Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva

[bio] Gli amori di Michael: ma quali amori?

Ultimo Aggiornamento: 19/02/2019 17:03
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
24/03/2009 14:09
 
Quota
Vorrei aprire un topic su questo argomento che mi incuriosisce come fan-donna ma soprattutto perchè mi lascia molti dubbi e perplessità, e confrontare le mie informazioni con le vostre. Ma quali sono stati in realtà gli amori di michael?
Non vogliatemene se in passato ne avete già discusso fino alla nausea e io riapro l'argomento, cercherò d'essere più sintetica possibile.
Lasciando perdere Liz Taylor, veramente sua Amica con la A maiuscola, faccio qui di seguito un elenco delle sue relazioni più citate, vere o presunte che siano, precisando che le mie fonti sono vari articoli di giornale, internet e la biografia di taraborrelli "Michael Jackson: The Magic and the Madness".

1.DIANA ROSS: mentore, mito, esempio da seguire? oppure vera e propria amante? Mike ha sempre sostenuto d'averla amata molto, non lasciando capire in che modo, forse volutamente. Diana ha comunque sempre smentito un coinvolgimento di tipo amoroso-sessuale.
a proposito, qualcuno sa dirmi perchè i due non sono più amici?
2.TATUM O'NEAL: primo amore dichiarato di michael. Si dice siano stati assieme due anni, anche lei nega un coinvolgimento di tipo fisico, cosa confermata da Mike nell'intervista Living with Michael Jackson.
3.OLA RAY: presunto flirt mai ufficializzato, certo è che entrambi sono molto belli, giovani, insomma i presupposti per una bella storia d'amore ci sono.
4.BROOKE SHIELDS: solo una bella amicizia, cosa confermata da entrambi, almeno per ora. E pensare che all'epoca facevo i riti voodoo sulle sue foto credendo fosse la sua ragazza!
5.TATIANA THUMBTZEN:devo dire che sta tizia mi lascia molto perplessa. Lei sostiene che sia sbocciato l'amore, lui non si sbilancia per niente. Comunque, dopo il famoso bacio sul palco lei sparisce.  A me dà l'impressione che tatiana si sia fatta un bel film e che ci abbia marciato alla grande, arraffando quello che poteva e risplendendo di luce riflessa finchè durava.
6.KAREN FAYES: la make up artist ufficiale per molto tempo, la metto qui perchè non so dove collocarla di preciso. Voci insistenti affermano che i due abbiano avuto una storia, mai confermata. Di certo una certa intimità c'è visto il modo in cui si struscia su mike durante "Living with Michael Jackson Take Two". Ma forse sono solo buoni amici.
7.MADONNA: i due si fanno vedere per un certo periodo assieme, chissà che combinano. poi però lui la biasima perchè riceve il premio artista del decennio...due prime donne assieme non vanno bene.
8.BROOKE SHIELDS: di nuovo, ma questa volta sembra qualcosa di più concreto. Durante la famosa intervista con Oprah Winfrey nel 1993 Mike sostiene che sta uscendo con lei e che ne è molto innamorato. Ed infatti i due si vedono assieme anche in occasioni ufficiali. Nella stessa intervista se non ricordo male, Mike sostiene di essersi innamorato tre volte: chi saranno?
9.NOEMI CAMPBELL: fra tanti ci sarà anche lui?
10.LISA MARIE PRESLEY: il vero, grande, unico amore di mike? quando la sposa piovono critiche da tutte le parti di un matrimonio combinato per risollevare la sua reputazione dopo il caso Chandler. Secondo taraborrelli invece i due si amano sul serio, anzi è la prima volta che mike si lascia andare anche in pubblico. Tuttavia lisa marie non riesce o non vuole dargli un figlio. Qui si insinua debbie rowe e il matrimonio finisce, anche se i due per un pò si frequentano anche dopo il divorzio.
11.DEBBIE ROWE: che dire di lei? Probabilmente non dovrebbe essere nemmeno in questo elenco essendo di fatto poco più di un mero utero in affitto. lei capisce il bisogno di mike di diventare padre e si offre di donargli (?????) un figlio, e poi anche il secondo. i due si sarebbero sposato sotto pressione di mamma kathrine che rimprovera mike di non dare al figlio una famiglia come si deve. matrimonio farsa, i due non abiteranno mai assieme e Mike la paga profumatamente ancora oggi per ringraziarla (????) dei due pargoli.
12.E ADESSO??? Dopo Debbie, o per meglio dire, dopo lisa marie chi c'è? Si vocifera di una storia con grace, la nanny di Blanket, addirittura di un matrimonio, cosa seccamente smentita. periodicamente salta fuori una fan che sostiene di avere avuto una relazione con lui, vedi una certa joanna thomae, ma c'è da crederci?

