00 03/09/2011 12:29
Il 31 agosto Taj ha twittato quanto segue in difesa di sua nonna:

"Vorrei che qualcuno di voi potesse assistere alla spazzatura con cui abbiamo a che fare in quanto Jackson. Non credete a tutto quello che vi viene propinato. Guardate sempre la fonte e i suoi scopi. MJ mi ha insegnato questo. Ho imparato il concetto di fan da mio zio [Michael]. Spiacente, non potete definirvi fan e attaccare la madre di MJ o i figli. Questo non è un fan. Un fan può essere in disaccordo e può non piacergli qualcosa, ma odiare non è da fan di MJ. Va contro tutto quello che lui rappresentava. Mio zio amava i suoi fans e voi ragazzi gli davate forza. Forse non dovrei usare la parola "vero" fan o fan "reale", mi scuso. Semplicemente mi sconvolge molto sapere che cosa sta pasando mia nonna.

Mio zio si riferiva a mia nonna come la perfezione. La ammirava così tanto. E lei lo amava incondizionatamente. Ora leggo commenti come Katherine matta o Katherine avida o Katherine $$$$. E' così deludente. Voi ragazzi sentite solo l'1% di quella roba che va avanti da queste parti. Io personalmente ho dovuto prendermi una pausa dal mondo "sociale" perché tutto è stato così distorto. Purtroppo l'odio e la rabbia fa più rumore dell'AMORE. Ragazzi, io non vi devo piacere o dovete essere d'accordo con me. Ma almeno sappiate la verità su di me prima di dare giudizi o darmi appellativi spiacevoli. Mettete in discussione la mia lealtà verso MJ. Davvero? Quando le prime accuse sono uscite, sapete chi sono stati i primi a volare oltreoceano per stare con MJ e supportarlo."

E' stato attaccato su Twitter immediatamente, ma anche ricevuto molto sostegno.

Il 1° settembre Taj ha twittato:

"MJ era e rimane il "più grande". Tutto quello che voglio è mantenere viva la sua eredità e non permettere a nessuno di dimenticare l'impatto e il bene che ha portato in questo mondo. Ho avuto l'onore non solo di essere il nipote, ma di essergli molto vicino. Io mi considero una delle persone più fortunate del mondo. Era più incredibile come zio che come performer, se questo è possibile. L'ho detto prima e lo dirò di nuovo. I "veri" fan di MJ sono i più forti, più fedeli e migliori al mondo. Guardate tutto quello che avete dovuto sopportare."

E il 2 settembre ha ritwittato i suoi tweet del 31 agosto e ha rivelato come la stampa abbia frainteso le sue parole:

"Non ho menzionato una volta il concerto tributo nei miei tweets ieri. Non si può non amare titoli come questo (sta ironizzando, ndt) www.stereoboard.com/content/view/167522/9 (nell'articolo si riportano i tweet di Taj come riferiti al Michael Forever Tribute, ndt).
Non solo non ho mai detto che era arrabbiato, ho usato parole come sconvolto e deluso. Ma hanno deciso per me che ero "arrabbiato". Sono dei grandi (sempre ironico, ndt). L'eredità di MJ è molto più della musica. Riguarda che uomo incredibile fosse. Egli sarà sempre il mio modello."

jackson-source.com/news/566-taj-speaking-out-his-mind


[Modificato da 4everMJJ 03/09/2011 12:29]