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rimborsi viagogo

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    valearth
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    00 15/07/2009 14:00
    EVVIVA! ora i soldi sono stati riacreditati sul mio conto!
    vicenda chiusa.
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    EnzoLe
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    00 15/07/2009 14:14
    Re:
    valearth, 15/07/2009 14.00:

    EVVIVA! ora i soldi sono stati riacreditati sul mio conto!
    vicenda chiusa.




    Ciao vale..
    puoi scrivere un pò il giorno di richiesta rimborso..e quanti gg precisi sono passati prima dell'accredito..ci schiarisci un pò le idee a tutti noi..THANKS!!
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    ilaMJJ93
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    Dangerous Fan
    00 15/07/2009 14:23
    ragazzi io mi sto preoccupando.. ancora niente.. nemmeno la mail di conferma..
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    _djdark_
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    00 15/07/2009 15:03
    Tutto ok. Rimborso ricevuto.
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    valearth
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    This Is It Fan
    00 15/07/2009 15:05
    -avevo un biglietto per il 29/01/2010
    -il 2 luglio mi è arrivato il link viagogo per il rimborso
    -il 13 mi è arrivata la comunicazione di rimborso avvenuto e riaccredito nel giro di 3-4 giorni
    -oggi, 15 luglio, ho già sulla carta di credito tutti i soldi che avevo speso (rimborso totale).
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    MAN IN THE MIRROR
    Post: 2.395
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    Dangerous Fan
    00 17/07/2009 10:22
    io non ho ancora ricevuto ne biglietto e ne accredito....mah
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    (valej)
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    Invincible Fan
    00 17/07/2009 13:15
    anche a me e' arrivato il rimborso e i soldi mi sono stati accreditati sulla carta [SM=g27823]
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    Jackostyle
    Post: 7.516
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    00 18/07/2009 20:39
    avete scelto la prima opzione o la seconda?


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    Alternatively you may request a cash refund. You will receive a refund back on the payment method you originally bought the tickets with. Please note this can take up to 2 weeks to process and you must ensure your payment details are still valid.
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    Jackostyle
    Post: 7.517
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    Thriller Fan
    00 18/07/2009 22:57
    FATTO!
    Ho deciso e confermato di farmi spedire comunque il mio biglietto: 13 luglio in A2 (R) + rimborso di circa 350£ [SM=g27828]

    vedremo

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    MAN IN THE MIRROR
    Post: 2.396
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    Dangerous Fan
    00 06/08/2009 14:28
    ad oggi non ho ancora ricevuto ne biglietti ne rimborso.....devo preoccuparmi???
    l email che mi hanno mandato e stata questa:

    Dear Viagogo customer,


    Thank you for your enquiry.


    Please note that if a card company or bank does not allow us to transfer money to the account information given, the refund would have been stopped and failed. This did not occur. The refund was sent, and accepted. This means the money has been accepted by either your bank or your card company and is not in our possession anymore. As such, we also cannot take the refund back because we now no longer have any hold over your account.

    As the money is now with either your bank or your card provider, please contact them both to ask where the money is. Alternatively, you can first wait until you receive your next credit card bill, as this may reflect the refund already.


    Kind regards,
    Rainer

    Customer Service


    qualcuno sa dirmi che significa?
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