Allora, a conti fatti gli amori veramente ufficiali, quelli per cui mike ha detto chiaramente sì siamo una coppia sono due: tatum o'neal nei lontani anni '70 e lisa marie presley negli anni '90. Gli altri sono flirt più o meno smentiti. la verità forse sta sempre nel mezzo: mike ha avuto le sue storie che per riservatezza non ha svelato. Secondo voi è così, ne sapete qualcosa in più?
A questo punto però io mi chiedo se alla fine il suo vero e unico grande amore non sia la musica, la sua amante che non lo tradisce mai e che lui non tradisce mai, che soddisfa la sua anima e riempie la sua esistenza come compagna di vita. Sinceramente la sua vita sessuale non la conosco (purtroppo...), probabilmente le sue soddisfazioni se le prende, di certo le occasioni non gli mancheranno (solo in questo forum c'è la coda!!!!). ma c'è posto nella vita di mike per una relazione veramente duratura nel tempo che non sia solo quella con i figli o con le sue amiche un pò vecchiotte? Oppure come lui stesso ha detto a Oprah nel 1993 "io sono sposato con il mio lavoro, con la mia musica"?
Vorrei sapere cosa ne pensate voi, se concordate con me, se sono io che mi faccio tutti questi giri in testa e sbaglio completamente...

25/03/2009 16:55
 
Quota
Post: 1.432
Registrato il: 15/06/2008
Città: TORINO
Età: 29
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Dunque, inizio con il ringraziarti immensamente per avermi trascritto il COGNOME di Tatttttiana che prima di adesso non riuscivo nemmeno a pronunciare (thunbfgheorzgjsdbstbergzen).

E cominciamo. Ah, premetto con il dire che le mie sono soltanto SUPPOSIZIONI E MISERI PENSIERI.
Diana Ross: lui disse che per lui era una mamma-amica-amante (vallo a capire...). Tuttavia nemmeno io penso che ci sia stata una vera storia.
Tatum: boh.
Ola Ray e Naomi Campbell: io le unirei direttamente perchè non può essere amore. Una coniglietta e l'altra si sa....si sa...(io lo so perchè è mia sorella).
Katiana Thunzbetenbeberg: quoto, ci ha marcato mooolto ("uuuuuuh mi ha sfiorato la coscia, mi ha riaccompagnato a casa, mi ha dato il suo numero.."). Però una storiella potrebbe anche esserci stata, non lo nego...
Karen Fayes: non ne sapevo nulla al riguardo.
Madonna: per carità de ddio...
Brooke Shields: qui mi soffermerei un pochino. Non ne ha parlato molto, e questo potrebbe indurci a farci supporre che ha voluto mantenere un po' di privacy...boh. Vai Conan.
Lisa Marie: bah. Lo vedo molto come un matrimonio-paracxlo; proprio per le accuse...lei mi sembra che si sposò con lui solo per firmare un contratto discografico (evidentemente non si vive di rendita solo per un cognome) ed entrare nel mondo della musica. Nelle interviste si para letteralmente il cu*o dicendo che non è gay e altro...
E poi si vede da come ne parla con disprezzo in un'altra intervista post-divorzio dove dice che era attrazione fisica bla bla bla (e sottolinea ben tre volte: "a quei tempi").
No, non mi sembra per niente amore.
Debbie Rowe: non c'è nemmeno da porsi la domanda. Michael non ha mai parlato di lei come il suo amore della vita, nè ci sono state supposizioni. E poi la dichiarazione di matrimonio via-telefono lascia a riflettere taaanto...
MJ Junior Aka Isabella: Non ne sono tanto sicura, non se ne parla molto...qualcosa potrebbe esserci...
E adesso? Joanna Thomae? Ma lol.
Adesso se ne ha bisogno, spero che sia felicemente sposato con una persona che ama ma...ma...ma ne dubito.
Finisco col dire che la penso esattamente come te: lui è innamorato della sua musica.
All'Ophrah Winfrey Show nel 93 (quindi niente lisa, niente debbie, niente figli) alla domanda posta da Oprah sul matrimonio disse che lui era sposato con il suo lavoro.
(ah, leggo adesso che l'hai già scritto tu).
Nono, sono d'accordo con te.
Qui potrebbero saltare fuori i: "Michael è diverso dagli altri uomini, non potrà mai essere veramente innamorato e bla bla bla...". E quelli che ribattono: "Insensibile! Michael tralasciando la sua infanzia difficile e la sua vita al di fuori del comune è sempre una persona normale e ha il diritto di essere innamorato e sposato!! e bla bla bla"
Quindi....
[Modificato da MJ Junior 25/03/2009 16:55]
26/03/2009 12:17
 
