00 26/10/2011 00:14
Chi ha intenzione di non ragionare e fare del finto buonismo si astenga...
Sera a tutti...
Non è mia intenzione scatenare un putiferio, ma personalmente mi chiedo come mai tutti o la maggior parte di voi sia cosi contraria alla diffusione delle foto di MJ ormai deceduto.
Ammetto che magari possa essere una cosa poco delicata, ma vi pongo alcune domande:

-se voi fosse stati li presenti, accanto ad MJ fino all'ultimo momento e l'avreste visto morente, vi sareste girati dall'altro lato "per non vedere MJ in quelle condizioni?" o se vi fosse stata data la possibilità di vedere MJ almeno per una volta nella vita non l'avreste visto, anche se non più vivo?

- non siete "curiosi" di vedere quali fossero le reali condizioni di MJ e non invece quelle che ci hanno fatto credere i vari AEG, Ortega and Co. ?

- per di più siamo in fase processuale, c'è qualcuno che rischia di passare la sua vita in carcere, oppure di essere additato come assassino. Accusa e difesa devono a tutti i costi dimostrare le proprie ragioni e se fosse stati voi al posto di Murray le foto le avreste mostrate lo stesso
( sono inutili commenti alla capitan ovvio tipo: "se fossi io Murray MJ sarebbe vivo" -.- )

- in conclusione, ma non meno importante: sono l'unica possibilità di zittire i believers e porre la parola fine sulla presunta finta morte di MJ.

Ovviamente ognuno è libero di professare il proprio essere fan, ovviamente non sto dicendo che chi si nasconde dietro il solito buonismo non sia fan, ma mi chiedo perchè pensare che mostrare le foto di MJ possa essere una mancanza di rispetto....anzi io credo sia un'ulteriore rimostranza del fatto che ormai era l'ombra di se stesso, e che qualcuno deve pagare per quello che gli è stato fatto!
Se il mondo non avesse visto quelle foto, forse qualcuno là fuori penserebbe ancora che MJ era un drogato, depravato, malato o altro, e non un uomo vittima di un sistema che l'ha ridotto all'osso...

Pace e amore, senza offesa per nessuno! [SM=x47946]

WHO'S BAD?