00 18/06/2011 23:56
Salve a tutte [SM=g27817]
Sono un membro di questo sito da un pochino, da quando ho incominciato a leggere le fan fiction. Ne ho lette alcune e devo dire che sono davvero molto belle!! Ed è proprio grazie a queste che mi è venuta voglia di scriverne una. Io sono un'adolescente, non ho molta esperienza nella scrittura ma, spero che questa storia vi piacerà! [SM=g27819]
Ecco a voi il...

Primo Capitolo

Io sono una fan di Michael Jackson. Adoro tutte le sue canzoni. Lo adoro fisicamente, caratterialmente e mentalmente. Vivo con le sue canzoni da quando mi sveglio a quando vado a letto. Io sono una ballerina ma questo lo devo a lui: è stato lui ad ispirarmi. Adoro ballare davanti la TV quando trasmettono un suo video, so tutti i passi a memoria. Li ho imparati subito, forse perchè guardando Michael tutto sembra così facile...Ed è proprio questa passione che mi porta a conoscere Michael Jackson personalmente.

"Driiiiin" ... "Driiiiin" ... "Driiiin"
Allungo la mano sul basso comodino vicino al letto per far tacere quella sveglia insopportabile. Mi rigiro su me stessa, afferro la coperta e infilo la testa sotto il cuscino. Non ho voglia di alzarmi. Sono troppo stanca per farlo. Non sento i muscoli...è come se avessi solo la testa...il resto è inesistente. Provo a scoprire il viso per prendere una boccata d'aria, ma i raggi del sole che penetrano dalla finestra raggiungono il mio letto, ma sopratutto i miei occhi. E' troppo fastidioso. Così, con uno scatto da felino tiro via la coperta ed alzo la schiena rimanendo sedura con il dorso delle mani sugli occhi. Me li stropiccio un pò poi stiro la schiena, le braccia e le gambe...Quando la mia vista si fa più chiara e le stelline verdi scompaiono mi alzo lentamente......Guardo le mani: sono piene di matita nera...
"Deve essermi colata sulle mani prima" dico a me stessa "Accidenti mi sono dimenticata di struccarmi ieri sera"
...Sentendo la mia voce il mio cane Skip sale velocemente le scale e mi raggiunge in camera correndo...senza nemmeno degnarsi di frenare o di rallentare, tant'è vero che a volte penso dimentichi di avere queste capacità, salta sul letto, prende una grande spinta e, senza darmi il tempo di spostarmi, mi salta in braccio facendomi cadere a terra ed in pochi istanti mi fa una pulizia del viso che nemmeno un'estetista riuscirebbe a fare così bene!
"Aahahah smettila Skip....Basta ti prego...Mi fai solletico...Ahahahah....Oh mio Dio, ma cos'hai mangiaro?! Hai un alito che fa invidia ad una fogna!! Dai basta, togliti!"
Lo faccio spostare e lui si siede vicino a me aspettando che io mi alzi. Quando sono in piedi lo guardo...lui continua a scodinzolare e mi guarda con degli occhietti troppo dolci che ti farebbero venir voglia di mangiarlo per intero....ma io riconosco quegli occhi e non mi faccio ingannare....
"So che vuoi andare fuori Skip"
Sentendomi pronunciare la parola FUORI, si alza a quattro zampe ed inizia a scodinzolare ancora più forte...fa dei piccoli saltelli intorno a me ed abbaia con una voce stridola, come se non volesse fare troppo rumore.... I Labrador quando abbaiano fanno venire i brividi dentro perchè hanno una voce molto forte e profonda...quindi sapendo che è troppo presto per fare rumore usa questa vocina quasi dolce e lo fa anche per intenerirmi.
Intando scendo giù in cucina per fare colazione: caffè macchiato, fette biscottate ed un bicchiere di succo di frutta naturale. Accendo la televisione e guardo i soliti programmi mattutini....Giro i canali e mi soffermo su MTV....dopo la pubblicità inizia la classifica dei primi 10 della settimana. Seguo attentamente gli ultimi classificati...
"Devo dire che Madonna questa settimana non è andata granchè bene" parlo tra me e me.
Poi arrivano i primi due posti...
"Secondi classificati questa settimana i Guns 'N Roses con Paradise City"
Alzo il volume della tv e mi metto a ballare con Skip in cucina...Paradise City è uno dei miei pezzi preferiti dei Guns 'N Roses....Quando finisce mi siedo a tavola e cerco di riprendere fiato. Come al solito prima di annunciare il primo posto mandano una piccola pubblicità così ho il tempo di aprire il frigorifero e prendere una lattina di Pepsi. E' una bevanda che adoro!
"Ne vuoi un pò Skip?"
Sentendo pronunciare il suo nome di alza e viene vicino a me scodinzolando.
"No Skip...Stavo scherzando! Non puoi bere, non è una bevanda per cani! Tu puoi bere la tua acqua, anzi guarda te ne metto un pò fresca adesso nella ciotola"
Mentre verso l'acqua al cane, in Tv ricomincia la classifica così mi affretto.
"Il primo classificato di questa settimana, nuovamente primo, per la quarta settimana di fila, con il singolo Give in to me....Michael Jackson"
"Cosa?? Michael?? Primo?? Di Nuovo?? Adesso in Tv?? Aaaaaaaaaah!"
Corro più veloce di una lepre ed arrivo davanti alla Tv in un istante. Mi piazzo e non stacco gli occhi fino alla fine del video.
"Lo adoroooooo!!! Oddio che belloooo!" urlo come una matta.
Finito il video, ricompare il presentatore di prima per dire grazie a tutti e dare appuntamento alla prossima settimana...insomma sempre le solite cose. Così, non avendo voglia di sentire recitare sempre il solito copione, afferro il telecomando per cambiare canale...ma proprio quando sto per cambiare...
"E questo è stato Michael Jackson il Re del Pop!! In attesa del suo nuovo Tour, trasmettiamo uno speciale formato da altre tre sue nuove canzoni e...parlando del Tour....una notizia che riguarda tutte le ballerine del mondo: Michael Jackson è alla ricerca di una ballerina per The Way You Make Me Feel che entri a far parte del suo corpo di ballo..."
Rimango immobile davanti al televisore...ho gli occhi enormi a forma di palla e luccicanti come quelli dei cartoni giapponesi...Non riesco a credere alle mie orecchie e ai miei occhi.
Il cuore batte molto forte nel petto e le gambe tremano come se fossero state caricate di elettricità. Non perdo tempo però e scrivo su un foglietto l'indirizzo dove possiamo recarci per fare un provino. Poso la penna e controllo velocemente di aver scritto tutto bene...certo la mia caligrafia è pessima data l'emozione ed il tremolio ma riesco a leggere. Guardo Skip con gli occhi che ancora luccicano e mi ricordo di doverlo portare a fare il suo giro mattutino.
Mi lavo velocemente e mi infilo le prime cose che mi capitano...l'unica cosa che curo è la scelta della maglietta: prendo una con Michael stampato sopra e la sua firma originale fatta proprio da lui durante il Bad Tour a Roma.
Scendo le scale velocemente, prendo il guinzaglio ed esco con Skip.

To be continued...