00 10/01/2011 21:56
Dichiarazione di Will.I.Am



Il compianto Michael Jackson, tramite il loro comune amico Will.I.Am, avrebbe voluto lavorare con Cheryl Cole.

Il cantante di Thriller, tragicamente e improvvisamente morto nel giugno del 2009, era desideroso di collaborare con la cantante dopo averla ascoltata tramite il loro amico Will.I.Am.

Il leader dei Black Eyed Peas, che aveva prodotto un numero di tracce per Michael prima della sua morte e, collaborato con Cheryl per il suo album di debutto "3 Words", ha dichiarato:
"Gli ho detto che Cheryl era un pacchetto completo. Poteva cantare e ballare".

"Michael avrebbe lavorato con lei, senza dubbio, sarebbe stato qualcosa di speciale. Entrambi sono perfezionisti totali quando si tratta del loro lavoro, sarebbe stato qualcosa di veramente grande. E' davvero un peccato che questo non potrà mai accadere".

Anche se lei non potrà mai cantare al fianco di Michael, Will.I.Am continua dicendo che ci sono molti grandi artisti che, disperati, vogliono lavorare con Cheryl per il lancio della sua carriera negli Stati Uniti quest’anno.

Will.I.Am ha detto:
"Ci sono ancora un sacco di grandi artisti in attesa di lavorare con Cheryl, The Peas, Justin Bieber, Usher.

"Lei e Michael avrebbero creato sicuramente qualcosa da far venire la pelle d'oca. Michael è stato entusiasta di tutto ciò che gli ho detto di Cheryl. Avrebbe potuto essere una delle più grandi collaborazioni della storia recente".


Fonte: www.contactmusic.com/news.nsf/story/michael-jackson-was-keen-to-sing-with-cheryl...

Le foto non sono abbastanza, perchè vi spingete così oltre?
Confondete le persone, raccontate solo le storie che volete voi.
Continuate ad inseguirmi, invadendo la mia privacy.
Volete lasciarmi in pace?!

"MJ, October 2001"