00 22/04/2020 17:01
LA CHIMICA CON MICHAEL


«Michael è stato la mia infanzia. La prima volta che misi gli occhi su di lui avevo circa 3 anni, e in quel momento ho pensato che fosse unico. Ho conservato quell'amore e quel sogno di incontrarlo fin da quando ero una bambina.

La verità è che tra me e Michael c'era una grande chimica, ma non ci fu data l'opportunità di lasciare che accadesse qualcosa tra di noi.
La chimica non è un qualcosa che si può prevedere, o cercare di far accadere. È opera di Dio.

Quello in cui l'ho incontrato e ho lavorato con lui è stato il periodo più felice della mia vita. Non ho mai più conosciuto la felicità, da allora. Non quel tipo di felicità.

Era il più grande entertainer mai vissuto. Ed era un ragazzo.
Quando ci stavamo avvicinando l'una all'altro, eravamo soltanto due persone: non era per il suo stato, o per l'immagine che rappresentava nella vita. Dopo aver rotto il ghiaccio ed esserci conosciuti, Michael era per me solo un ragazzo.

Il 25 giugno 2009 è stato il giorno più brutto della mia vita. Non avevo mai provato un dolore simile prima di allora. Da quel giorno, la mia vita è cambiata. Perché quel giorno la ragazzina che era in me è morta con lui.

E mi chiedo costantemente: "Perché... Perché lui? Perché io sono ancora qui? Qual è il mio scopo?". E credo davvero che lui ora si trovi in un posto migliore.

Sai, ho sempre sperato di avere l'opportunità di potergli parlare... Gli avrei detto sostanzialmente che lo amavo, e che lo avrei amato per sempre».

- Tatiana Thumbtzen, sexy co-protagonista del cortometraggio "The Way You Make Me Feel"

NEL VIDEO, Michael Jackson si esibisce con Tatiana in "The Way You Make Me Feel" durante la prima tappa del "Bad World Tour" a Kansas City, Missouri, 23 Febbraio 1988.

Grazie a HappyLee per il miglioramento grafico.