00 13/12/2010 19:05
Re:
Stefy B.85, 13/12/2010 18.57:

Ma perchè dovete giudicarlo solo perchè la pensa diversamente dagli altri? Eppure anch'io penso che Michael sia vivo e riesco ad avere rapporti civili con persone che invece la pensano esattamente al contrario e garantisco che non ho particolari turbe mentali eh...

Lasciatelo in pace, lui non sta giocando e non sta facendo il profeta, chi la pensa come lui è d'accordo, chi invece no non si dovrebbe permettere di offenderlo. Non sta obbligando nessuno a credere che Michael sia vivo, lui dice quello che pensa e questo quantomeno è da apprezzare, no? Oppure bisogna uniformarsi sempre al pensiero di massa altrimenti si viene etichettati come pazzi? Michael si uniformava al pensiero di massa? Non mi pare... ha subito le peggio cose e se n'è altamente fregato, anzi, alla fine li prendeva anche per il culo.

Teddy è un believer, come me, come LENKA, come Valerie77 e tante altre persone che qui dentro sono conosciute e credo anche rispettate... anche se non da tutti e non sempre. Forse sa più cose di noi, anzi, quasi sicuramente vista la "vicinanza" a Michael.

Inoltre smentisce quanto detto da badgirl
Testo nascosto - clicca qui
dicendo chiaramente cose come questa:

"NO NOT THAT SOON…I’M SORRY. BUT HE WILL RETURN." *

Traduzione: "No, non così presto... mi dispiace. Ma lui tornerà."

Ovviamente si parla di MJ eh... per chi avesse dubbi... ora, spiegatemi come potrebbe ritrattare tutto? Si sta esponendo parecchio, sapendo bene che se Michael non dovesse tornare o far sapere chiaramente che è vivo tutto questo gli si ritorcerebbe contro in un modo alquanto catastrofico, non vi pare?

Quello che voglio dire è che non dovreste giudicare o criticare chi la pensa diversamente dalla maggioranza. Vivete e lasciate vivere e se proprio vi viene la nausea, come ha detto qualcuno, state alla larga dagli argomenti che non vi piacciono. E' così semplice...

[SM=x47946]


* C'erano altre dichiarazioni molto più esplicite che ho letto stanotte mentre morivo di sonno ma non potevo dormire e ora come ora non ricordo dove le avevo lette... sorry.





Hai proprio ragione bisogna rispettare le opinioni di chi la pensa diversamente e si disgusta quando si gioca con i sentimenti delle persone. questo è ciò che provo non ho offeso nessuno.
Aggiungo che se Mike dovesse tornare (cosa che non credo) lo direi anche a lui.

[Modificato da FLY67. 13/12/2010 20:07]