00 16/09/2009 13:38
Re: Re: Re: Re: Re:
veritas filia temporis, 16/09/2009 12.18:




A me personalmente piace leggere quello che scrive malombra perché lei esprime delle OPINIONI, come tutti i quattromila e passa utenti di questo forum che parlano di tutto e di più fondandosi sulle sesse "fonti" di cui dispone lei, solo che lei le espone avendo almeno una competenza scientifica per sostenerle. Non mi pare che abbia mai affermato di scrivere parole di Vangelo inconfutabili. Quindi penso che un po' più di serenità non guasterebbe. Ognuno poi dispone di una libertà e di un senso critico per formarsi un'opinione personale, come attiene alle persone adulte e quindi può dissentire senza drammi, no?





Anche a me piace leggere ciò che Malombra scrive, perchè lo fa in maniera civile e pacata e perchè è ovvio che mi fa piacere parlare con una che è esperta in materia.
Ma non è l'unica ad avere competenze scientifiche ed in maniera altrettanto gentile, taccia gli altri che esprimono anche le proprie conoscenze considerandoli corsi accellerati di wikipedia, e questo da parte sua è molto offensivo.
Uno psicologo per delineare profili psicologici, ha bisogno di essere a contatto col proprio paziente, son necessari veri e propri colloqui.. in questo caso su che basi si può fare una diagnosi?

Piuttosto le fonti citate da Malombra risultano essere anche errate.