Jackson "è stata recentemente esaminata dal Dottor Allan Metzger. La visita è stata organizzata dai due figli, Jermaine e Randy. Katherine ha già un medico, ma i suoi figli hanno insistito che vedesse il Dottor Metzger". Il Dottor Metzger aveva testimoniato nel processo a Murray che MJ gli aveva chiesto il "succo": "Mi ha chiesto di medicinali per dormire per endovena. Ha usato la parola "succo". Non penso abbia menzionato il nome di un medicinale specifico. Pensava che qualsiasi medicinale per via orale non avrebbe funzionato" (ho riletto la traduzione della testimonianza: Metzger non ha mai definito MJ un tossicodipendente e in realtà la sua testimonianza non ha assolutamente aiutato Murray, giusto per la cronaca, ndt). Il medico di Beverly Hills ha trattato Jackson per 15 anni.

La fonte continua: "Randy e Jermaine sembra stiano cercando di prendere il controllo degli affari di Katherine. Il fatto che i figli di Michael non siano stati in grado di parlare con lei è estremamente angosciante. Jermaine ha twittato che Katherine è in Arizona su consiglio di un dottore e si sta riposando. Perché ha bisogno di essere in un altro stato e non può comunicare con Prince, Paris e Blanket di cui è tutore legale?"

www.radaronline.com/exclusives/2012/07/jermaine-and-randy-jackson-claim-katherine-jackson-with-them-has-been-...



La dichiarazione completa dell'avvocato Ribera:

Lo scorso week-end Katherine Jackson si stava preparando a partire per un viaggio previsto da tempo con il Van compratole da suo figlio Michael per guardare i suoi figli esibirsi nel loro Unity Tour in New Mexico, Arizona e Las Vegas. Prima della sua partenza, un medico è stato portato a casa sua facendole presente che era stato inviato dallo studio del suo medico di lunga data. Sulla base di questo la signora Jackson ha accettato di incontrare il medico che successivamente le ha ordinato di usare l'aereo piuttosto che l'auto per andare ai concerti dei suoi figli. La signora Jackson ha seguito quelle che credeva essere le istruzioni del suo medico. Durante quello che doveva essere un breve viaggio, la signora Jackson ha lasciato i figli di Michael, di cui lei è tutore, sotto la supervisione dei suoi nipoti adulti.

Sapendo che la nonna non è mai stata più di 24 ore senza contattarli quando viaggia, i suoi nipoti si sono preoccupati dopo che non sono riusciti a sentirla e hanno contattato i familiari chiedendo di parlarle. Ai figli di Michael è stato detto dai membri della famiglia che erano presumibilmente con Katherine Jackson che la loro nonna non era disponibile per parlare con loro. La signora Jackson non ha assistito a nessuno dei concerti dei suoi figli, che aveva atteso con ansia da tempo. Inoltre il medico di lunga data di Katherine Jackson ha recentemente confermato che il suo studio non ha mandato un medico a casa della signora Jackson lo scorso fine settimana prima che lei partisse per il suo viaggio. E' stato inoltre scoperto che il medico che ha visto Katherine Jackson è stato pubblicamente richiamato dalla Commissione Medica della California per attività fraudolente e ha legami con il dottor Conrad Murray.

I membri della famiglia preoccupati, in particolare i figli di Michael, hanno fatto appello a quelli che pensano siano a conoscenza di dov'è per informazioni riguardo il luogo preciso dove sia. Le uniche informazioni fornite sono state conflittuali e confuse, in particolare quelle relative allo stato di salute Katherine Jackson. Quando i figli di Michael hanno visto l'ultima volta la loro nonna il 15 luglio 2012, era in ottima salute sia fisicamente che mentalmente. Prince, Paris e Blanket sono la luce della vita di Katherine Jackson, come lei lo è per quei ragazzi. Preoccupati per il benessere della signora Jackson e in uno sforzo per assicuraci che si possa tranquillamente ricongiungere con i suoi nipoti il più presto possibile, una segnalazione è stato depositata sabato al Dipartimento dello Sceriffo, che indagherà su questa questione.

www.mjjcommunity.com/forum/threads/123574-Michael-jackson-s-mom-reported-missin...

