00 23/11/2010 14:05
Re: Re: Re: Re:
Lipa90, 23/11/2010 13.37:


In effetti si, volendo avrebbe potuto gettare la spugna agli inizi ma, magari, vivendo solo di musica da lui stessa definita come ossigeno di vita, e non potendo quindi gettare la spugna perchè più forte di lui, si è arroccato nella sua vita privata, e questo ahimè è dovuto anke alle persone che lo vedevano solo come fenomeno da baraccone, per non parlare dei media....
Come credo di aver capito quindi, tu nel mio discorso dici ke lui si è creato "un' ombra" per la sua vita privata, cercando di mostrare a 360° solo il lato "spettacolo", nonostante ovviamente in entrambi gli aspetti fosse lui al 100%, e questo è assodato...;-)



Penso che la passione per la musica da sola non basti a fargli superare tutto quello che ha superato. L'infanzia violata, la vita privata INESISTENTE, le due accuse di pedofilia le continue stronzate (scusate il termine) che i media dicono su di lui... nessun essere umano potrebbe resistere a queste violenze psicologiche se non avesse un carattere forte.

Forse ha cercato invano di apparire fragile per essere lasciato in pace, non lo so... anche se ripeto, a me non è mai apparso così fragile. L'ho sempre visto, tenero, dolce, a volte imbarazzato, ma sempre, sempre, sempre determinato in quello che fa. Che si parli di musica, che si parli di donne, che si parli di ideali. Sa quello che vuole e sa come ottenerlo. Una volta in una intervista alla radio disse: "Loro pensano che io non sappia cosa succede fuori perchè vivo a Neverland, ma io so tutto.". Si riferiva al mercato della musica in quel contesto, ma io ci ho sentito molto di più in quelle parole, ci ho sentito le parole di un uomo che ha capito perfettamente come gira il mondo e se ne frega di quello che dice la gente e per questo ha tutta la mia stima.

Se hai letto il libro di Aphrodite Jones capisci cosa voglio dire. Lei lo descrive perfettamente quando era in aula.

Forse quella che voi percepite come fragilità è invece semplicemente il suo essere dolce e gentile. Ma non è di certo un santo, voglio dire... le parolacce le dice anche lui, i commenti sulle belle donne li fa anche lui, penso anche che non sia così innocente nemmeno per quanto riguarda la sfera sessuale. Si può essere dolcissimi e sexy allo stesso tempo. Ovviamente, purtroppo, non posso testare questo fatto personalmente... anche se... diciamo che mi piacerebbe. [SM=g27821]

[SM=x47946]
[Modificato da Stefy B.85 23/11/2010 14:07]