00 12/07/2006 23:23
Mi rivolgo chiaramente a tutte quelli che ritengono la stragrande maggiornaza delle persone che scrivono in questo forum dei cog [SM=x47967] ni... (parola riportata da un topic che ho appena letto)

Vorrei sottolineare ancora per l'ennesima volta che qui siamo in un forum di Michael Jackson: MICHAEL JACKSON!!!
Se parlassimo di Religioni, Corporate Finace o come Risolvere la Fame nel Mondo... forse sarebbe più facile trovare dei topics meno idioti: NON CREDETE??
Poi vorrei far notare l'età media degli iscritti. I ragazzi sono nel pieno della loro passione, si trovano in quel limbo in cui qualsiasi cosa si dica, si veda su Mike li rende felici.
Ma ci siamo passati tutti cavoli, è così difficile ricordarlo?
Cos'è che vi sfugge? Sono pienamente concorde nel pensare che delle volte alcuni argomenti sono un po' leggeri, ebbene, passo oltre e lascio perdere! Ma delle volte perdo un po' di tempo e cerco solo di capire cosa passa per la testa dei miei compagni di viaggio, senza pretendere niente.
preferisci ITC o WBSS... assurdo? è verissimo, ma chi se ne frega!! Rispondete e basta, guardate che succede... Cresceremo tutti, il tempo non si fermerà a questo. Con il tempo nasceranno discussioni intense.

Perchè parlate di topics frivoli e non ne aprite di vostri.
Perchè continuate a disturbare la quiete di una discussione, con commenti per niente opportuni, come che ca [SM=x47967] ta sto topic o peggio? Il risultato è stupefacente, riuscite a rompere i co [SM=x47967] ni così tanto che tutti si accaniscono a rispondere alle provocazioni. Chi vorrebbe rispondere alla discussione non lo fa perchè intimorito.
Ma che razza di persone siete??
Divertitevi un po', e quando avete voglia di parlare di cose più serie, andate altrove.
Cavoli sto in questo forum da pochissimo eppure questi atteggiamenti li trovo profondamente infantili e superflui.
[SM=x47970]

::::::::::::::::::::::::::::::
La vita è quella cosa che ti succede, mentre fai qualcos'altro