00 06/11/2020 11:47


Un altro murale tributo di Gary al gruppo musicale di casa è attualmente in fase di demolizione. È stato dipinto dall'artista locale Felix Maldonado e l'immagine di Maldonado su un edificio in mattoni nel blocco 600 di Broadway era la più grande dell'Indiana nordoccidentale.





L'anno scorso, Meg Roman, direttore esecutivo del Miller Beach Arts and Creative District, ha detto che l'organizzazione possiede l'edificio, ma spera di demolirlo quando raccoglierà fondi sufficienti.

“È iconico. Le persone scattano foto ogni giorno ", ha detto del murale. È attivo da quattro anni, ma ha detto che la superficie del pannello di particelle si sta scheggiando e sfaldando, sbiadendo il murale.

Ha detto che la demolizione dell'edificio in corso non ha nulla a che fare con le accuse contro Michael Jackson.

Con COVID-19 e la situazione finanziaria della città, Gary è in pessime condizioni! La scorsa settimana, abbiamo riferito che la scuola elementare di Michael era disperata e questo è il caso di molti altri edifici della città. Per non parlare del fatto che i rapporti mostrano che le persone stanno fuggendo dalla contea a causa dell'alto tasso di disoccupazione, dell'aumento delle attività criminali e della povertà.

Gary è nella lista degli Stati Uniti per diventare una città fantasma a meno che le autorità non trovino una soluzione per salvarla!

Fonte: www.mjvibe.com/another-jackson-5-mural-gone-in-gary/
[Modificato da DOUBLE-D 06/11/2020 12:32]

Forever with you MJJ
You are engraved in my heart ♥