00 16/07/2010 22:09
Si tratterebbe di Donte Williams Jackson, 18enne, che vive ancora con la mamma di Michael, Katherine.


È passato più di un anno dalla scomparsa del re del pop e il gossip internazionale è ancora ricco di inattese rivelazioni sulla sua vita privata. Il diciottenne Donte Williams Jackson sarebbe infatti figlio naturale di Michael Jackson, avuto da una donna della quale non si conosce ancora il nome.

Secondo il The Sun, il giovane ancora oggi vive con la madre ottantenne di Michael, Katherine Jackson, e sarebbe stato allevato da Alejandra Oaziaza che ha avuto quattro figli da Randy e Jermaine, i fratelli della star. Il ragazzo è stato inizialmente fatto passare come figlio della donna e di Randy, tuttavia pare che questi ultimi non possano essere i suoi genitori naturali perché in tal caso sarebbe nato solo otto mesi dopo uno degli altri figli della coppia.

Secondo una recente indiscrezione, invece, Donte sarebbe nato nel 1990 a Los Angeles da una breve relazione tra Jackson e una donna misteriosa. Sembra inoltre che il cantante, morto all’età di cinquant’anni, fosse molto legato al ragazzo.