00 05/05/2020 15:09


SONG CHALLENGE - DAY 16
 

Sedicesimo giorno della nostra challenge musicale! Qual è la canzone di Michael che non skippate mai?

Ci sono brani che, per quanto stupendi, a volte non ascoltiamo perché ci rendono troppo tristi, o semplicemente non ci sentiamo dell'umore giusto.

Vi do un consiglio: pensate all'album che ascoltate più spesso in assoluto. Quel CD o quella playlist di Spotify che fate partire in loop mentre siete in macchina, a casa, in palestra o in giro a passeggiare. Tra tutte quelle tracce, qual è quella che non vi è mai capitato di saltare?

Scrivetecelo qua sotto, magari mettendo anche il link di YouTube. Se vi va, spiegateci anche il perché proprio quella canzone è riuscita a sopravvivere agli skip del tempo. 

Se non sai come condividere i VIDEO di YOUTUBE sul Forum, clicca qui.

___________________________________

La mia canzone di oggi è una delle pochissime che posso dire di aver ascoltato veramente in qualsiasi mood. Quando sono triste o felice, quando ho bisogno di darmi la carica, quando ho bisogno di non pensare. Questo brano è l'equivalente, per me, della birretta al pub con gli amici: sta bene su tutto! 
Strano ma vero, ancora una volta, un brano uscito postumo: Hollywood Tonight!



P.S. Per aiutare alcuni nella scelta, ho proposto di pensare all'album che si ascolta più spesso. I due che ascolto più spesso sono a mani basse Invincible e Xscape. Però in nessuno dei due c'è una canzone che non skippo mai, tranne forse la stessa Xscape, ma avendola già nominata volevo dare spazio ad altro.