00 31/03/2011 15:15

LaToya Jackson ha raccontato la perdita 'devastante' di suo fratello e di come ha scoperto la notizia.

La sorella maggiore di Michael Jackson, che sta attualmente prendendo parte all'ultima stagione del Celebrity Apprentice in una televisione statunitense, appariva nello show di Ellen quando le fu chiesto sulla sua morte.

"E' stato un momento difficile, veramente, non hai assolutamente idea" ha detto la 54enne. "Michael è stato una delle persone più amate al mondo".

Ha poi raccontato il giorno in cui il Re del Pop è morto.
"Ero a casa e mio padre mi ha chiamato ... Mi ha detto che dovevo andare a casa sua", ha detto. "Poi mi ha chiamato di nuovo e mi ha detto, no, vai all'ospedale ... E' stato proprio devastante ".

Ha continuato: 'Ho poi perso la strada verso l'ospedale. Non sapevo dove mi trovavo, perché ero così nervosa".

LaToya ha detto che ha chiesto ripetutamente all'assistente di sua madre per sapere come stava, ma non aveva risposta - fino a quando la madre ha afferrato il telefono lei stessa.

"Lei ha gridato più forte che poteva' È morto!'' ha continuato LaToya.

"Ho quasi schiantato la macchina. Ho iniziato a piangere. Sono diventata isterica e ho cominciato a supplicare la gente per strada di guidare per me perché le mie gambe non avrebbroe funzionato. Mi è stato chiesto da tutti. Non ci potevo credere. Il mio cuore era appena caduto a terra".


www.monstersandcritics.com/people/news/article_1629794.php/LaToya-Jackson-devastated-about-brother-Michael...