10 25/09/2020 17:57
Registrazione con la voce solista di Michael con One-derful! Record

Trovata la prima registrazione di Michael Jackson e dei suoi fratelli
Ascolta la nuova versione di Big Boy, prodotta da Gordon Keith e pubblicata da The Jackson 5
MJ Beats

I fan potrebbero avere familiarità con la versione della canzone di Big Boy prodotta da Gordon Keith e pubblicata da The Jackson 5 su Steeltown Records all'inizio del 1968, ma quello che molti non sapevano è che il gruppo aveva già registrato la stessa canzone - scritta da Ed Silver - di One-derful! Record a metà del 1967.
Michael Jackson, all'epoca appena otto anni, canta tutte le parti vocali, mentre i suoi fratelli - Jackie, Jermaine, Tito e Marlon - eseguono armonie di sottofondo e suonano i rispettivi strumenti.
La registrazione dimostra l'innata capacità di Michael Jackson di interpretare le emozioni in un modo che pochi artisti potrebbero fare.
"Questa sessione è stata in gran parte trascurata fino al 2009, quando il chitarrista Larry Blasingaine ha attirato l'attenzione sullo scrittore di Chicago Reader Jake Austen, che stava indagando su una storia sul lancio di Steeltown", scrive Nick Murray per la rivista Rolling Stone . “Austen ha quindi contattato Eric D. Leaner, uno dei quattro fratelli che hanno ereditato il controllo da One-derful! Record di suo padre Ernie e Leaner ha iniziato a cercare il nastro mancante. "








Che effetto sentire la sua dolce voce...
[Modificato da omoni 25/09/2020 22:57]