22/07/2012 21:35
 
Quota
Post: 31
Registrato il: 14/10/2010
Città: ROMA
Età: 64
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Ho letto adesso che è stata ritrovata, Jermaine dice che ha avuto un ictus e che doveva riposare. La domanda è perchè non dirlo ai nipoti causando loro cos1 tanta ansia?
22/07/2012 22:23
 
Quota
Post: 5.196
Registrato il: 19/06/2010
Città: ANDRIA
Età: 66
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
TG.com.24...Dava la notizia della scomparsa della mamma di MJ. [SM=g27825]
Questa faccenda mette parecchia ansia.


[Modificato da mimma58 23/07/2012 12:37]
23/07/2012 00:10
 
Quota
Vicenda assurda! L'impressione è di assistere ad una sorta di guerra interna dove le parti non esitano a sferrare colpi bassi: da una parte gli zii che colpiscono i figli di MJ facendo sparire la nonna, dall'altra la rabbiosa reazione di Paris seguita dalla contromossa della denuncia.....magari mi sbaglio ma mi sembra la punta dell'iceberg di una controversia che dura da un pò, chissà qual'è la causa....
Tra l'altro mi viene da pensare anche al fatto che i tre ragazzi sono al momento ufficialmente privi di tutela legale, dato che la nonna risulta scomparsa, e che questo potrebbe far muovere gli assistenti sociali....
23/07/2012 00:47
 
Quota
Post: 831
Registrato il: 26/11/2010
Città: ROMA
Età: 109
Sesso: Femminile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
Re:
laura 60, 22/07/2012 21.35:

Ho letto adesso che è stata ritrovata, Jermaine dice che ha avuto un ictus e che doveva riposare. La domanda è perchè non dirlo ai nipoti causando loro cos1 tanta ansia?


Anch'io l'ho letto. Mi auguro che sia vero.

it.ibtimes.com/articles/33728/20120722/michael-jackson-katherine-scomparsa-pop-janet-tito-randy-jerm...

23/07/2012 01:45
 
Quota
Post: 432
Registrato il: 20/04/2010
Città: NOVARA
Età: 43
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Ma figuratevi se l'ictus è vero, hanno pagato un medico per visitarla e fare una diagnosi che non sono sicura sia quella giusta. Ma davvero pensano di guadagnarci qualcosa? L'unica cosa che otterrebbero è di far togliere i bambini a Katherine uccidendola dal dolore.
23/07/2012 05:50
 
Quota
Post: 1.094
Registrato il: 28/04/2012
Città: ALA
Età: 33
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
No ma dico scherziamo??
Sembra un sequestro di persona questo!
VERAMENTE INQUIETANTE!!
SPERO CHE QUESTA POVERA DONNA TORNI A CASA DAI NIPOTI!!
LEI È TUTORE DEI RAGAZZI E NIENTE E NESSUNO PUÒ IMPEDIRGLI DI VEDERLI E SENTIRLI!
QUESTA STORIA È TUTTA ASSURDA!
GIÀ PARIS,PRINCE E BLANKETT STARANNO SOFFRENDO ANCORA MOLTO LA MANCANZA DEL PADRE PERCHÉ FARGLI SOFFRIRE ULTERIORMENTE PORTANDO VIA LA LORO NONNA? [SM=g27813] [SM=x47964]
Ma hanno un pò di cervello i fratelli di michael??
Sembra proprio di no!! [SM=g2927034] [SM=g2927034] [SM=g2927034] [SM=g2927034]
Lei è TUTORE e ha il diritto di VEDERLI E sentirli!
Stessa cosa per i ragazzi!
Incredibile che possano accadere ancora cose del genere!

