00 07/05/2012 14:48
Re:
patrimj71, 07/05/2012 13.21:

Apro una piccola parentesi perché vorrei ringraziare di cuore per gli apprezzamenti che mai come in questi giorni non avete idea di quanto siano preziosi ma non per una glorificazione personale per i lavori svolti, ma perché le pesanti polemiche di questi giorni mi stanno facendo desistere dal continuare questo lavoro, almeno per quanto riguarda me.
Vi assicuro che è veramente poco edificante lavorare in questo clima.

Ma poi penso che Michael ha bisogno di questo e di tante altre iniziative che lo staff porta avanti per affetto e per riconoscenza di ciò che ci ha lasciato la persona a cui è dedicato questo forum.
E soprattutto penso anche alle splendide persone con cui collaboro e a quelli che lavorano e hanno lavorato in passato dietro al forum che meritano un atteggiamento di positività e quindi tengo botta (come si dice dalle mie parti) e vado avanti [SM=g27822]




Quoto ogni singola parola, ogni singola punteggiatura e anche la singola emoticon. Non avete idea di cosa vuol dire dare tutte se stesse per Michael e questo forum e leggere certe... cose, non voglio neanche dargli un nome.