Quota
per mj junior
Per MJ Junior: ma allora tu non salvi proprio niente delle sue relazioni?

secondo Taraborrelli per esempio Lisa Marie lasciò quell'intervista perchè era incazzata nera con Mike perchè lui l'aveva trattata male, malissimo, era stato molto egoista.
insomma, se è vero, non aveva tutti i torti. basta pensare che dabbie sarebbe rimasta incinta quando loro erano ancora sposati, solo che poi ha perso il bambino.
Almeno salvami il loro amore, che per i primi tempi sarebbe stato vero e profondo.
altrimenti mi risulta un mike che non solo non sa portare una relazione stabile, ma non sa proprio amare una donna, neanche per un pò.
26/03/2009 12:53
 
Quota
Post: 1.399
Registrato il: 13/08/2008
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Femminile
Vice Amministratore
HIStory Fan
Direzione
OFFLINE
io invece credo che il matrimonio con Lisa Marie sia stato davvero solo un matrimonio di facciata , forse da parte di Michael c'era davvero qualcosa , ma da parte di Lisa assolutamente no , non è stata altro che un' opportunista finchè durata ... indubbiamente in alcuni momenti ha sostenuto Michael e gli è stata accanto , ma non ha esitato un attimo a voltargli le spalle e sputare veleno quando LUI ha deciso di mollarla !
Michael avrebbe tanto voluto avere un figlio da lei , ma lei non ha voluto perchè aveva paura di ingrassare , inoltre conduceva uno stile di vita poco "sano" , e per giunta Michael non era l'unico con cui andava a letto !
sicchè Michael decide di mollarla , lei più volte cerca di riavvicinarsi a lui , e quando vede che non c'è più nulla da fare comincia a sputare veleno sia su Michael che sulla loro relazone , era l'unico modo per continuare a sfruttare il loro rapporto!
che vipera !!

credo che l'unica donna che abbia davvero amato Michael sia stata Karen Fayes , la loro relazione non è mai stata resa pubblica , ma è stata una relazione vera ed intensa , addirittura Michael portava la fedina , si vede benissimo nel video di In the Close It .
a dir la verità non ho la più pallida idea del perchè si siano allontanati , forse a causa dell'intromissione di Debbie Rowe nel loro rapporto , forse perchè era diventato insostenibile mantenere nascosta la loro relazione ...
fatto sta che Karen ha sofferto davvero tanto per la rottura del loro rapporto , decise di andare a vivere in un'altra città , probabilmente tutt'oggi continua a pensarci , anche se è sposata e ha anche dei bambini se non sbaglio.
inoltre a differenza della carissima Lisa non ha mai sfruttato la sua storia con Michael per guadagnare qualche soldino rilasciando interviste o facendosi vedere in giro per programmi televisivi ... non direbbe mai nulla di negativo nei confronti di Mike ... lei lo amava davvero.




