00 28/09/2011 13:29
Come sappiamo benissimo, è iniziato il processo e, come al solito, i nostri giornali/mezzi di informazione si contraddistinguono per superficialità e disinformazione, quando il processo ha una copertura mediatica eccezionale, non solo negli USA, ma anche nel resto d'Europa.

Quello che era venuto fuori, sentendosi con alcuni utenti, è questo: non sarebbe possibile fare una mail o una lettera aperta o qualsiasi altra cosa che vi sembra più opportuna insieme ad altri forum/gruppi su facebook/fanclub etc etc e inviargliela??? Con scritto fondamentalmente che non è possibile che ci siano errori banali e superficiali (facendoglieli notare) quando basta andare sul web e trovare tutte le trascrizioni delle udienze perfette, addirittura in contemporanea con Los Angeles...

Non si dovrebbero neanche sforzare più di tanto, tra l'altro...

Credo che in questo momento, dato che passerà di tutto di più (come al solito) sul conto di Michael, sia giusto e doveroso chiarire cosa sia vero e cosa sia falso e che sia dovuta chiarezza. Richiesta che li porterebbe a fare ciò che il loro ruolo nella società richiederebbe.... nulla più nulla meno. Come sappiamo non funziona così, basta leggere l'articolo di Repubblica giusto per citarne uno.

Grazie per l'attenzione. Per qualsiasi cosa, anche un'eventuale mano a spargere la voce o altro, io ci sono.