00 12/05/2009 05:08
...a chi interessa? forse a due.
L aria non è piu' la stessa. Una volta sentivo gioia ad entrare qui, piacere...allegria..

Sono diventato AMMIRATORE (perche' per uno di voi non sono un fan, non conoscendo i produttori di due canzoni su quattro di michael) di michael nel suo periodo peggiore della vita, 2001. Anche se gia da prima sentivo....qualcosa. Questa è stata sicuramente la prima comunita' in cui io sia entrato e, dopo un po, abbonato.

Ho imparato anzitutto l amore per quest uomo. Affetto per la persona e amore per la sua musica, per quanto faccia ancora confusione a capire chi abbia scritto Thriller, ma non mi è mai importato nulla onestamente di sapere questi...dettagli. Me lo godo, stop. Riguardo la sua persona, beh...forse un po lo capisco nei modi di comportarsi, ma questo, utenti particolarmente arroganti permettendo, sono anche affari miei.

Ho sopratutto saputo una cosa che prima ignoravo: thriller non lo fece con i fratelli!!! era una certezza la mia, intorno ai primi anni 90.

Dalla sezione download ho scaricato materiale che tuttora custodisco gelosamente in dvd. Dalla sezione foto ho scaricato un album..(di foto). [SM=g27823]. E' davvero una comunita' favolosa...ehm....ERA.

Ci sono pero', da un po di tempo, alcuni utenti, moderatori e sedicenti tali che, facendo rispettare regole o semplicemente crogiolandosi di questo ambito titolo, di MODERATORE si divertono, si arrecano il diritto di comportarsi un po come meglio credono.Anche chi non e' tale si comporta come se lo fosse..semplicemente adorano aizzare polemiche senza fine. Non parlo di qualcuno in particolare, e' una cosa abbastanza generale.

L educazione di alcuni utenti è diventato come l album di michael: un mistero. Il modo di moderare di alcuni è diventato come tom sneddon: provocatorio.

Non mi piace piu' scrivere qui...scrivo con ansia. Troppe prediche..troppe lamentele. Noi abbiamo un idolo che gioca a fare il misterioso e a volte il pagliaccio,anche se questo è un suo diritto.Ma questo suo modo sta facendo dimenticare ai piu' vecchi (ogni riferimento...)chi davvero sia, cosa rappresenti e cosa rappresentava IL RE DEL POP. Ora è una continua gara a primeggiare, a far vedere chi e' meglio di chi..quando si e' meglio di chi, come ridicolizzare il prossimo..per carita', in questo mi ci metto anche io, ma io lo faccio da un po...mi sono solo adeguato. Per me Michael è passione, fanxxxx se non conosco il produttore o lo scrittore del testo x.

Ironia, quando era il periodo peggiore, qui dentro il piu' delle volte si rideva e scherzava..e michael rischiava l ergastolo. Ora che ce qualcosa che FORSE sta per uscire, ma ce cmq la certezza di un tour, si fa di tutto per polemizzare. Leggo con fatica piu di 10 post prima che si cominci a discutere. Non mi piace cosi'.....si discusse addirittura quando michael annuncio' T25...si discutera' sicuramente anche sull album nuovo, a molti non piacera'..e per carita', la critica ce, è giusta. Ma quando...serve. A volte si puo' anche accettare le cose per come vengono, cio che arriva.

Per tutto questo e qualcos altro che sarebbe inutile elencare, per un po di tempo andro' su altre strade. L account per ora non lo cancello, questo posto per me è un bel ricordo..non voglio privarmene del tutto. Ma non escludo di cancellarmi nei prossimi giorni. Tanto, perdere roby21, quando si guadagna uno o piu' utenti al giorno, cosa volete che sia? anzi meglio, acquisterete piu calma e magari un utente (al mio posto) meno polemico.

Vi saluto ragazzi...casomai dovessi cancellarmi penso risultera' a gabriele (come amministratore) o a chi ha accesso al database.


Ciao. [SM=g27822]
[Modificato da .roby21. 12/05/2009 05:12]