26/03/2009 13:36
 
Quota
Post: 416
Registrato il: 24/01/2009
Città: AVIANO
Età: 47
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Io non so assolutamente un tubo di niente sugli amori di Michael, ma posso solo immaginare come possa essere stare con lui:

Michael è l'artista più famoso al mondo, non può mettere il piede fuori casa che ne parlano tutti i giornali le tv ecc ecc. Privacy addio!

Michael è altresì l'uomo tra i più criticati del mondo. Ci inalberiamo noi, figurati cosa farebbe la sua ragazza/moglie, non è facile da sopportare.

Inoltre come compagna-amica-moglie di Michael Jackson saresti sottoposta a talmente tante pressioni, che possono sfociare anche in atti illegali. Potrebbero rapirti per un riscatto, o potrebbero minacciarti di morte, o picchiarti... si lo so sono estremi, ma potrebbe succedere, la gente è matta e ci sono anche tanti fanatici psicopatici.
Insomma vivresti la vita o rinchiusa in casa o attorniata da una caterva di body guards, ma comunque sempre con l'ansia.

In soldoni essere compagna di Michael a mio parere non è affatto facile.

Certo che un sacrificio lo si fa... [SM=g27818] [SM=x47954] [SM=x47954]
26/03/2009 13:37
 
Quota
io non credo che lisa marie abbia sfruttato il suo rapporto con michael e poi non capisco perchè dare tutta la colpa a lei per la rottura con michael,io non sò come michael si sia comportato con lei ad un certo punto anche lui potrebbe aver commesso degli errori e allora ? quindi,in più non trovo giusto criticare malamente una persona sè non ho non la si è mai conosciuta veramente,poi non mi pare che ne abbia poi così parlato male di michael in più i tabloid possono anche inventare le cose che una persona dice tra l'altro.sulla fine del rapporto tra michael e lisa non credo che nessuno sà veramente cosa sia successo e poi non credo che lisa abbia avuto bisogno di fama e denaro per mettersi con michael.
26/03/2009 14:18
 
Quota
Post: 27
Registrato il: 13/03/2009
Città: CASTELNUOVO MAGRA
Età: 40
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
ecco il mio pensiero, basato solo sulle interviste date da mike.
premotto che secondo me la vera verità nn la sapremo mai, anche perchè giustamente sono cose che solo i diretti interessati conoscono perchè le hanno vissute.
a parte questo io penso che:
DIANA: di lei mike ne era veramente innamorato perso, si vede da come la guaradava e poi lo ha anche ammesso con oprah. ma lei per mike nutriva solo un' amore materno, lo chiamava "my baby"
BROOKE:anche di lei secondo me è stato innamorato e lei ha ricambiato, anche questo è stato ammesso nell' oprhah show
TATIANA:magari con lei è stato solo sesso, visto la sua bellezza, anche se lei avrebbe voluto qlc di +!
LISA MARIE: sempre secondo me, di lei mike era molto innamorato, nell' intervista data insieme sembrava cosi sincero e felice! lei in lui invece ha visto solo la possibilà di poterlo sfruttarte per se, secondo me la sua falsità è stata palese! nn l'ho mi potuta sopportare!
DEBBIE:con lei invece è stato mike lo sfruttatore, anche se mi sembra cosi insana la cosa...boh?! ma è vero che la aveva gia messa incinta quando stava ancora con lisa?!?
delle altre sinceramente nn so niente, anche se nn so come mai,ma anche io ho sempre pensato che tra lui e la sua truccatrice ci sia stata una relazione segreta, tenuta nascosta di proposito, e anche duratura nel tempo, magari a + riprese.... forse è il mio romanticismo che mi fa parlare cosi...
per il resto penso che mike nn è che sia un uomo che nn sa amare, lui ama, anzi, anche tanto, è solo che secondo me una persona come lui, nn potra mai amare la stessa donna per tutta la vita, per 1000 ovvie ragioni...
26/03/2009 14:35
 
