00 16/03/2011 15:13
Re:
(Miss Piggy), 15/03/2011 23.46:

Mai contenta eh, Vic [SM=g27827] ??
Da chi fino a poco fa non lo cagava di striscio non si può pretendere pure la conoscenza totale della sua vita...è già più che apprezzabile una recensione del genere...se poi Michael gli è entrato dentro cercherà, scoprirà un universo sconosciuto ai più...ma direi che il suo ritratto non è lontanissimio dalla realtà. Che te lo dico a fare, io sono abbastanza d'accordo con Lastella, ma questo già lo immagini [SM=g27824] .

Piuttosto, è da qualche giorno che voglio chiederti: sono fiori di pesco quelli nel tuo avatar...volevano essere di ciliegio [SM=g27823] ?? Probabilmente mi son fatta un viaggio tutto mio...




Ma questo benedetto signore, cara Miss, che lavora fa?

Il giornalista...il critico musicale...giusto?

Allora MJ avrebbe dovuto conoscerlo da qualche anno o, meglio, da qualche decennio...Il fatto che lo abbia conosciuto con il This is it è gravissimo....Pensava forse che il caro Michael salisse su un palco e, per incanto, creasse quel che creava dal nulla? O che fosse uno sciocco, perchè loro lo immaginavano tale?

E' strabiliante che non lo contemplasse nel suo panorama musicale. E'come dire che un professore di letteratura insegni la sua materia, escludendo Manzoni o, che so, Cavalcanti o Calvino.
Permettimi di dire che codesto professore sarebbe un emerito imbecille...che mi augurerei di non incontrare mai....Tutto qui.

P.S. Pensavo che l'avatar fosse chiaro.... [SM=g27828] [SM=g27828]