10 13/01/2021 16:54


Il 13 gennaio 2006, a sette mesi dall'assoluzione in quello che fu unanimemente definito come "il Processo del Secolo", Michael Jackson sorprese tutti partecipando al tradizionale matrimonio arabo della famiglia Al Gosaibi, presso il The Gulf Hotel di Manama, nel Bahrain.

Il Re del Pop, desideroso di allontanare se stesso e i suoi figli dalle pressanti speculazioni massmediatiche, declinò cortesemente l'invito a sedersi vicino al palco - dove si trovavano gli sposi e i musicisti - e si assicurò che gli ospiti venissero esortati a non fotografarlo o riprenderlo per nessuna ragione.

La settimana precedente, infatti, il fratello Jermaine Jackson gli aveva telefonato per informarsi sui "terribili dolori addominali" che, secondo i media statunitensi, Jackson stava subendo. Mentre, in realtà, MJ si era solo recato in un ospedale locale per una normale estrazione di un dente, durata circa 30 minuti.

Per questa ragione, gli unici scatti a cui Michael acconsentì in tutto l'arco della cerimonia furono quelli con la star della serata, il cantante libanese Ragheb Alama, che potete vedere nella foto qui sopra editata dal nostro Eric Di Scenza.



Post a cura di Vincenzo Compierchio e Wioletta Maria Gorka per il Michael Jackson FanSquare.
[Modificato da Compix 13/01/2022 22:03]