00 07/07/2020 12:35
La supermodella ha parlato del backstage del video clip In The Closet

In The Closet è stato lanciato in tutto il mondo a seguito della campagna promozionale multimilionaria per Dangerous nel 1992.

Il video musicale, diretto dal famoso fotografo Herb Ritts che era responsabile delle clip "Cherish", di Madonna, e "Wicked Game", di Chris Isaak, è stato girato in un ranch nel deserto della California, con Michael Jackson e Naomi Campbell.

La top model dietro le quinte curiosità sul video in una recente intervista con il rapper Lil ’Wayne:


' Non mi aspettavo una chiamata da Michael, anche se mi ha chiesto di interpretare il ruolo principale nel video. Inizialmente ho rifiutato. Ho detto a Michael: 'Grazie mille, ma non posso realizzare il tuo video, perché ho 30 spettacoli a Parigi e ho preso un impegno e non posso cancellarli. E poi Michael ha detto: Beh, li pago tutti per poter farti venire e realizzare il video ".



Originariamente in The Closet è stato scritto per essere un duetto di Jackson con Madonna. La ragazza materiale avrebbe partecipato al video clip, ma le sue richieste non hanno soddisfatto il re del pop.

In un live su Instagram, Kenneth "Babyface" Edmonds, ha rivelato che quando Michael Jackson ha invitato Madonna a partecipare a un video, gli ha detto di vestirsi da donna, mentre Madonna si sarebbe vestita da maschio: a MJ non piaceva.

Edmonds ha riprodotto la linea di Michael: “Babyface, credi che lei voglia che mi vesti come una donna? Non lo farò mai. Voleva che cambiassi tutto ”. Secondo il produttore, MJ "impazzì" con l'idea.




...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...