Oh michael chissà come soffri da lassù a sentire tutto questo! [SM=g27813]
Riporta la tua mamma a casa!!
Se michael fosse ancora fra noi ribalterebbe i suoi fratelli come calzini!! [SM=g2927034] [SM=g2927034] [SM=g2927034] [SM=g2927034]
Cavoli! [SM=g27813]


A chi ti aiuta......
Guardando il cielo,
a trovare ancora la forza di sognare di fronte ad un mondo che fa di tutto per infrangere anche i sogni più semplici e belli.
Grazie di farmi sogna]
re un mondo meraviglioso e una vita speciale assieme a te MICHAEL JACKSON PERCHÉ SEI PARTE DI ME!! :-* :-*
23/07/2012 07:13
 
Quota
Re:
foreverdarling70, 23/07/2012 00.10:


Tra l'altro mi viene da pensare anche al fatto che i tre ragazzi sono al momento ufficialmente privi di tutela legale, dato che la nonna risulta scomparsa, e che questo potrebbe far muovere gli assistenti sociali....


Ho pensato alla stessa cosa.....sul resto son veramente a corto di parole...

Grazie Cri per i continui aggiornamenti

23/07/2012 07:42
 
Quota
Post: 4.504
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Anche se tutta questa storia sarà lunga, speriamo che almeno con la "sparizione" di Katherine sia finita. Piccola considerazione: se come dice TMZ ha parlato con la polizia saprà che il nipote e il suo avvocato hanno denunciato la sua scomparsa... sarei curiosa di sapere cosa pensa... e poi qualcuno dovrebbe spiegare perché Katherine non poteva parlare un minuto con la nipote ed evitare tutto sto caos... vabbè che hanno iniziato una "guerra" per il controllo dei soldi di MJ, ma qui si rasenta la follia! Ok, chiudo la considerazione e passo alla notizia:




Katherine Jackson ha parlato con la polizia e non è in pericolo... ha saputo TMZ.

Fonti delle forze dell'ordine dicono a TMZ che la polizia è riuscita a mettersi in contatto con Katherine oggi e lei li ha informati che "sta bene ed è con un membro della famiglia".

Un'altra fonte ci dice che è in Arizona.

Il dipartimento dello sceriffo della Contea di Los Angeles sta indagando su dove sia Katherine da quando è stata denunciata la scomparsa nella tarda notte di sabato.

Ci è stato detto che il Dipartimento dello Sceriffo sta ancora parlando con i membri della famiglia Jackson per scoprire esattamente perché il nipote di Katherine ha presentato la segnalazione di persona scomparsa.

www.tmz.com/2012/07/22/katherine-jackson-missing-person-report-arizona...


Jermaine Jackson poco fa su twitter:

Lasciatemi chiudere definitivamente l'assurdità di oggi: come ho chiarito alcuni giorni fa, la mamma è al sicuro e sta bene in Arizona con sua figlia e nostra sorella Rebbie, a riposarsi su consiglio del medico, quindi è al di là della mia comprensione come possa essere segnalata come "persona scomparsa".

Questa affermazione incredibile è stata fatta per motivi ben noti all'adulto/i che l'ha presentata, ma non sembra un caso che arrivi dopo che noi, i figli e le figlie, abbiamo messo in atto azioni per prenderci cura di nostra madre, portandola in Arizona in linea con il parere del medico a seguito di un check-up.

Inoltre mi sgomenta che questa segnalazione di "persona scomparsa" abbia causato inutili allarmismi tra i figli di Michael che comprensibilmente reagiscono a ciò che fraintendono, ascoltano o viene detto loro.

A nessuno è "impedito" di parlare con la mamma. E' solo una donna di 82 anni che sta seguendo l'ordine del medico di riposo e antistress, lontano da telefoni e computer. Tutti sono stati ben consapevoli di questo all'interno della famiglia, ma vorrei ribadire la mia rassicurazione al mondo esterno che la mamma sta bene. Nel frattempo, vi ringrazio per tutti i vostri pensieri e le preoccupazioni.


www.twitlonger.com/show/ifm13c
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com