00 26/03/2009 14:18
ecco il mio pensiero, basato solo sulle interviste date da mike.
premotto che secondo me la vera verità nn la sapremo mai, anche perchè giustamente sono cose che solo i diretti interessati conoscono perchè le hanno vissute.
a parte questo io penso che:
DIANA: di lei mike ne era veramente innamorato perso, si vede da come la guaradava e poi lo ha anche ammesso con oprah. ma lei per mike nutriva solo un' amore materno, lo chiamava "my baby"
BROOKE:anche di lei secondo me è stato innamorato e lei ha ricambiato, anche questo è stato ammesso nell' oprhah show
TATIANA:magari con lei è stato solo sesso, visto la sua bellezza, anche se lei avrebbe voluto qlc di +!
LISA MARIE: sempre secondo me, di lei mike era molto innamorato, nell' intervista data insieme sembrava cosi sincero e felice! lei in lui invece ha visto solo la possibilà di poterlo sfruttarte per se, secondo me la sua falsità è stata palese! nn l'ho mi potuta sopportare!
DEBBIE:con lei invece è stato mike lo sfruttatore, anche se mi sembra cosi insana la cosa...boh?! ma è vero che la aveva gia messa incinta quando stava ancora con lisa?!?
delle altre sinceramente nn so niente, anche se nn so come mai,ma anche io ho sempre pensato che tra lui e la sua truccatrice ci sia stata una relazione segreta, tenuta nascosta di proposito, e anche duratura nel tempo, magari a + riprese.... forse è il mio romanticismo che mi fa parlare cosi...
per il resto penso che mike nn è che sia un uomo che nn sa amare, lui ama, anzi, anche tanto, è solo che secondo me una persona come lui, nn potra mai amare la stessa donna per tutta la vita, per 1000 ovvie ragioni...