00 3/25/2009 4:55 PM
Dunque, inizio con il ringraziarti immensamente per avermi trascritto il COGNOME di Tatttttiana che prima di adesso non riuscivo nemmeno a pronunciare (thunbfgheorzgjsdbstbergzen).

E cominciamo. Ah, premetto con il dire che le mie sono soltanto SUPPOSIZIONI E MISERI PENSIERI.
Diana Ross: lui disse che per lui era una mamma-amica-amante (vallo a capire...). Tuttavia nemmeno io penso che ci sia stata una vera storia.
Tatum: boh.
Ola Ray e Naomi Campbell: io le unirei direttamente perchè non può essere amore. Una coniglietta e l'altra si sa....si sa...(io lo so perchè è mia sorella).
Katiana Thunzbetenbeberg: quoto, ci ha marcato mooolto ("uuuuuuh mi ha sfiorato la coscia, mi ha riaccompagnato a casa, mi ha dato il suo numero.."). Però una storiella potrebbe anche esserci stata, non lo nego...
Karen Fayes: non ne sapevo nulla al riguardo.
Madonna: per carità de ddio...
Brooke Shields: qui mi soffermerei un pochino. Non ne ha parlato molto, e questo potrebbe indurci a farci supporre che ha voluto mantenere un po' di privacy...boh. Vai Conan.
Lisa Marie: bah. Lo vedo molto come un matrimonio-paracxlo; proprio per le accuse...lei mi sembra che si sposò con lui solo per firmare un contratto discografico (evidentemente non si vive di rendita solo per un cognome) ed entrare nel mondo della musica. Nelle interviste si para letteralmente il cu*o dicendo che non è gay e altro...
E poi si vede da come ne parla con disprezzo in un'altra intervista post-divorzio dove dice che era attrazione fisica bla bla bla (e sottolinea ben tre volte: "a quei tempi").
No, non mi sembra per niente amore.
Debbie Rowe: non c'è nemmeno da porsi la domanda. Michael non ha mai parlato di lei come il suo amore della vita, nè ci sono state supposizioni. E poi la dichiarazione di matrimonio via-telefono lascia a riflettere taaanto...
MJ Junior Aka Isabella: Non ne sono tanto sicura, non se ne parla molto...qualcosa potrebbe esserci...
E adesso? Joanna Thomae? Ma lol.
Adesso se ne ha bisogno, spero che sia felicemente sposato con una persona che ama ma...ma...ma ne dubito.
Finisco col dire che la penso esattamente come te: lui è innamorato della sua musica.
All'Ophrah Winfrey Show nel 93 (quindi niente lisa, niente debbie, niente figli) alla domanda posta da Oprah sul matrimonio disse che lui era sposato con il suo lavoro.
(ah, leggo adesso che l'hai già scritto tu).
Nono, sono d'accordo con te.
Qui potrebbero saltare fuori i: "Michael è diverso dagli altri uomini, non potrà mai essere veramente innamorato e bla bla bla...". E quelli che ribattono: "Insensibile! Michael tralasciando la sua infanzia difficile e la sua vita al di fuori del comune è sempre una persona normale e ha il diritto di essere innamorato e sposato!! e bla bla bla"
Quindi....
[Edited by MJ Junior 3/25/2009 4:55 PM]