00 20/06/2011 13:50
So che siamo tutti un pò lontanucci da Hollywood, ma comunque questa è la notizia:


Jermaine Jackson svelerà la Michael Jackson Experience da Madame Tussauds di Hollywood oggi 20 giugno alle 12 (le 21 italiane, ndt)


Per un periodo limitato una speciale Michael Jackson Experience, che celebra il Re del Pop nel corso degli anni, arriverà da Madame Tussauds di Hollywood, da giugno al Labor Day (5 settembre, ndt).

Madame Tussauds di Hollywood inaugurerà il suo primo "appuntamento speciale" multimediale di successo, "Michael Jackson Experience", alla vigilia del secondo anniversario della morte della pop star (25/6). La '"MJ Experience" sarà inclusa nel prezzo normale di Madame Tussauds.

L'attrazione da 55 milioni di dollari, situata lungo Hollywood Boulevard, accanto al Teatro Cinese Grauman, ospiterà la mostra prima nel suo genere, direttamente dall'Europa, con tre statue di Michael Jackson nelle varie fasi della sua carriera (gli anni nei Jackson 5, l'era Invincible e il Michael del "This Is It"), che insieme rappresentano oltre 1 milione di dollari solo in statue di cera!

In una mossa senza precedenti, Madame Tussauds di Hollywood ospiterà il grande evento itinerante per tutta l'estate, comprese le date date che coincideranno con gli anniversari della sua morte e della sua nascita (29/8).

In una zona speciale dell'attrazione storica che ospita oltre 100 personaggi famosi, i visitatori di Hollywood potranno vedere tutte e tre le statue da vicino e farsi fotografare di fronte ad ognuna.

Il rapporto di Michael Jackson con Madame Tussauds dura da 25 anni e la sua prima posa, nel 1984, ha portato a successive pose e ad una visita all'attrazione di Londra del "gloved one" nel 2005 con i suoi figli. Jackson è stato scolpito sei volte ed è la figura più esposta nell'impero di Madame Tussauds in tutto il mondo.




Dopo il suo ritiro come uno dei membri di spicco e che ha fatto più notizia dell'entourage di Michael Jackson 20 anni fa, "Bubbles" lo scimpanzé ha vissuto una vita tranquilla in un rifugio di primo piano per scimpanzé nella Florida centrale ( www.centerforgreatapes.org ) ad un costo di 20.000 dollari l'anno.

E' uscito dalla sua "semi pensione" per dipingere il poster ufficiale di invito per l'imminente "Michael Jackson Experience" che aprirà nel mese di giugno al Madame Tussauds di Hollywood.

Madame Tussauds contribuirà al "Centro per le grandi scimmie" a nome di "Bubbles".

"Grazie mille di nuovo per l'inclusione del rifugio nel vostro evento e per averci aiutato a sensibilizzare e a raccogliere fondi per la cura di Bubbles", ha commentato Patti Regan, direttore del rifugio.




www.madametussauds.com/Hollywood/NewsAndEvents/MichaelJacksonExperienceTravellingExhi...