00 20/03/2010 10:40
Randy prende le distanze dal progetto e licenzia Oxman. Partecipazione di Tito e dei 3T in forse.
Ho utilizzato la funzione cerca e non ho trovato nessun risultato che parlasse di questo tributo...spero di non sbagliarmi.

Il tributo piu’ esclusivo ed innovativo del pianeta in onore di Michael Jackson si terra’ a Roma, nella citta’ eterna, il 25 giugno 2010 all’interno dello Stadio Olimpico. Ad un anno esatto dalla scomparsa del re del pop, uno spettacolo sconvolgente e stratosferico vi attende per omaggiare l’uomo che ha fatto e fara’ sognare ancora per molto tempo, generazioni intere, con la sua musica.

Per la gioia dei fan e per tutte le persone che lo hanno amato sarà un giorno speciale perche’ l’evento, denominato “MJM TRIBUTE” ovvero Michael Jackson Memorial Tribute, ripercorrera’ tutta la vita dell’artista soffermandosi ad evidenziare l’uomo che e’ stato in vita e del vuoto che ha lasciato nel mondo per quel suo essere unico ed immensamente buono. Lo spettacolo servira’ soprattutto a raccogliere fondi di beneficenza da destinare a bambini bisognosi di aiuti umanitari e sanitari, per non dimenticare e per rispettare i messaggi che Michael Jackson ci ha trasmesso.

Parteciperanno ricordando Michael Jackson artisti del calibro di Dionne Warwick, Kim Karnes, Paul Young, Alfred McCrary & the Official chorus, Gloria Gaynor, Chic, Imagination ed altre grandi star e dee-jay internazionali, compreso il corpo di ballo, con coreografie mozzafiato.

La WorldLive Entertainment, organizzatrice dell’evento grazie alla sinergia con altre grandi aziende, proporra’ la visione di uno spettacolo senza precedenti con effetti speciali in 3D e 4D che per la prima volta almondo verranno utilizzati nel’ olimpico di Roma in uno stadio completamente tridimensionale per farvi viaggiare nella leggenda.

Mai nulla di simile trascenografie e tecnologie e’ stato realizzato ma in questa occasione vivreteun esperienza unica perche’ si tratta di Michael Jackson’s “The king of the pop“.

Author Paolo Calvani – MJM Tribute




modifica da mjfan80:
Pubblico così come ricevuto dagli organizzatori dell'evento, come "risposta" ufficiale alle varie critiche presentate attraverso il forum

La Worldlive entertainment ringrazia soprattutto per le critiche che comunque sono considerate da noi "costruttive", organizzare un'evento mondiale in onore di Michael Jackson degno di rappresentarlo non è cosa da poco. A Noi non interessa un bel sito web, Noi ci mettiamo la Nostra Faccia in quello che stiamo realizzando, che sarà in ogni caso uno dei più grandi eventi mai visti al Mondo, sulle informazioni divulgate attraverso Internet ci sono i nostri riferimenti che sono a garanzia di quanto scritto e ciò è avvenuto dopo mesi di trattative ed autorizzazioni da parte dei marchi che detengono il Copyright dell' Immagine di MJ. Quello che vedrete e vivrete il 25 Giugno nello Stadio Olimpico di Roma sarà un'esperienza unica,fatta di emozioni e adrenalina "pura". Costruire il Tributo al Re del Pop richiede passione,amore,devozione e conoscenze tecniche inimmaginabili. Spero che il Vostro amore per MJ sia vasto come il nostro,perché il primo pensiero che ci ha portato ad organizzare l' MJM Tribute "Michael Jackson Memorial Tribute" è stato per raccogliere fondi di beneficenza da donare a Fondazioni umanitarie che si occupano di bambini, come tra l'altro lo stesso MJ avrebbe fatto.I biglietti verranno messi in vendita tramite i circuiti menzionati a partire dal 19 Aprile 2010 dopo la conferenza stampa che un membro della Famiglia Jackson's terrà a Roma in Campidoglio alle ore 15.00 in videoconferenza con gli artisti partecipanti in collegamento da vari Stati. Possiamo assicurarvi che dopo l'annuncio ufficiale dell'evento che verrà trasmesso in tutto il Mondo e dopo aver conosciuto i nomi degli artisti partecipanti,esisterà solo un unico problema. " TROVARE I BIGLIETTI". A presto...


[Modificato da mjfan80 08/04/2010 12:21]