00 28/11/2006 14:02
ciò ke sto per scrivere è un mio personalissimo punto di vista. Ci ho riflettuto a lungo prima di aprire questo topic, era un argomento ke non avevo mai trattato con nessuno,ma ke mi sta molto a cuore, anzi penso ke la mia felicità dipenda appunto da questo.Tuttavia è talmente grande la motivazione ke mi spinge ke non ho potuto fare a meno di non esprimere ciò ke pensavo.
è solo da poco ke ho appreso la triste verità ke michael è come una droga, una volta aver provato e assaporato la sua essenza (comprendendola in pieno si intende), mi rendo conto ke è difficile smettere se non, oserei dire, impossibile.
Ciò ke vi starete kiedendo è perkè io consideri questo una triste verità, la risposta è alquanto complessa, ma cerkerò di esprimermi nel modo più kiaro possibile.
Da quando ho iniziato ad ascoltare michael col cuore (e dico realmente con il cuore) mi sono resa conto ke i sentimenti ke riesce a suscitare in me sono indescrivibili.Michael è capace di donare con la sua voce qualcosa di immenso,di assurdo e di incomparabile con qualsiasi altra emozione.la sua voce mi ha fatto capire ke non sono mai sola, quando lo ascolto è come se lo sentissi vicino a me, come una presenza ke non mi abbandona mai(non fraintendete è solo l'effetto ke mi provoca la sua voce).è come se attraverso ogni suono,ogni suo sussurro, ogni vibrazione ke produce nell'aria, mi dicesse "la verità della tua esistenza sono io, solo io posso darti la felicità".è qualcosa di estremamente meraviglioso,ma infinitamente struggente, perkè è una sensazione ke non viene vissuta a pieno, ma qualcosa ke si limita a essere contemplata attraverso uno skermo o un paio di cuffiette e ke mi provoca un'infelicità di fondo ke mi accompagna e ke mi logora dentro lentamente.Mi fa stare male davvero e mi fa soffrire molto perkè non riesco a comprendere a pieno ciò ke davvero vuole trasmettere, la sua "verità".Sarei pronta a donare la mia anima se solo riuscissi a colmare questo vuoto.

ps=non prendetemi per pazza,ciò ke ho scritto è dato da un attenta riflessione su cosa provo davvero quando ascolto michael.spero ke non mi fraintendiate. [SM=g27829]