00 04/04/2011 09:46



Una statua che rappresenta Michael Jackson, il re del pop scomparso, è stata inaugurata sotto una delle tribune del Craven Cottage, lo stadio londinese in cui gioca il Fulham. La decisione di erigere un monumento all'ex re del pop scomparso a 51 anni nel 2009, è stata presa dal proprietario del club Mohamed Al Fayed, che era grande amico del cantante americano ed in origine avrebbe voluto far collocare il monumento all'interno dei grandi magazzini di lusso Harrods. Ma nel frattempo, undici mesi fa, c'è stato un cambio di proprietà perché Harrods è passato ad un fondo d'investitori del Qatar, quindi il magnate egiziano non ha potuto mettere in atto il suo progetto. Rimaneva il Fulham, ed ecco perché la statua di 'Jacko' fa parte dell'impianto della squadra bianconera. I tifosi, accorsi allo stadio per la partita di Premier contro il Blackburn, sembrano non aver gradito, secondo quanto hanno documentato le emittenti televisive (c'erano perfino i brasiliani della Globo) ed i fotografi presenti sul posto.

repubblica.it


---------

e Mohamed Al Fayed ha replicato : "Se alcuni tifosi stupidi non apprezzano possono andare al diavolo!"


Mohamed Al Fayed ha detto che i tifosi a cui non piace l'idea della statua di MJ possono sempre scegliere di tifare per un'altra squadra.
Dopo lo scoprimento della statua Al Fayed ha ballato con i bambini .
Contro le proteste per la presenza della statua Al Fayed si è appellato alla commemorazione della sua amicizia con Michael : "Perchè è strano? I tifosi lo amano , se alcuni tifosi stupidi non capiscono e non apprezzano un tale dono possono andare al diavolo!
La gente viene a visitarla da tutta la Gran Bretagna , ed è una cosa di cui tutti dovrebbero essere orgogliosi" .


news.yahoo.com/s/ap/20110403/ap_on_sp_so_ne/soc_fulham_michael...


Nota in italiano su Facebook
[Modificato da Trilly-88 04/04/2011 11:07]


...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...