00 10/10/2008 17:01
Re: Re: Re: Re:
angelico, 10/10/2008 13.26:





sei tu che offendi l intelligenza degli italiani....dicendo che berlusconi si è fatto da solo...e poi vieni a fare la vittima qui,dicendo che vuoi liberta di opinione.....

scusa....un uomo che ha avuto tanti processi , tante prescizioni, assolto perche il fatto non è piu reato, leggi cambiate.....

VIENI A DIRE C°He BERLUSOCNI SI E FATTO I SOLDI DA SOLO?????


non te ne rendi conto...ma offendi l intelligenza degli italiani.....

e come nn ti rendi conto che berlusconi non si è fatto da solo cosi non ti rendi conto che quello che dici tu non puo essere un opnione, ma bensi FATTI....che tu non vuoi vedere come tali....ma rendere opnione personale il contrario....

nn puoi dire che il verde è giallo e poi dire che è una tua opinione!!!
(ma in italia,purtroppo, siamo a questo punto)

sneza offesa....apri gli occhi!!!

leggi bene le finanziarie..... informati....e non dalla tv generalista....o la stampa di parte....






Allora, precisiamo alcune cose e spero davvero di uscire dalla discussione, anche perchè non era proprio mia intenzione, imbattermi in una sorta di litigio a sfondo politico.
Premesso che i politici sono tutti uguali e che una volta al potere ognuno pensa ai fatti suoi. Chi ci rimette sono sempre e solo gli italiani.
Venendo alla discussione, in primo luogo, nel mio ultimo post, intendevo dire che Berlusconi, "secondo me", non è arrivato alla ricchezza attraverso i suoi governi perchè quelli sono venuti dopo. Lui nel 94 era già all'apice della ricchezza. E' vero che in Parlamento passano più leggi ad personam che per il popolo italiano, ma chi è che oggi non trae vantaggi dal posto in cui si trova? Ha dapprima creato il suo bel patrimonio e ora cerca di tutelarsi. Francamente questo non lo trovo giusto.
Quanto a noi, preciso che se io non ti conosco e di fatto è così, non mi posso permettere di chiamarti idiota. Giusto?
Tanto per chiarirci, non ho mai pensato di fare la vittima, perchè ritengo di sapermi difendere da sola ed anche piuttosto bene. Poi non capisco da dove lo hai dedotto. Non mi conosci nemmeno e non credo che ti fai un idea sulle persone solo leggendo due post altrimenti rischi di essere davvero superficiale.
Sulla libertà di opinione, beh non dovrei nemmeno rispondere. Ma davvero credevi che ti stessi chiedendo la facoltà di parola? Guarda che la nostra carta costituzionale già la riconosce a tutti senza distinzione di razza, sesso, religione, partito politico e condizione socio-personale. Il maiale sugli occhio. No non mi piace il maiale. A te? Quello che io speravo, perchè a chiedere non si chiede nulla, era di avere solo un pò di rispetto per le opinioni altrui. Se per te è un problema pazienza, sopravviverò lo stesso.
Circa la mia offesa all'intelligenza degli italiani, wow non pensavo di essere diventata tanto importante da avere un così grosso impatto sugli italiani.Scherzo ovviamente. Io non dico affatto che il verde sia gliallo, tanto per citare una tua espressione, perchè non sono così presuntuosa. Io non critico le persone che la pensano diversamente da me. Forse sei tu che vuoi imporre per forza il tuo pensiero sopra ogni cosa e sopra tutti. Cosa posso dirti se questo ti fa stare meglio!
Riguardo alle leggi finanziarie, le mastico tutti i giorni, vista la professione che svolgo e di certo non ho bisogno che tu mi dica come informarmi.
Mi scuso sin da ora per la mia logorrea su questo post, ma credo che l'educazione sia un valore primario nella vita, senza il quale non siamo nessuno e mi dispiace quando vedo che piovono insulti gratuitamente e senza alcun motivo.
P.S. Il mondo è bello perchè è vario. Prima però bisogna accettare la diversità.




Don't touch my man in the mirror