10 02/06/2021 16:01
Di sicuro ci sono artisti in giro per il mondo molto bravi.
Non credo che uno si mette lì gira la ruota e sceglie il suo idolo. Proprio no...
Scatta qualcosa dentro. Senti le farfalle nello stomaco. È un innamoramento vero e proprio. Ogni volta che vedi o senti o si parla del tuo idolo, tu vedi i fuochi d'artificio.
E se questo idolo è Michael Jackson????
Cos'è? Hai paura di dirlo troppo forte perché dopo sentirai... Chi? Michael Jackson? Ma non era accusato di aver abusato di bambini? Ma non è quello che si sbiancava? E tante altre cose simili... Ecco... Leggere ciò ti fa male?
Ti sei arrabbiato/a e vuoi rispondere? Vuoi mandare in quel paese chiunque ti dica certe cose sul tuo idolo?
OK. Ci siamo. Allora tu sei un fan di Michael Jackson.
Perché Michael Jackson non è solo la star inarrivabile, insostituibile, inimitabile, unico, raro, un genio, generoso, amorevole, Peter Pan. Nooooo... Lui è anche un bambino, un ragazzo, un uomo, un padre, un cuore.
E se io lo adoro con ogni parte e millimetro e ogni cellula del mio corpo, io credo in lui. Io amo lui per ciò che rappresenta. Io lo difendo a spada tratta per il cuore e l'animo buono.
Perché chi ha fatto male a lui, pagherà fino all'ultimo minuto della sua vita.
Ormai la storia di come e quando io mi sono innamorato di Mj, lo sapete, ma, il perché sono diventata una sua fan, sua amica, sua confidente, è semplicemente perché io credo in lui. Anche gli errori che aiutano a crescere, io credo lui le abbia fatto a scopo di insegnare qualcosa a noi.
Aspetto le vostre risposte... ❤️
[Modificato da Adelina78 02/06/2021 16:03]

Forever with you MJJ
You are engraved in my heart ♥