00 26/10/2011 12:01
Sono d'accordo con Andreamj per quanto riguarda il processo a Murray in corso e le "colpe" che aveva Michael in merito alla sua dipendenza e al suo stato mentale depressivo che a mio avviso non era sicuramente dei migliori.
Detesto come te i finti buonisti che lo difendono e lo discolpano anche quando non c'è proprio nulla da difendere perchè qui siamo tutti fan e nessuno fa il processo a Michael.

Che problema c'è a pubblicare la foto?
Ce ne sono tanti secondo me.
Io stavo seguendo il processo in diretta e purtroppo me la sono ritrovata davanti senza neanche volerlo...ho 15 anni e difronte a queste cose sono molto suscettibile, pubblicarla sul forum è irrispettoso nei confronti dello stesso MJ che ha una dignità e va rispettata.
Come ti sentiresti se una volta morto il tuo corpo nudo su un tavolo dell'autopsia fosse visto da milioni e milioni di persone? O peggio quello di un tuo famigliare.
Il problema non è pubblicare la foto, ma quello che succede dopo e la speculazione che ci si fa sopra...se tutti i giornali sui loro siti avessero pubblicato l'immagine, scrivendo prima come ha fatto Repubblica, " questa foto potrebbe turbare la vostra sensibilità" io non avrei avuto nulla in contrario...ma la cosa arriva ad essere assurda e senza logica, ai limiti della decenza nel momento in cui giornali come LEGGO letti da milioni di persone la mattina, anche bambini, hanno “schiaffato” a pg 13 la foto di un cadavere sul tavolo dell'autopsia !!
Ora, perchè si deve sempre esagerare? Che bisogno c'era metterla tutta in bella vista ? Assolutamente nessuno ! Pensi che la gente davanti alla visione di quella foto abbia avuto compassione nei confronti di MJ? Avendo sentito i commenti in metro da parte delle persone che la guardavano, tutto c'era tranne che compassione.
Mi dispiace ma c'è un limite a tutto...se si deve arrivare a questo io preferisco stare dalla parte di chi censura quella foto e fa di tutto per difendere la dignità di una persona a prescindere che sia MJ o un comune mortale.