00 28/06/2010 15:04


Secondo il sito brasiliano di notizie "G1", una statua di Michael Jackson è stata messo a Morro Dona Marta, una baraccopoli nel quartiere di Botafogo a Rio de Janeiro, proprio dove Michael girò parte del video di "They Don't Care About us". La statua, disegnata dal fumettista iQue, è stata posta proprio dove preserò inizio le riprese del video.

Il produttore Claudia Hernandes, 27 anni, è venuto da San Paolo per vedere la statua. Fu colpito dalla sua preziosità e dai suoi dettagli raffinati. La statua, riproduce Michele con una T-shirt Olodum, come nel video.
"Ho pianto molto quando ho visto la statua. E' perfetta, rispetta il corpo di Michael e lo hanno fatto con l'abbigliamento usato qui a Santa Marta per il suo video. Penso che solo i piedi sono stati fatti più piccoli".
Claudia, avrebbe dovuto assistere al concerto di ritorno del cantante, scomparso il 25 giugno scorso.

L'insegnante Mariana Rodrigues, un altra fan di Michael, ha raccolto foto e resoconti su Michael per 20 anni. Insieme con i suoi amici, ha ballato "Beat it", "Thriller" e "Billie Jean".

"La statua è meravigliosa. Questo tributo è davvero meritato. Rimarrà qui per eterno. Ho fatto delle foto vicino alla statua, immaginando che era lui".

Gli abitanti della favela, credono che la statua contribuirà a rendere la loro comunità più famosa. Altre celebrità hanno visitato Morro Santa Marta, come Madonna e Alicia Keys.

Teresa da Conceição, 49 anni, una cameriera in pensione che è natoa e cresciuta nella comunità, ha detto che i turisti faranno molte scommesse per vedere la statua di Michael.

Fonte: G1
[Modificato da Compix 02/12/2015 02:09]

Le foto non sono abbastanza, perchè vi spingete così oltre?
Confondete le persone, raccontate solo le storie che volete voi.
Continuate ad inseguirmi, invadendo la mia privacy.
Volete lasciarmi in pace?!

"MJ, October 2001"