00 30/05/2010 21:39
Il concerto sembra essere stato annullato
In questi giorni abbiamo ricevuto mail minatorie e annuncianti querele e denunce ai fan, allo staff, e al fan club, così come "strani" post comparsi sul forum, a nome della worldlive (l'organizzatrice del concerto/tributo a roma il 25 giugno)

In questi giorni ci stiamo muovendo per indagare sulla vicenda.

CHIEDIAMO NEL FRATTEMPO A TUTTI I FAN DI NON POSTARE NESSUNA NEWS/INFORMAZIONE/COMMENTO RIGUARDO IL TRIBUTO ROMANO E/O LA WORLDLIVE E SIMILI

Questo per tutela del forum e di voi stessi.

Ricordiamo che quando si parla in pubblico (ma in generale sempre) bisogna comunque sia avere toni pacati, senza offendere, e senza affermare cose che potrebbero essere usate contro di noi.


Nel frattempo chiediamo a chiunque abbia ricevuto mail minatorie o minacce di denunce da parte di chi si dice essere della worldlive di contattarci immediatamente (gabriele.prandini@gmail.com o 3496401029)


RICORDIAMO CHE SI E' SEMPRE RESPONSABILI IN PRIMA PERSONA DI QUELLO CHE SI SCRIVE IN UN FORUM PUBBLICO. SCRIVETE SOLO COSE DI CUI AVETE CERTEZZA, ALTRIMENTI SOTTOLINEATE SEMPRE CHE SI TRATTA DI UNA VOSTRA OPINIONE. SIATE SEMPRE CIVILI ED EDUCATI


aggiornamento
dal sito del tributo



ANNULLATO IL TRIBUTO ITALIANO A MICHAEL JACKSON
LO SHOW PREVISTO PER IL 25 GIUGNO ALLO STADIO OLIMPICO DI ROMA CANCELLATO PER LA SCARSA PREVENDITA I BIGLIETTI SARANNO RIMBORSATI ENTRO IL 30 GIUGNO.

E’ stato annullato dalla “Worldlive Entertainment”, società organizzatrice, il
“MICHAEL JACKSON’S MEMORIAL TRIBUTE”, previsto per il 25 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, a causa della scarsa prevendita: non più di 3500 i biglietti venduti ad oggi, troppo pochi per uno stadio o altra venue per un tributo del genere.

La “Worldlive Entertainment”, nel comunicare la cancellazione dell’evento, tiene a sottolineare che “il significato di questo tributo andava ben oltre il fatto di vedere artisti (più o meno famosi nel nostro Paese) esibirsi, che ad ogni modo abbiamo ingaggiato e contrattualizzato. Il vero significato era di rendere onore a Michael ma la risposta del pubblico italiano non c’è stata, se non per pochi veri fans che hanno capito il senso di questo omaggio a Roma al Re del Pop.
La nostra società è incappata, anche, purtroppo, in “personaggi ambigui” che hanno minato la credibilità del tributo e che, già in passato, si sono resi partecipi di azioni poco chiare nei confronti dei fans club italiani, usando ingiustamente il nome di Michael o spacciandosi per organizzatori di eventi (mai realizzati). Questo di Roma poteva essere una bella rivincita per tutti”.
“Le poche migliaia di biglietti venduti”, continua il comunicato della società, “non sono nemmeno sufficienti al raggiungimento del pubblico minimo richiesto da alcune star coinvolte nel tributo per effettuare la loro esibizione”.

“I titoli acquistati in prevendita”, conclude la “Worldlive Entertainment”, ”saranno rimborsati dagli stessi punti vendita entro e non oltre il 30 giugno 2010 per il loro intero valore facciale, compreso il diritto di prevendita”.




A presto un mio commento in merito
[Modificato da mjfan80 10/06/2010 17:16]

Fondatore e Presidente di MJFS. Oramai non più molto attivo nel forum... ma rimango sempre un fan che tanto ha amato e ama tutt'ora Michael Jackson e la community MJFS