Quota
Post: 2.192
Registrato il: 09/09/2008
Città: CRISPANO
Età: 45
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Non è semplice rispondere su fatti che potrebbero non essere tali, ma solo supposizione. In effetti le uniche due ufficiali sono Lisa e Debbie, ma sinceramente non li ho mai viste come amori veri e proprio. magari da fuori questo è quello che si percepiva, poi chissà si amavano alla follia, ma ripeto ho le mie riserve.
Quanto alle altre, credo si debba tener conto del fatto che niente sia mai stato ufficilizzato e quindi, molto cautamente, credo che Tatiana e Karen sembravano quelle più vicine a Michael da un punto di vista sentimentale.
Ma il punto è un altro, cosa si aspetta una donna da Michael? e quanto è disposta a sopportare l'invadenza dei media e di tutto il complesso mondo di Michael? Se cerchiamo di dare una risposta a questa domanda, forse capiremo il motivo per il quale, Micahel non ha mai avuto una relazione duratura.
Secondo me, di relazioni brevi, ne ha avute tante e sinceramente non ho mia creduto al fatto che non sia capace a sedurre una donna, anche perchè, di fascino ne ha da vendere, così come di riservatezza e bene ha fatto, se non era sicuro della stabilità del rapporto. Già ne dicono tante, quindi perchè alimetare la stampa rosa.
Detto questo, credo che anche la sua carriera ha avuto un peso in tutto ciò. L'amore per la musica è stato nella sua vita, quello più forte che ha avuto la meglio su tutti e credo che alla fine, questo lo appaghi più di ogni altra cosa, fosse altro per il modo in cui si lascia trasportare e per la sua capacità di trasformare tutto in una magia.
L'ho detto tante volte, Michael è un mistero anche per se stesso, ma anche per questo è amabile e alla fine, con o senza una relazione duratura, penso che l'amore inteso come sentimento puro, disisteressato e genuino non gli manchi, ma lui questo lo sà!
26/03/2009 17:08
 
Quota
Re:
Trilly-88, 26/03/2009 12.53:

io invece credo che il matrimonio con Lisa Marie sia stato davvero solo un matrimonio di facciata , forse da parte di Michael c'era davvero qualcosa , ma da parte di Lisa assolutamente no , non è stata altro che un' opportunista finchè durata ... indubbiamente in alcuni momenti ha sostenuto Michael e gli è stata accanto , ma non ha esitato un attimo a voltargli le spalle e sputare veleno quando LUI ha deciso di mollarla !
Michael avrebbe tanto voluto avere un figlio da lei , ma lei non ha voluto perchè aveva paura di ingrassare , inoltre conduceva uno stile di vita poco "sano" , e per giunta Michael non era l'unico con cui andava a letto !
sicchè Michael decide di mollarla , lei più volte cerca di riavvicinarsi a lui , e quando vede che non c'è più nulla da fare comincia a sputare veleno sia su Michael che sulla loro relazone , era l'unico modo per continuare a sfruttare il loro rapporto!
che vipera !!

credo che l'unica donna che abbia davvero amato Michael sia stata Karen Fayes , la loro relazione non è mai stata resa pubblica , ma è stata una relazione vera ed intensa , addirittura Michael portava la fedina , si vede benissimo nel video di In the Close It .
a dir la verità non ho la più pallida idea del perchè si siano allontanati , forse a causa dell'intromissione di Debbie Rowe nel loro rapporto , forse perchè era diventato insostenibile mantenere nascosta la loro relazione ...
fatto sta che Karen ha sofferto davvero tanto per la rottura del loro rapporto , decise di andare a vivere in un'altra città , probabilmente tutt'oggi continua a pensarci , anche se è sposata e ha anche dei bambini se non sbaglio.
inoltre a differenza della carissima Lisa non ha mai sfruttato la sua storia con Michael per guadagnare qualche soldino rilasciando interviste o facendosi vedere in giro per programmi televisivi ... non direbbe mai nulla di negativo nei confronti di Mike ... lei lo amava davvero.






in ke senso? [SM=g27833]


26/03/2009 19:15
 
Quota
Post: 5.296
Registrato il: 12/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Re: Re:
jasmine trilly, 26/03/2009 17.08:


in ke senso? [SM=g27833]






nel senzo che non mangiava corettamente!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com